FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - l'acqua che fa digerire meglio--
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > l'acqua che fa digerire meglio--   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore l'acqua che fa digerire meglio--
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 16-05-2005 12:22  
quote:
In data 2005-05-14 19:25, Monkey scrive:
Vasco diceva che la coca fa digerire ..ma quale coca???


Vsco diceva.... "bevi la coca-cola che ti fa digeriiiiiiiiiiiiiiiire........
con tutte quelle...tuuutte quelle bolliciiineee...."




.....
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 16-05-2005 15:47  
Quindi era la coca...cola?
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-05-2005 23:26  
in ogni caso, tanto x tornare all'acqua che fa digerire dico che rocchetta non mi ha fatto nulla, domani proverò con uliveto... che schifo xò...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-05-2005 08:50  
quote:
In data 2005-05-16 09:15, Monkey scrive:
quote:
In data 2005-05-14 19:42, utopia scrive:
quote:
In data 2005-05-14 19:25, Monkey scrive:
quote:
In data 2005-05-14 17:05, utopia scrive:
Cmq se proprio devo digerire, prendo una coca cola...



Ma quella non fa digerire, fa fare solo i rutti..
Vasco diceva che la coca fa digerire ..ma quale coca???




Che faccia fare i rutti e' una cosa a me tristemente nota... Io non riesco mai a farli finti, e quelli veri sono talmente poco rumorosi da non far nemmeno accorgere che sia arrivato. Primo appuntamento: prendo una coca. Ovviamente, mi esce un rutto mentre parlavo. Che figuraaaaaaaaa




E poi come è andata? Anche lui per non essere da meno ne ha fatto uno??




No, no: lui ha sorriso, imbarazzatissimo. Dopo poi ha anche provato a baciarmi, e io mi sono scansata...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-05-2005 08:55  
quote:
In data 2005-05-13 20:42, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-05-04 22:55, follettina scrive:
ecco, io devo bene l'acqua che aiuta la digestione xkè non mi funzia bene (come il cervello,ma li non serve xkè ce l'acqua), in ogni caso che differenza ce tra:

rocchetta
brio blu di rocchetta
sangemini
uliveto??





ecco , io devo bene(bere?) l'acqua che aiuta la digestione xkè non mi funzia(??) bene (manca il soggetto!)(come il cervello,ma li non serve xkè ce(l'apostrofo?e l'accento??) l'acqua(di cosa si parla??), in ogni caso che differenza ce (vedi sopra)tra:

rocchetta
brio blu di rocchetta
sangemini
uliveto??

Rivedi la sintassi e la correlazione soggetto-verbo. La forma è buona, i contenuti così così. Voto 4 ½

<font>




_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-05-2005 09:12  
quote:
In data 2005-05-17 08:50, utopia scrive:

No, no: lui ha sorriso, imbarazzatissimo. Dopo poi ha anche provato a baciarmi, e io mi sono scansata...




E perchè ? Temevi non poterti controllare piu??? Dai che scherzoooo
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-05-2005 00:38  
quote:
In data 2005-05-17 08:55, utopia scrive:
quote:
In data 2005-05-13 20:42, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-05-04 22:55, follettina scrive:
ecco, io devo bene l'acqua che aiuta la digestione xkè non mi funzia bene (come il cervello,ma li non serve xkè ce l'acqua), in ogni caso che differenza ce tra:

rocchetta
brio blu di rocchetta
sangemini
uliveto??





ecco , io devo bene(bere?) l'acqua che aiuta la digestione xkè non mi funzia(??) bene (manca il soggetto!)(come il cervello,ma li non serve xkè ce(l'apostrofo?e l'accento??) l'acqua(di cosa si parla??), in ogni caso che differenza ce (vedi sopra)tra:

rocchetta
brio blu di rocchetta
sangemini
uliveto??

Rivedi la sintassi e la correlazione soggetto-verbo. La forma è buona, i contenuti così così. Voto 4 ½

<font>









ti spiego..
non solo non sono in buoni rapporti con il miocervello,ma la mia tastiera ultimamente credo che voglia andare in pensione
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-05-2005 02:58  
"ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamo questa cosa in fretta, così potrò tornare a sbomballarti con la birra"

"Affare fatto"

_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 18-05-2005 12:22  
che Butter si stia preparando per fare un esame di grammatica?

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-05-2005 13:49  
no, mi sto preparando per la maturità.. aiuto!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-05-2005 16:09  
quote:
In data 2005-05-18 13:49, Buttercup scrive:
no, mi sto preparando per la maturità.. aiuto!




Noooo!! In bocca al lupo! Ma quando c'è la prima prova? Tu dove sei iscritto?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-05-2005 16:26  
Prima prova mi pare il 21, sono diplomando in elettronica e telecomunicazioni...!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 18-05-2005 18:19  
quote:
In data 2005-05-18 13:49, Buttercup scrive:
no, mi sto preparando per la maturità.. aiuto!




povero!
tutti gli in bocca al lupo possibili!
siamo tutti con te!

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 18-05-2005 18:39  
Ok Buttercup, speriamo che ti vada bene...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-05-2005 20:36  
.....ri-burp
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126588 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: