FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - l'acqua che fa digerire meglio--
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > l'acqua che fa digerire meglio--   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore l'acqua che fa digerire meglio--
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 13-05-2005 18:30  
Mah... tutte uguali ste acque!
Tempo fa era uscita su tutti i giornali una polemica che diceva che circa l' 80% delle acque in commercio non sono dentro i parametri di vendita in poche parole c'è chi diceva che è piu probabile bere "schifezze" in quelle acque che in quella del rubinetto che sono sicuramente piu monitorate...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-05-2005 20:07  
Sinceramente l'Uliveto è quella che mi piace di meno, perchè sà di qualsiasi acqua gasata lasciata aperta da una settimana... è sgasata in poche parole (e ha anche un retrogusto salato).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 192
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-05-2005 20:14  
Viva l'economica acqua di rubinetto!
_________________
[ E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. {Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in "Arancia meccanica"} ]

  Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 13-05-2005 20:15  
Io a casa ho il depuratore...quindi non mi faccio problemi...
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-05-2005 20:42  
quote:
In data 2005-05-04 22:55, follettina scrive:
ecco, io devo bene l'acqua che aiuta la digestione xkè non mi funzia bene (come il cervello,ma li non serve xkè ce l'acqua), in ogni caso che differenza ce tra:

rocchetta
brio blu di rocchetta
sangemini
uliveto??





ecco , io devo bene(bere?) l'acqua che aiuta la digestione xkè non mi funzia(??) bene (manca il soggetto!)(come il cervello,ma li non serve xkè ce(l'apostrofo?e l'accento??) l'acqua(di cosa si parla??), in ogni caso che differenza ce (vedi sopra)tra:

rocchetta
brio blu di rocchetta
sangemini
uliveto??

Rivedi la sintassi e la correlazione soggetto-verbo. La forma è buona, i contenuti così così. Voto 4 ½

_________________
I heard they suck live.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 13-05-2005 alle 20:43 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-05-2005 23:31  
quote:
In data 2005-05-13 20:42, Buttercup scrive:

Rivedi la sintassi e la correlazione soggetto-verbo. La forma è buona, i contenuti così così. Voto 4 ½



butter, poteva essere un'idea carina la tua (correggere) se tu non avessi rovinato tutto con quel "così così"
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-05-2005 02:25  
........burp

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 14-05-2005 12:30  
quote:
In data 2005-05-13 20:42, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-05-04 22:55, follettina scrive:
ecco, io devo bene l'acqua che aiuta la digestione xkè non mi funzia bene (come il cervello,ma li non serve xkè ce l'acqua), in ogni caso che differenza ce tra:

rocchetta
brio blu di rocchetta
sangemini
uliveto??





ecco , io devo bene(bere?) l'acqua che aiuta la digestione xkè non mi funzia(??) bene (manca il soggetto!)(come il cervello,ma li non serve xkè ce(l'apostrofo?e l'accento??) l'acqua(di cosa si parla??), in ogni caso che differenza ce (vedi sopra)tra:

rocchetta
brio blu di rocchetta
sangemini
uliveto??

Rivedi la sintassi e la correlazione soggetto-verbo. La forma è buona, i contenuti così così. Voto 4 ½

_________________
I heard they suck live.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 13-05-2005 alle 20:43 ]



Ma bevete acqua o vino?
Perche da questi discorsi non si capisce...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-05-2005 17:05  
Cmq se proprio devo digerire, prendo una coca cola...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 14-05-2005 19:25  
quote:
In data 2005-05-14 17:05, utopia scrive:
Cmq se proprio devo digerire, prendo una coca cola...



Ma quella non fa digerire, fa fare solo i rutti..
Vasco diceva che la coca fa digerire ..ma quale coca???
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-05-2005 19:42  
quote:
In data 2005-05-14 19:25, Monkey scrive:
quote:
In data 2005-05-14 17:05, utopia scrive:
Cmq se proprio devo digerire, prendo una coca cola...



Ma quella non fa digerire, fa fare solo i rutti..
Vasco diceva che la coca fa digerire ..ma quale coca???




Che faccia fare i rutti e' una cosa a me tristemente nota... Io non riesco mai a farli finti, e quelli veri sono talmente poco rumorosi da non far nemmeno accorgere che sia arrivato. Primo appuntamento: prendo una coca. Ovviamente, mi esce un rutto mentre parlavo. Che figuraaaaaaaaa
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-05-2005 20:43  
quote:
In data 2005-05-14 19:42, utopia scrive:
Primo appuntamento: prendo una coca. Ovviamente, mi esce un rutto mentre parlavo. Che figuraaaaaaaaa



ahahahaahahahahahahaahahahahahaha, utopia ma è esilarante, scusami eh, nn riesco a non ridere
ahahaahahahahahaahahah
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-05-2005 21:39  
acqua vera
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-05-2005 12:34  
quote:
In data 2005-05-14 20:43, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-05-14 19:42, utopia scrive:
Primo appuntamento: prendo una coca. Ovviamente, mi esce un rutto mentre parlavo. Che figuraaaaaaaaa



ahahahaahahahahahahaahahahahahaha, utopia ma è esilarante, scusami eh, nn riesco a non ridere
ahahaahahahahahaahahah




Bwhahahahahahahahahahahaha
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 16-05-2005 09:15  
quote:
In data 2005-05-14 19:42, utopia scrive:
quote:
In data 2005-05-14 19:25, Monkey scrive:
quote:
In data 2005-05-14 17:05, utopia scrive:
Cmq se proprio devo digerire, prendo una coca cola...



Ma quella non fa digerire, fa fare solo i rutti..
Vasco diceva che la coca fa digerire ..ma quale coca???




Che faccia fare i rutti e' una cosa a me tristemente nota... Io non riesco mai a farli finti, e quelli veri sono talmente poco rumorosi da non far nemmeno accorgere che sia arrivato. Primo appuntamento: prendo una coca. Ovviamente, mi esce un rutto mentre parlavo. Che figuraaaaaaaaa




E poi come è andata? Anche lui per non essere da meno ne ha fatto uno??
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126014 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: