FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'attrice più zoccola.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'attrice più zoccola.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore L'attrice più zoccola.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-05-2005 10:28  
Stanco di essere emarginato perchè proprio non riesco a scrivere che la Jolie è
-la + bella
-ha il seno + bello
-gli occhi + belli
-la bocca + bella
-il lobo delle orecchie + sexy

Ho deciso di aprire un topic dove posso affermare che
Angelina Jolie primeggia in qualche campo

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-05-2005 10:35  
Preparati ad essere scuoiato vivo...Mmuuaaaaaaaa!!!!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 04-05-2005 10:37  
Ha ragione...
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Messaggi: 179
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-05-2005 11:12  
da sostenitrice della jolie dovrei nn darti ragione ... eppure no! ma la giro sotto un piano positivo ha l'aria così sexy e provocante che la parte della zoccola (nn donnaccia di strada però)/stronza le uscirebbe benissimo!
_________________
- Nessuno Mette Baby In Un Angolo -

  Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-05-2005 11:26  
secondo me Claudia Koll ha dimostrato di essere piuttosto zoccola
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2005 11:44  
Angelina è senz'altro molto zoccola, ma anche per questo la amiamo! E' una ragazza generosa che la dà a tutti: donne, prendete esempio!
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-05-2005 11:44  
quote:
In data 2005-05-04 10:28, ipergiorg scrive:
Stanco di essere emarginato perchè proprio non riesco a scrivere che la Jolie è
-la + bella
-ha il seno + bello
-gli occhi + belli
-la bocca + bella
-il lobo delle orecchie + sexy

Ho deciso di aprire un topic dove posso affermare che
Angelina Jolie primeggia in qualche campo

Tagliamo la testa al toro...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-05-2005 12:02  
quote:
In data 2005-05-04 11:26, Tenenbaum scrive:
secondo me Claudia Koll ha dimostrato di essere piuttosto zoccola


Lo ha dimostrato perchè?
Perchè ha recitato in Così fan tutte di Brass?? beh allora se è solo per un film erotico che si giudica la zoccolaggine di un'attrice stiam freschi...

Sinceramente ora come ora la Koll mi pare si possa considerare tutto il contrario di zoccola,ha usato la sua immagine per diffondere la fede cristiana ed ha attuato un processo di evangelizzazione,partecipando attivamente anche a missioni all'estero!


Comunque...ritornando al topic...non posso non citare anch'io la Jolie

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2005 12:13  
nn è attrice ma secondo me la + zoccola è alessia fabiani
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-05-2005 13:11  
vi dirò, curiosamente nessuna star hollywoodiana me l'ha ancora offerta, onde per cui m'astengo.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-05-2005 13:12  
Ultimamente i titoli di questa sezione che fanno capolino dall'indice mi lasciano decisamente perplesso...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 04-05-2005 13:13  
secondo me Catrine zeta Jones... non so perchè ma mi sa di zoccola
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-05-2005 13:14  
Dimenticavo... la Jolie dibbrutto!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 04-05-2005 13:27  
io voterei anne heche. si è spupazzata la povera degeneres per avere notorietà ed a missione compiuta l'ha mollata e si è fatta mettere incinta
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 04-05-2005 13:45  
quote:
In data 2005-05-04 10:28, ipergiorg scrive:
Stanco di essere emarginato perchè proprio non riesco a scrivere che la Jolie è
-la + bella
-ha il seno + bello
-gli occhi + belli
-la bocca + bella
-il lobo delle orecchie + sexy

Ho deciso di aprire un topic dove posso affermare che
Angelina Jolie primeggia in qualche campo


Certo che primeggia.. è la più bella e la più simpatica oltre che brava ma nn è zoccola perchè la più zoccola per me è la Bellucci (sempre che si possa definire attrice)!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.116053 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: