FilmUP.com > Forum > Sondaggi - autografi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > autografi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
autografi
si, 13 54.2%
mai fatto 6 25%
no 5 20.8%
Totale 24 100%

Autore autografi
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-05-2005 21:32  
quote:
In data 2005-05-03 17:02, theguest scrive:
Chi non ha almeno un autografo di un vip è totalmente out.



già e a quanto pare sono l'unica
Lavorando in fiera ho avuto occasione di vedere vari personaggi tv, ma non mi è mai veunta la voglia di chiedere autografi, francamente non me ne faccio nulla....
ma farei follie per una dedica di Axl Rose

_________________
tzè

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 03-05-2005 alle 21:32 ]

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-05-2005 21:38  
quote:
In data 2005-05-03 17:02, theguest scrive:

Chi non ha almeno un autografo di un vip è totalmente out.




Occazzo, ma sono out!
Adesso non mi resta altro che sperare che mi capiti tra le mani una certa banconota da mille lire.

_________________
Meglio voi che io

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 03-05-2005 alle 21:39 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-05-2005 21:38  
Io ho una foto scattata con un mio amico folle per i Guns in un bar di Los Angeles dove fu girato uno dei loro video più famosi e dove mi ha trascinato a forza...
X quanto riguarda gli autografi posso vantare di avere quelli di Godeas, Jimmy Fialdini del Pisa, Franco Califano, Ezio Greggio, ma forse li ho regalati ai miei cuginetti...!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-05-2005 21:42  
A volte mi capita di incontrare personaggini dello spettacolo che reputo del tutto insignificanti, ragione in più per non chiedere assolutamente autografi. Scusatemi poi, ma come diavolo si fa a chiedere l'autografo a Pino Insegno??
L'unica volta memorabile è stata una mattina a Venezia quando andavo all'università. Giorno di un esame, ore 7:00 circa, pioveva un po'. In una calle becco il mitico Woody con mogliettina cinese annessa (della quale nn ricordo il nome) che faceva jogging! Il bello è che ho realizzato dopo 10sec dal loro passaggio che si trattava di Woody. Cmq non gli avrei chiesto l'autografo ugualmente. Forse avrei optato per una breve chiacchierata assieme.

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-05-2005 21:44  
quote:
In data 2005-05-03 21:30, Marxetto scrive:
L'ho anch'io di Elio.Abita nel mio palazzo,ma non lo chiesi direttamente.Seppure più volte lo abbia visto andare e venire,da queste parti.






Dai veramente!!!!!!
Beeeellooo!!!
Posso solo immaginare in che palazzo supermegafigo abiterai, complimenti
_________________

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 03-05-2005 22:52  
quote:
In data 2005-05-03 21:38, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-05-03 17:02, theguest scrive:

Chi non ha almeno un autografo di un vip è totalmente out.




Occazzo, ma sono out!




Tranquilla, ti passo il mio.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-05-2005 07:45  
quote:
In data 2005-05-03 21:44, Luna23 scrive:
quote:
In data 2005-05-03 21:30, Marxetto scrive:
L'ho anch'io di Elio.Abita nel mio palazzo,ma non lo chiesi direttamente.Seppure più volte lo abbia visto andare e venire,da queste parti.


Dai veramente!!!!!!
Beeeellooo!!!
Posso solo immaginare in che palazzo supermegafigo abiterai, complimenti



Non è proprio così...

Il palazzo è in verità all'estrema periferia di Milano,proprio per nulla fantasmagorico...

Credo vi ci sia trasferito piuttosto per non essere "disturbato" eccessivamente.La zona è tranquilla,molto poco trafficata,e oltretutto lui ci sta pochissimo,a quanto ne so.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-05-2005 11:15  
allora sono out pure io.
è una cosa grave?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-05-2005 12:03  
in effetti lo chiederei a ben poche persone

ne ho acquistato uno della Paltrow

Chissà se è vero ...
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2005 12:12  
out pure io
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 04-05-2005 12:19  
si, è vero....
ora che mi ricordo.....me ne aveva fatto uno la figlia di celentano.......

ero all'uscita del transilvania di Milano......e le stavano portando via la macchina in pieno divieto di sosta........poi qualcuno di noi lha riconosciuta......e il vigile ha lasciato stare e se ne è andato........

quindi niente multa e niente carroattrezzi...
come ringraziamento un suo autografo (che tralaltro non so manco più dove l'ho ficcato........)

poi di autografi non credo di averne.......ho delle foto fatte con molti dei comici di zelig..........!
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 04-05-2005 12:37  
quote:
In data 2005-05-03 21:42, Skualo scrive:
A volte mi capita di incontrare personaggini dello spettacolo che reputo del tutto insignificanti, ragione in più per non chiedere assolutamente autografi. Scusatemi poi, ma come diavolo si fa a chiedere l'autografo a Pino Insegno??




Hai ragione, dovrei sprofondare in una valle di lacrime...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 04-05-2005 12:50  
L'unica volta fu per Dario Argento durante un convegno con proiezione annessa del suo primo lungometraggio... ma fu una tamarrata ... pretesi che facesse tutto con un uniposca rosso su un pezzetto bianco ... perdio era una figata. Giuro che non so dov'è ... probabilmente in qualche angolo di mondo.
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 04-05-2005 12:53  
quote:
In data 2005-05-04 12:03, Tenenbaum scrive:
ne ho acquistato uno della Paltrow



Che senso ha acquistare un autografo?
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-05-2005 12:55  
quote:
In data 2005-05-04 12:53, RickBlaine scrive:
quote:
In data 2005-05-04 12:03, Tenenbaum scrive:
ne ho acquistato uno della Paltrow



Che senso ha acquistare un autografo?




sarà scritto su una fotografia ....
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129789 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: