FilmUP.com > Forum > Mercatino - Aiuto...cerco films
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Aiuto...cerco films   
Autore Aiuto...cerco films
maxliga

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 3
Da: maleo (LO)
Inviato: 30-04-2005 11:23  
Ciao,sto cercando questi films......registrati da satellite o da VHS però su dvd:

I FANTASMI DEL CAPPELLAIO,IL CORVO(clouzot),L'UOMO DAL BRACCIO D'ORO,SIERRA CHARRIBA,LA BALLATA DI CABLE HOGUE,VOGLIO LA TESTA DI GARCIA,FRANK COSTELLO, FACCIA D'ANGELO
TUTTE LE ORE FERISCONO, L'ULTIMA UCCIDE,PIANO….PIANO, DOLCE CARLOTTA,IL BUIO SI AVVICINA,L'IMPERATORE DEL NORD

grazie.

  Visualizza il profilo di maxliga  Invia un messaggio privato a maxliga    Rispondi riportando il messaggio originario
franzlo1

Reg.: 22 Apr 2005
Messaggi: 5
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2005 19:55  
hO QUALCUNO DEI FILMS CHE CERCHI: "Il corvo" / "L'uomo dal braccio d'oro" / La ballata di Cable Hogue" / Frank Costello faccia d'angelo" / "Piano piano dolce Carlotta" "L'imperatore del Nord" .
Sono tutti films di buona qualità registrati da TV che posso riversare sia in VHS che in DVD.
Per maggiori dettagli puoi contattarmi direttamente alla mia e-mail
fclavari@hotmail.com
Ciao
Francesco

  Visualizza il profilo di franzlo1  Invia un messaggio privato a franzlo1    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005169 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: