FilmUP.com > Forum > Soundtrack - HELP ME
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > HELP ME   
Autore HELP ME
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 29-04-2005 21:48  
Ciao a tutti ragazzi.
ho bisogno del vostro aiuto.
mi sapreste dire quale è la canzone cantata nella pubblicità della NUOVA GOLF PLUS i tv?

GRAZIE MILLE
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-04-2005 22:07  
quote:
In data 2005-04-29 21:48, manson scrive:
Ciao a tutti ragazzi.
ho bisogno del vostro aiuto.
mi sapreste dire quale è la canzone cantata nella pubblicità della NUOVA GOLF PLUS i tv?

GRAZIE MILLE



ciao. Magari la canzone la conosco ma non conoscendo la pubblicità in questione...mi dispiace.
Però ti informo che il tuo avatar è uguale identico ad un altro utente del furom ( Mr.Orange)
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-04-2005 22:41  
queste domande vanno nella sezione "soundtrack"
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004036 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: