FilmUP.com > Forum > Sondaggi - WOLVERINE O BATMAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > WOLVERINE O BATMAN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
WOLVERINE O BATMAN
BATMAN 10 37%
WOLVERINE 17 63%
Totale 27 100%

Autore WOLVERINE O BATMAN
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 28-04-2005 16:18  
quote:
In data 2005-04-28 09:50, pietro2004 scrive:
e chi è Wolverine?



Facciamo le cose per bene!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 28-04-2005 16:24  
Il fuorilegge mutante affiliato agli X-Men noto come Wolverine, l’ex Arma X dei servizi segreti canadesi. Un mutante dotato di un incredibile fattore di guarigione che ne rende praticamente impossibile l’eliminazione, letali artigli retrattili agli avanbracci, lo scheletro (artigli compresi) ricoperto anni prima di adamantio (la lega più impenetrabile del Marvel Universe) in un esperimento che ha privato Logan della memoria, un istinto bestiale in perenne conflitto con la propria umanità.

E questo e tutto.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-04-2005 16:30  
quote:
In data 2005-04-28 16:24, zagofra scrive:
Il fuorilegge mutante affiliato agli X-Men noto come Wolverine, l’ex Arma X dei servizi segreti canadesi. Un mutante dotato di un incredibile fattore di guarigione che ne rende praticamente impossibile l’eliminazione, letali artigli retrattili agli avanbracci, lo scheletro (artigli compresi) ricoperto anni prima di adamantio (la lega più impenetrabile del Marvel Universe) in un esperimento che ha privato Logan della memoria, un istinto bestiale in perenne conflitto con la propria umanità.

E questo e tutto.




li conosci proprio tutti.
io non l'avevo nemmeno mai visto, ho dovuto chiedere informazioni allo zio google.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 28-04-2005 16:40  
Wolverine è un gran fico, voi donne dovete ammetterlo.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 28-04-2005 16:53  
quote:
In data 2005-04-28 16:30, anthares scrive:

li conosci proprio tutti.
io non l'avevo nemmeno mai visto, ho dovuto chiedere informazioni allo zio google.




Tutti no, sono troppi, credo che sia umanamente impossibile, sono solo molto informata, piacendomi molto la materia e non avendo mai smesso di studiarla.

In ogni caso Logan è uno dei miei personaggi preferiti da quando ancora piccina piccina guardavo la serie degli X-Men in tv.

Bei tempi!

_________________
Berlusconi è nudo in bagno dopo la doccia.
La moglie entra per sbaglio ed esclama: "Oh Dio, scusami!"
E lui: "Cara in privato puoi anche chiamarmi Silvio."

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 28-04-2005 alle 16:54 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 28-04-2005 17:00  
quote:
In data 2005-04-28 16:40, theguest scrive:
Wolverine è un gran fico, voi donne dovete ammetterlo.




Mai detto il contrario, anzi!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-04-2005 17:12  
quote:
In data 2005-04-28 16:53, zagofra scrive:
quote:
In data 2005-04-28 16:30, anthares scrive:

li conosci proprio tutti.
io non l'avevo nemmeno mai visto, ho dovuto chiedere informazioni allo zio google.





In ogni caso Logan è uno dei miei personaggi preferiti da quando ancora piccina piccina guardavo la serie degli X-Men in tv.






io da piccola ero una zingara, sempre in giro.
per tenermi in casa a guardare la tv avrebbero dovuto legarmi.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 422
Da: teramo (TE)
Inviato: 28-04-2005 17:29  
wolverine...
_________________

  Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 29-04-2005 17:06  
Povero Bats, quello che lo frega sono le interpretazioni leggere viste in tv negli anni'60 e al cinema nella seconda metà degli anni'90 (parlo del pipistrello di Adam West, Val Kilmer e George Clooney)! Comunque mi piace anche Wolverine, perché in quello che fa, uccidere i suoi nemici con i suoi artigli, è il migliore! Logan è un sopravvissuto, se avete letto il suo fumetto nel volume di Repubblica, le sue storie spaziano da "KILL BILL" a "CUORI RIBELLI", il film di Ron Howard del 1992 con Wolverine al posto di Tom Cruise...Se poi ci mettete che è in arrivo anche un suo film in solitario (dopo il terzo film sui mutanti), non potete non apprezzare il mitante artigliato!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 29-04-2005 alle 17:08 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 29-04-2005 alle 17:09 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 29-04-2005 alle 17:09 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 29-04-2005 17:12  
quote:
In data 2005-04-28 01:24, Tristam scrive:
Ovviamente Batman, ma il batman di Miller o McKeane...
Dark Knight rules!




Bravo, quello di Frank Miller è in assoluto il miglior Batman dei fumetti degli ultimi anni, assieme a quello di Alan Moore, l'autore del folle episodio "BATMAN, THE KILLING JOKE", dove viene narrata l'origine del Joker!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-05-2007 19:33  
voo batman...perchè loconosco
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-05-2007 19:34  
Wolverine assolutamente
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-05-2007 20:21  
Batman.. non ci son dubbi
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-05-2007 22:04  
quote:
In data 2005-04-27 20:53, christabel scrive:
quote:
In data 2005-04-27 20:18, mulaky scrive:
mi ricordo che c'era già un sondaggio come questo, cmq senza ombra di dubbio wolverine





Quoto...



  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 14-05-2007 22:31  

Secondo te...cosa potrei rispondere io?^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.008730 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: