FilmUP.com > Forum > Soundtrack - canzone francese..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > canzone francese..   
Autore canzone francese..
butter

Reg.: 21 Mag 2003
Messaggi: 13
Da: ancona (AN)
Inviato: 25-04-2005 19:23  
scelgo voi quando sono disperata...stavolta e' una richiesta difficile ed ho pochi elementi..
cercherei il titolo o l autrice di una canzone francese di almeno 20 anni fa. e' molto famosa ma non so proprio risalire alla cantante.l ho sentita l anno scorso tra le prove canore del programma "amici"di maria de filippi..la interpretava Alessia (la ragazza con la cresta)..se riesco a carpire qualche altro dato ve lo comunico cosi e' piu facile aiutarmi..grazie mille!


[ Questo messaggio è stato modificato da: butter il 25-04-2005 alle 19:24 ]

  Visualizza il profilo di butter  Invia un messaggio privato a butter    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 25-04-2005 22:57  
Potrebbe essere "ADAGIO" di Lara Fabian?
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
butter

Reg.: 21 Mag 2003
Messaggi: 13
Da: ancona (AN)
Inviato: 26-04-2005 01:44  
ora provo a scaricarla, se e' lei l autrice/canzone, oltre ad essere una/o chiaroveggente (e' decisamente difficle capire con le cose che ho detto) sarai il mio mito!!

  Visualizza il profilo di butter  Invia un messaggio privato a butter    Rispondi riportando il messaggio originario
butter

Reg.: 21 Mag 2003
Messaggi: 13
Da: ancona (AN)
Inviato: 28-04-2005 16:25  
purtroppo non e' lei ma in compenso ho scoperto chi e'!!! si chiama cleò ed e' l "amour solitarie"...per ora non la trovo da scaricare..grazie comunque!!!

  Visualizza il profilo di butter  Invia un messaggio privato a butter    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004258 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: