FilmUP.com > Forum > Mercatino - VHS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > VHS   
Autore VHS
beppino

Reg.: 25 Mar 2004
Da: bari (BA)
Inviato: 24-04-2005 00:43  
VENDO LE SEGUENTI VHS:

HOOK CAPITAN UNCINO -IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO - IL MOSTRO -FULL MOUNTY -TUTTI DICONO I LOVE YOU - PAPILLON
TAXI DRIVER -IL POSTINO -INDEPENDENCE DAY -HOCUS POCUS -TINA -HIGHLANDER L’ULTIMO IMMORTALE -GESU’ EDIZ. SPECIALE GIUBILEO - UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA -SETTE ANNI IN TIBET -ATTO DI FORZA - SCELTA D’AMORE -IL GIOIELLO DEL NILO -KRAMER CONTRO KRAMER - ZOMBI MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO INCONTRATO - DIABOLIQUE - TORO SCATENATO -IL RAPPORTO PELICAN -LA MIA AFRICA - SHINING - SEVEN- LA MASCHERA DI FERRO -FUGA DI MEZZANOTTE -BOROTALCO -MARRAKECH EXPRESS -THE X FILES
MISSISSIPPI BURNING -MEDITERRANEO -NEL CENTRO DEL MIRINO - ATTRAZIONE FATALE -ARMA LETALE - CITY HALL -MARY REILLY -ANTONIO E CLEOPATRA -LA VITA E’ BELLA -CANDYMAN TERRORE DIETRO LO SPECCHIO - EDTV -LA CASA-LA LETTERA SCARLATTA -WILL HUNTING GENIO RIBELLE - DEMONI -NIGHTMARE DAL PROFONDO DELLA NOTTE NIGHTMARE 3 I GUERRIERI DEL SOGNO
PHILADELPHIA - LA STANZA DI MARVIN - AFFARI DI CUORE - GLI ONOREVOLI -IL RATTO DELLE SABINE - TOTO’ TARZAN -QUESTA E’ LA VITA -TOTO’ CERCA CASA - OPERA

Visualizza il profilo di beppino  Invia un messaggio privato a beppino    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 08-05-2005 15:40  
quote:
In data 2005-04-24 00:43, beppino scrive:
VENDO LE SEGUENTI VHS:

HOOK CAPITAN UNCINO -IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO - IL MOSTRO -FULL MOUNTY -TUTTI DICONO I LOVE YOU - PAPILLON
TAXI DRIVER -IL POSTINO -INDEPENDENCE DAY -HOCUS POCUS -TINA -HIGHLANDER L’ULTIMO IMMORTALE -GESU’ EDIZ. SPECIALE GIUBILEO - UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA -SETTE ANNI IN TIBET -ATTO DI FORZA - SCELTA D’AMORE -IL GIOIELLO DEL NILO -KRAMER CONTRO KRAMER - ZOMBI MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO INCONTRATO - DIABOLIQUE - TORO SCATENATO -IL RAPPORTO PELICAN -LA MIA AFRICA - SHINING - SEVEN- LA MASCHERA DI FERRO -FUGA DI MEZZANOTTE -BOROTALCO -MARRAKECH EXPRESS -THE X FILES
MISSISSIPPI BURNING -MEDITERRANEO -NEL CENTRO DEL MIRINO - ATTRAZIONE FATALE -ARMA LETALE - CITY HALL -MARY REILLY -ANTONIO E CLEOPATRA -LA VITA E’ BELLA -CANDYMAN TERRORE DIETRO LO SPECCHIO - EDTV -LA CASA-LA LETTERA SCARLATTA -WILL HUNTING GENIO RIBELLE - DEMONI -NIGHTMARE DAL PROFONDO DELLA NOTTE NIGHTMARE 3 I GUERRIERI DEL SOGNO
PHILADELPHIA - LA STANZA DI MARVIN - AFFARI DI CUORE - GLI ONOREVOLI -IL RATTO DELLE SABINE - TOTO’ TARZAN -QUESTA E’ LA VITA -TOTO’ CERCA CASA - OPERA

20 euro più le spese di spedizione.

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Da: Alatri (FR)
Inviato: 12-05-2005 15:07  

Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Da: Alatri (FR)
Inviato: 12-05-2005 15:08  
ma tutte queste cassette a 20 euro??????????

Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-05-2005 16:28  
quote:
In data 2005-04-24 00:43, beppino scrive: VENDO LE SEGUENTI VHS:

formato e titoli non bastano. qui trovi le altre informazioni da aggiungere.
grazie.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
beppino

Inviato: 12-05-2005 19:17  
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

FORMATO ARTICOLO IN VENDITA: VHS
STATO: OTTIMO

-HOOK – CAPITAN UNCINO €. 2,00
-IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO €. 2,00
-IL MOSTRO €. 1,50(Serie “Primissima Film”)
-FULL MOUNTY EDICOLA €. 1,00
-TUTTI DICONO I LOVE YOU EDICOLA €. 1,00
-PAPILLON EDICOLA €. 1,00
-TAXI DRIVER COLUMBIA €.2,00
-IL POSTINO EDICOLA €. 1,00
-INDEPENDENCE DAY €. 2,00
-HOCUS POCUS €. 2,00
-TINA €. 4,00
-HIGHLANDER – L’ULTIMO IMMORTALE EDICOLA
€. 1,00
-GESU’ – EDIZ. SPECIALE GIUBILEO EDICOLA €. 1,00
-UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA EDICOLA €. 1,00
-SETTE ANNI IN TIBET €. 2,50
-ATTO DI FORZA €. 2,00
-SCELTA D’AMORE €. 2,00
-IL GIOIELLO DEL NILO €. 2,00
-KRAMER CONTRO KRAMER €. 4,00
-ZOMBI €. 1,50(Serie “Rosso Horror”)
-MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO INCONTRATO EDICOLA €. 2,50
-DIABOLIQUE EDICOLA 1996 €. 1,50
-TORO SCATENATO EDICOLA €. 2,00(Serie « Il cinema sul Ring »)
-IL RAPPORTO PELICAN €. 2,00
-LA MIA AFRICA €. 2,00
-SHINING €. 2,00
-SEVEN €. 2,00
-LA MASCHERA DI FERRO €. 4,00
-FUGA DI MEZZANOTTE EDICOLA
€. 1,00
-BOROTALCO EDICOLA €. 1,00
-MARRAKECH EXPRESS EDICOLA
€. 1,00
-THE X FILES €. 2,00
MISSISSIPPI BURNING EDICOLA
€. 1,O0
-MEDITERRANEO EDICOLA
€. 1,00
-NEL CENTRO DEL MIRINO €. 2,00
-ATTRAZIONE FATALE €. 2,00
-ARMA LETALE €. 2,00
-CITY HALL EDICOLA €. 1,00
Priva di copertina
-MARY REILLY €. 2,00
-LA VITA E’ BELLA EDICOLA €. 1,00
-CANDYMAN – TERRORE DIETRO LO SPECCHIO
€. 2,00
-EDTV EDICOLA €. 1,00
-LA CASA
€. 2,00Priva di copertina
-DEMONI €. 2,00
-NIGHTMARE – DAL PROFONDO DELLA NOTTE
€. 2,50
NIGHTMARE 3 –I GUERRIERI DEL SOGNO
€. 2,50
PHILADELPHIA €. 2,50
-LA STANZA DI MARVIN €. 2,00
-AFFARI DI CUORE €. 2,50

MODALITA' SPESIZIONE: POSTA PRIORITARIA, PACCO ORDINARIO O CELERE.
MODALITA' PAGAMENTO: VAGLIA POSTALE O RICARICA POSTEPAY.

Visualizza il profilo di beppino  Invia un messaggio privato a beppino    Rispondi riportando il messaggio originario
beppino

Inviato: 27-05-2005 22:52  
....

beppino

Inviato: 03-06-2005 22:19  
PRECISAZIONE:

VHS CON IMPORTO SUPERIORE A EURO 2,00:

NUOVO PREZZO: €. 2,00

beppino

Inviato: 24-06-2005 22:38  
AGGIUNGO A 3 EURO I SEGUENTI FILM DI TOTO':

SAN GIOVANNI DECOLLATO
FERMO CON LE MANI

beppino

Inviato: 28-06-2005 23:23  
non piu' disponibili:

TAXI DRIVER
SHINING

beppino

Inviato: 04-07-2005 21:03  
....

beppino

Inviato: 16-07-2005 21:34  
OFFETTA SPECIALE PER VHS EDICOLA.

5 VHS: €. 3,50

beppino

Inviato: 04-08-2005 23:15  
per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione

0.111945 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: