FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Patatine!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Patatine!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Patatine!
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-04-2005 16:25  
Mi è venuta una gran voglia di mangiare le patatine in busta! Meno male che nn sono incinta!!! Vi volevo chiedere se vi piacciono e se siete degli sgranocchiatori folli!
Per quello che mi riguarda io se potessi deruberei direttamente il camion della San Carlo per cui ho reso l'idea.. ma cerco di trattenermi per amore del mio fegato!!!
Mi piacciono un pò tutte.. da quelle classiche a quelle al formaggio, ma anche le pringles nei vari gusti (anche se a volte faccio fatica a digerirle)!!
Quando ho smesso di fumare la prima cosa che ho fatto è stata proprio di acquistare un sacco di patatine ma poi per fortuna ho diminuito!!
Ok ora basta sennò mi viene ancora più voglia!!

_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-04-2005 16:38  
Solitamente compro le patatine classiche, quelle senza gusti particolari anche se mi piacciono molto le "rustiche" e quelle al peperoncino. Non so se esistano ancora ma compravo spesso le patatine Wacko's, che in regalo avevano il personaggetto, così facevo contento mio cugino e io mi sbaffavo le patatine.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 20-04-2005 alle 16:39 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2005 18:10  
Eccoti una sgranocchiatrice folle!
Io le adoro, ne mangio di ogni tipo, ma ho una predilizione per quelle al formaggio, tipo Fonzies e Yonkers.




_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 20-04-2005 alle 18:11 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-04-2005 18:12  
A me piacciono molto le cross, quelle a forma di griglietta... E poi le insostituibili rustiche, quelle tutte rigate! Gnaaaam!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-04-2005 18:39  
A volte, quando mi sento proprio un cesso, le compro, anche se preferisco rinunciarci, perchè ogni volta che le mangio penso a che tipo di olio possano usare per friggerle ... però preferisco di gran lunga le patatine fritte che ti fai in casa, possibilmente senzanessuna porcata sopra.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 20-04-2005 19:05  
gmamm gnamm le patatine!!!
ke buone!!!
le Rustiche, o le classiche Patatine Mia sono insostituibili.
Ma come non citare le Due A Due, le Più Gusto, le Pringles, le Amica Chips, le Fonzies-se-non-ti-lecchi-le-dita-godi-solo-a-metà, le Rodeo (queste nn mi piacciono molto), i Nachos...x finire sui crostini all'aglio o alla pizza....
Insomma sono delle ottime compagne d'aperitivo e riempiono un mucchio!!! diciamo ke è come cenare.

ma quanti grassi hanno!!! è proprio meglio mangiarle raramente se nn vogliamo creare grossi danni al nostro fegato!!!

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-04-2005 21:36  
Ovviamente adoro questo cibo assolutamente insalubre,dalle pringles alle wacko's,passando per le cipster fino alle san carlo...
In Spagna però ne esiste un tipo che amo letteralmente,ora che ci penso non ricordo nemmeno il nome nè la marca,sono fatte a cono e sono una cosa divina,purtroppo in Italia non sono in commercio,è una marca spagnola...sigh

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-04-2005 21:40  
Le uniche patatine che riesco ad ingurgitare sono le Pringles. Mi costano dalle 24 alle 36 ore di malessere, ma ne vale la pena. In linea di massima prediligo quelle condite.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 21-04-2005 20:39  
prima le mangiavo molto di più,ora ho quasi smesso...anche se ogni tanto mi riviene voglia e si sa che una tira l'altra..cmq adoro quelle bianche con la forma un pò strana
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-04-2005 01:32  
le rustiche o quelle al (lo scrivo come si pronuncia) checiap, anche se le mie preferite sono le FONSIES
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-04-2005 15:18  
Mi piacciono tutti i tipi di patatine, o quasi, di quelle che nn mi piacciono non ricordo il nome
l'unica cosa che mi scazza sono le mani unte dopo, ma d'altronde se non ti lecchi le dita godi solo a metà
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 23-04-2005 15:28  
quote:
In data 2005-04-20 18:12, utopia scrive:
A me piacciono molto le cross, quelle a forma di griglietta... E poi le insostituibili rustiche, quelle tutte rigate! Gnaaaam!



Quoto tutto...

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 25-04-2005 12:54  
La mia passione
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 28-04-2005 12:57  
Le "Amica Chips"...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-04-2005 14:57  
quote:
In data 2005-04-20 21:40, Deeproad scrive:
Le uniche patatine che riesco ad ingurgitare sono le Pringles. Mi costano dalle 24 alle 36 ore di malessere, ma ne vale la pena. In linea di massima prediligo quelle condite.



bleah. vero.
che buone, ma che schifo.
estasi e nausea.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.007150 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: