FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SUPERMAN O L'UOMO RAGNO ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SUPERMAN O L'UOMO RAGNO ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
SUPERMAN O L\'UOMO RAGNO ?
SUPERMAN 7 26.9%
L'UOMO RAGNO/SPIDER-MAN 19 73.1%
Totale 26 100%

Autore SUPERMAN O L'UOMO RAGNO ?
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-04-2005 21:38  
L'uomo ragno è un grande!!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-04-2005 22:55  
spiderman
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2005 12:52  
Superman


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 19-04-2005 12:58  
Spider-man

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 20-04-2005 13:35  
per me il ragno.......
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 21-04-2005 11:04  
anche io


immagino che l'emoticon l'abbiano fatta apposta(a posta?) per questo sondaggio, toccherà riproporlo ogni tanto...



_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 21-04-2005 alle 11:05 ]

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-04-2005 11:14  
l'uomo ragno, senza dubbio.
non sopporto superman, mi sta proprio antipatico, fa venire voglia di fargli una pizza alla criptonite.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 21-04-2005 15:34  
Spiderman
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-04-2005 16:28  
Ho rispetto per Superman: è il padre di tutti i supereroi americani moderni (vabbeh, diciamo che Batman è suo fratello minore), ma, film e telefilm a parte, chi lo conosce veramente ? Chi sono i suoi nemici peggiori, dopo Lex Luthor ? Con l'Uomo Ragno è semplice pensare a Goblin, al dottor Octopus e a Venom, perché compaiono nei film e nei cartoni animati a lui dedicati...Idem per Batman, che senza i vari Joker, Pinguino, Catwoman e Enigmista non sarebbe una star...Ma cosa conosciamo del vecchio Clark Kent ? Sappiamo che vive con i suoi genitori addottivi/terrestri, che il suo nemico peggiore si chiama Lex Luthor, che i suoi amori sono Lana Lang e Lois Lane, che fa il reporter per il "DAILY PLANET"...MA I SUOI NEMICI, QUELLI DEI FUMETTI, CHI LI CONOSCE ? Solo chi ha letto i suoi comics lo sa, perché in Italia pochi conoscono Superman, forse perché è considerato un pò troppo paterno come eroe!
L'Uomo Ragno, invece, è un mattacchione, è uno di noi! Nei film sarà pure un sentimentale, mentre nei fumetti è uno sfigato che si mette un costume e snocciola battute comiche per stemperare la sua paura...per questo mi piace! Quanti cartoons prima dei lungometraggi di Raimi, quante risate con le sue battute "alla Saturday night live". Lui non deve salvare il mondo come Superman, ma solo il suo quartiere. Superman può essere anche fantascienza, mentre l'Uomo Ragno è più realistico anche se sempre fantasy! Indi, a me i due piacciono, ma l'Uomo Ragno con i suoi 18/25 anni di età mi piace un pò di più di Superman! Con Kal-El, vero nome di Superman, siamo al sicuro dalle minacce cosmiche e dagli alieni, ma con Peter cresciamo e ci divertiamo vedendo un ragazzo lentigginoso capire le lezioni della vita. Certo, anche Kal lo fa, ma il primo ad essere un eroe umano al 100% con tanto di superproblemi é Spider-man. E poi, se oggi c'é "SMALLVILLE" in tv, un pò del merito va anche a Peter Parker!

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 21-04-2005 alle 18:16 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 21-04-2005 alle 18:17 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
prociona

Reg.: 21 Apr 2005
Messaggi: 19
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-04-2005 21:14  
spiderman e piu simpatico

  Visualizza il profilo di prociona  Invia un messaggio privato a prociona  Vai al sito web di prociona    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 21-04-2005 21:15  
superman...sono aracnofobica...
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-04-2005 21:16  
Superman, solo perche` ha il supersoffio congelante

il solo pensiero di una cosa simile mi fa sentire bene!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 21-04-2005 21:17  
Superman...è più muscoloso dell'uomo ragno...
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-04-2005 21:35  
ci vorrebbe il sondaggio:
sturaman o spermaman?

chissà chi vincerebbe...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126657 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: