FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - monkey island 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > monkey island 4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore monkey island 4
spriggan3

Reg.: 04 Set 2005
Messaggi: 5
Da: Reggio EMilia (RE)
Inviato: 04-09-2005 12:45  
ciao a me proprio nn parte monkey 4

ho windows xp


se faccio paritre l'installazione mi da questo,mi dice che il file di sistema nn è adatto all'esecuzione di applicazioni dos....ecc...

cosa devo fare?ho provato anche a mettere il file eseguibile compatibile con win 95 ma mi da lo stesso errore


  Visualizza il profilo di spriggan3  Invia un messaggio privato a spriggan3    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-09-2005 12:55  
quote:
In data 2005-09-04 12:45, spriggan3 scrive:
ciao a me proprio nn parte monkey 4

ho windows xp


se faccio paritre l'installazione mi da questo,mi dice che il file di sistema nn è adatto all'esecuzione di applicazioni dos....ecc...

cosa devo fare?ho provato anche a mettere il file eseguibile compatibile con win 95 ma mi da lo stesso errore




Sei sicuro di aver scaricato anche la crack e di averla installata e messa nella cartella giusta?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
spriggan3

Reg.: 04 Set 2005
Messaggi: 5
Da: Reggio EMilia (RE)
Inviato: 04-09-2005 13:00  
io il gioco c'è l'ho originale....mi da quel'errore proprio appena schiaccio il pulsante installa....


nn riesco ad installare manco un file.....

  Visualizza il profilo di spriggan3  Invia un messaggio privato a spriggan3    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-09-2005 13:06  
Allora non ne ho idea ... non sono molto esperta di queste cose.
Comunque ti consiglio di aprire un topic qua e segnalarlo (almeno è una sezione un po' più frequentata).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.005202 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: