FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL BACIO PIU' MEMORABILE DELLA STORIA DEL CINEMA..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL BACIO PIU' MEMORABILE DELLA STORIA DEL CINEMA..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
IL BACIO PIU\' MEMORABILE DELLA STORIA DEL CINEMA..
Humphrey Bogart / Ingrid Bergman - CASABLANCA - He's lookin at you kid 7 19.4%
Clark Gable / Vivien Leigh - VIA COL VENTO - In fondo alle scale.. 6 16.7%
Leonardo Di Caprio / Kate Winslet - TITANIC - Jack sto volando!!! 6 16.7%
Jean Pierre Leaud / Claude Jade - BACI RUBATI - In cantina mentre si pija il vino 2 5.6%
Cary Grant / Ingrid Bergman - NOTORIOUS - Uno dei più celebri 2 5.6%
David Bowie / Ryuchi Tsukamoto - FURYO - Venata omo 0 0%
Johnny Depp / Winona Ryder - EDWARD MANI DI FORBICE - Nevicaaa 2 5.6%
Burt Lancaster / Deborah Kerr - DA QUI ALL'ETERNITA' - Sulla spiaggia 2 5.6%
Ewan McGregor / Nicole Kidman - MOULIN ROUGE - And iiii will always love youuu 4 11.1%
ALTRO... 5 13.9%
Totale 36 100%

Autore IL BACIO PIU' MEMORABILE DELLA STORIA DEL CINEMA..
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 16-04-2005 23:47  
mah si...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 16-04-2005 23:50  
ah, chiaramente ho votato casablanca
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-04-2005 23:53  
Cazzo io ho sbagliato a votare!!Per quello che può valere anche io volevo votare Casablanca...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 16-04-2005 23:56  
Humprey Bogart/Ingrid Bergman in Casablanca
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 17-04-2005 00:47  
Burt e Deborah on the beach.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2005 00:53  
azz ho sbagliato anch'io a votare.
Cary Grant e Ingrid Bergman in Notorius!
tra l'altro fu un bacio che fece scandalo per essere il bacio cinematografico + lungo di tutti i tempi (quelli).

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-04-2005 01:21  
mi vengono al volo due aggiunte valide:
quello della finestra sul cortile, anticipato dall'irresistibile primo piano al ralenty di Grace Kelly, ed il dolcissimo bacio di Ferro 3 sulla spalla dell'inconsapevole marito. Una scena di una potenza emotiva unica, che ha trafitto all'istante il mio povero cuoricino.
comunque... votiamo casablanca, và
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 17-04-2005 02:22  
Casablanca off course.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-04-2005 08:37  
Nancy non credevo fossi così romantico... Io non ho ancora deciso che votare... Forse "Moulin Rouge"...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 17-04-2005 11:39  
Tra quelli in elenco ho messo Leonardo e Kate in titanic ma anche il bacio al contrario in spiderman nn è male!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 17-04-2005 11:57  
ogni volta che si fa sto sondaggio voto lo stesso..
notorius!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-04-2005 12:01  
Humphrey e la Bergman sono incomparabili.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 17-04-2005 12:02  
voto Baisers volés

_________________
"Ecco come cade l'uomo perfetto..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 17-04-2005 alle 12:04 ]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-04-2005 12:04  
Massì, chiunque baci Bogart è da ricordare insieme con lui, fosse pure Anna Mazzamauro!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-04-2005 13:27  
Tra i più belli c'è anche quello a testa in giu in Spiderman, quello tra Bogart e la Bacall in Il grande sonno, quello di Ghost, Audrey Hepburn e George Peppard in "Colazione da Tiffany", e tanti altri
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.250024 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: