FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio internazionale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio internazionale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Sondaggio internazionale
GATSBY 2 5.9%
DEEPROAD 16 47.1%
SEANMA 2 5.9%
DENISUCCIA 1 2.9%
ILARIA 2 5.9%
STILGAR 1 2.9%
MARXETTO 0 0%
ALTRI?????mi sfuggono al momento 10 29.4%
Totale 34 100%

Autore Sondaggio internazionale
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 15-04-2005 20:48  
quote:
In data 2005-04-15 20:27, Deeproad scrive:
P.S. Ovviamente ho votato Deeproad.




_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-04-2005 20:50  
quasi quasi voto altri e dico me...
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2005 20:54  
quote:
In data 2005-04-15 20:47, ginestra scrive:
Qui c'è un voto bellissimo per Gatsby! Caro, a chi hai rotto le balle????Questo è il dilemma di oggi nel forum!Oppure ti sei votato tu stesso?Eh eh, si dice dalle mie parti "si butta avanti per non cadere all'indietro".



vabbè, io sono uno scassapalle e nonn aver voti mi sarebbe sembrato incoerente con la mia personalità. Io in verità ho votato per altri, quindi quell'uno (che sicuramente aumenterà) è di qualche anonimo ( )
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-04-2005 21:42  
ma non è vero che gatsby rompe le palle!
(però dovevi darle..uff..)

io non ho votato, per la cronaca.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-04-2005 21:46  
Direi nessuno, non in questo senso almeno...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-04-2005 22:39  
più scassac...mi sa petrus o gatsby
chi chiude di più credo sia dip
cmq ho votato altri
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 16-04-2005 07:01  
quote:
In data 2005-04-15 20:25, Deeproad scrive:
Senza contare che ogni moderatore, in base alla propria esperienza, può agire in maniera leggermente differente a seconda dei casi e delle circostanze, per quanto si tenti comunque di adottare il più possibile una linea di condotta uniforme.


a me pare che a volte sei così tanto preso dall'essere moderatore che corri a chiudere un topic solo per esercitare il tuo potere (perchè non si gira un film cybernetico intitolato "Sesto potere"?).ci sono casi in cui si limita la democrazia anche qui.non mi pare che tu abbia il diritto di giudicare-in un certo senso-la mia vita così da permetterti di dirmi che "trafiggo le palle" agli utenti.siamo su un forum pubblico e nessuno obbliga gli utenti ad aprire tutte le caselline.e qualora le aprissero se non sono interessati,passano oltre.ci sono persone che ne insultano altre senza che nessuno dica niente perchè "si cazzeggia e basta".perfetto,fate come volete,prendete per il culo mario54,Ayrtonit da mane a sera.però io credo che se mi si scaccia appena accenno a seanma non si ha un briciolo di equità.
bene,che la furia/indifferenza deeproadiana si scateni su di me.

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-04-2005 09:50  
Deep che chiude un topic per il piacere di esercitare il potere????

tu vedi cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 16-04-2005 12:00  
quote:
In data 2005-04-16 09:50, liliangish scrive:
Deep che chiude un topic per il piacere di esercitare il potere????

tu vedi cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare...



ahhhh questo Deeproad non lo si può toccare...è il nuovo eìdolon.meglio farsi da parte prima che mi b/dannino.

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-04-2005 12:33  
quote:
In data 2005-04-16 12:00, Ondina scrive:
quote:
In data 2005-04-16 09:50, liliangish scrive:
Deep che chiude un topic per il piacere di esercitare il potere????

tu vedi cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare...



ahhhh questo Deeproad non lo si può toccare...è il nuovo eìdolon.meglio farsi da parte prima che mi b/dannino.


ondina io son d accordo con te.
soprattutto in quel che hai detto nell altro post..

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-04-2005 12:39  
e questo è tutto da dire.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-04-2005 12:43  
quote:
In data 2005-04-16 07:01, Ondina scrive:
a me pare che a volte sei così tanto preso dall'essere moderatore che corri a chiudere un topic solo per esercitare il tuo potere (perchè non si gira un film cybernetico intitolato "Sesto potere"?).ci sono casi in cui si limita la democrazia anche qui.non mi pare che tu abbia il diritto di giudicare-in un certo senso-la mia vita così da permetterti di dirmi che "trafiggo le palle" agli utenti.siamo su un forum pubblico e nessuno obbliga gli utenti ad aprire tutte le caselline.e qualora le aprissero se non sono interessati,passano oltre.ci sono persone che ne insultano altre senza che nessuno dica niente perchè "si cazzeggia e basta".perfetto,fate come volete,prendete per il culo mario54,Ayrtonit da mane a sera.però io credo che se mi si scaccia appena accenno a seanma non si ha un briciolo di equità.
bene,che la furia/indifferenza deeproadiana si scateni su di me.



mah...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 16-04-2005 12:49  
Deeproad
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2005 13:04  
Poverini!!!!
Cmunque mi sembra che se la battano bene Deeproad, Marxetto ed Ilaria78.
Comunque sono tutti bravissimi ed adorabili!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-04-2005 13:05  
quote:
In data 2005-04-16 07:01, Ondina scrive:
non mi pare che tu abbia il diritto di giudicare-in un certo senso-la mia vita così da permetterti di dirmi che "trafiggo le palle" agli utenti.



Tralasciando tutto il resto, perchè non saprei davvero da dove cominciare... rispondo solo a questo. Io non ho mai giudicato te o la tua vita, semplicemente perchè di te e della tua vita non mi frega nulla, detto proprio brutalmente. E' lo stesso discorso che ho sempre fatto ad Ayrtonit e che si ostina a non comprendere: i vostri fatti personali e non inerenti a questo forum gradirei che restassero tali, non mi sembra così difficile da comprendere. E' anche una questione di tua dignità personale. Un conto è parlare di sè e delle proprie esperienze, altra cosa è usare il forum per i vostri stupidi litigi. Stupidi non perchè io li giudichi stupidi, ma perchè è così che li fate apparire...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.130186 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: