FilmUP.com > Forum > Attualità - LIBERATEVI DALL`ONOREVOLE SILVIO BERLUSCONI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > LIBERATEVI DALL`ONOREVOLE SILVIO BERLUSCONI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore LIBERATEVI DALL`ONOREVOLE SILVIO BERLUSCONI
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 14-04-2005 15:43  
L’onorevole Silvio Berlusconi è un bugiardo e un impostore, un falsificatore della realtà di professione.
La truffa politica è stata ormai ampiamente riconosciuta dal popolo italiano che (finalmente) ha punito duramente Berlusconi e il suo servo Gianfranco Fini togliendo loro il voto per tutte le bugie raccontate.
Mi soffermerò dunque su altre truffe, quelle più spicciole, non i traffici con la Mafia, non i soldi rubati agli italiani in questi 11 anni di politica e soprattutto in questi 4 anni di governo.
Ma le bugie più sottili, le truffe con cui ha addirittura modificato la faccia e i costumi del nostro paese.

1) La truffa del prosciutto cotto.

Quando ero giovane io andavo dal salumiere e chiedevo un etto di crudo, un etto di cotto e un etto di pancetta. Mi venivano poste alcune domande. Queste riguardavano la consistenza dei prodotti. Faccio degli esempi concreti: “ Il crudo dolce o saporito ?”, “Il cotto magro o gli lasciamo un poco di grasso ?” “La pancetta dolce o coppata ?” Queste erano le domande che venivano poste a un bambino italiano nei primissimi anni ottanta. Si spendeva poco, comunque il cotto è sempre costato la metà del crudo. Per ovvie ragioni, non c’è la stagionatura e la qualità può essere tranquillamente inferiore senza penalizzarne il gusto. Quel cotto era peraltro squisito.

Poi è arrivato l’onorevole Silvio Berlusconi (ai tempi semplice furfante fuorilegge, il lavoro sporco lo faceva fare a Bettino Craxi, presidente del Consiglio e suo testimone alle seconde nozze, quelle con l’ex-spogliarellista e prostituta Veronica Lario).
Tralascio tutte le leggi su misura sulle televisioni, in UK per molto meno ci si sarebbe beccati l’ergastolo, ma di fatto, si sà, Berlusconi si ritrovò con 3 TV nazionali, unico caso al mondo. E le sue TV sforavano più del quadruplo i limiti pubblicitari consentiti, ma il fido Craxi correva ai ripari…tutto noto fin qui. Il prosciutto cotto diviene uno dei beni più gettonati dalle televisioni berlusconiane, Bongiorno ne parla ad ogni trasmissione, la Zanicchi (anche lei non ancora in politica), tutti su Mediaset insistono ore e ore al giorno con questo benedetto prosciutto cotto.
Improvvisamente i salumieri non ti chiedono più nulla circa le qualità dei prodotti. Ma citano marche. Gran Biscotto ? Rovagnati ? Tutto secondo il copione di quanto visto sulle tv del bugiardo fuorilegge. Sinceramente non ho mai risposto a questa domanda, mi rifiuto. Io insisto a chiedere “quello in offerta con un po’ di grasso” ma noto che il salumiere non accetta la mia risposta. Vuole la marca. Cazzo. Vuole che risponda come la TV del bugiardo.
Ma la cosa più pazzesca è che come al solito il prezzo di tutto questo involgarimento lo pagano gli italiani. Infatti oggi ci sono ipermercati che vendono il cotto allo stesso prezzo del crudo. E quando il crudo è in offerta un cotto di marca costa addirittura di più ! ma dico ! Il cotto che costa come il crudo è un insulto all’intelligenza umana. Ma mediaset quest’ultima caratteristica l’ha demolita pesantemente negli ultimi anni. Il cotto come il crudo significa che quando si compra il cotto si paga più del 100 % di pubblicità. I soldi se li prende sempre il bugiardo fuorilegge. Noi ci ritroviamo un cotto carissimo che è identico a quello che costa la metà.

2) Quando ero giovane e la mia famiglia voleva comprare un materasso si andava al negozio. Vedevi gente che si sdraiava, operai giunti dopo lo straordinario che si addormentavano, coppie che abbozzavano una prova tecnica di trombata pre-acquisto, bambini che saltavano con violenza su quelli a molle e direttori del negozio che scleravano.

Poi è arrivato l’onorevole Berlusconi (qui già in parlamento, 10-11 anni fa circa).
E quest’uomo mi rovina anche i viaggi in Italia, quando vado a trovare la mia cara e amata nonnina ultranovantenne (cresciuta col cotto in offerta, un’altra che si rifiuta di dire la cazzata della marca berlusconiana). Però si spara le telenovelas 24 ore su 24 ed è dipendente da mediaset.
Quando arrivo mi fa trovare la TV spenta, chiacchieriamo, le parlo dell’Inghilterra, ricordiamo i nostri avvenimenti del passato, cazzeggiamo un poco insomma. Ma quando mi gusto uno strepitoso caffè nazionale di fine pasto lei deve spararsi beautiful, non può perdere la puntata se no mi va in astinenza. E allora accende. Quando io vedo comparire il numero 5 sul televisore mi viene subito l’orticaria, io non sono abituato all’illegalità e partecipare a un crimine, anche se ormai divenuto costume nazionale, mi imbarazza non poco.
Ma poi divento presto furibondo e mi attengo ai fatti. Cioè, a parte che in 10 minuti di programma ci sono 20 minuti di spot, tutta roba fuorilegge, ma la cosa più pazzesca è la televendita prima della telenovela americana.

Qui il signor Giorgio Mastrota vende i materassi.

Ma dico, come sono messi gli italiani ?

Giorgio Mastrota dopo essere stato cornificato pubblicamente da sua moglie (e madre di sua figlia) Natalia Estrada con un ballerino mediaset vende i materassi per conto di Silvio Berlusconi.
Ma Natalia Estrada è diversi anni che, attratta dal denaro, ha scelto di farsi scopare da quell’essere orrendo che risponde al nome di Paolo Berlusconi, fratello del bugiardo fuorilegge.
Ora, a parte che la fedina di Paolo Berlusconi (solo condanne) per essere letta necessità di rilegatura, ma io mi chiedo come cazzo fa un uomo a lavorare per quello che si tromba sua moglie ?
Perdipiù il tuo padrone ! Che non ha mai lavorato ! E tu sei lì, umiliato a fare la televendita, a dire le cazzate più grandi dell’universo con un entusiasmo da cocainomane. Che schifo. La dignità è una parola che questi personaggi hanno cancellato dal vocabolario.
Ma poi, dico io, come cazzo si fa a comprare un materasso da Giorgio Mastrota ? Sua moglie se la sono trombati un italiano sì e l’altro pure, come minimo non mi sembra la persona più affidabile. Sarebbe come comprare un libro di diete da Giuliano Ferrara, o uno sull’onestà a firma di Berlusconi Silvio.
Ma c’è di più. La puttanata che se compri il materasso da Mediaset non paghi i costi del negozio ma compri direttamente dalla fabbrica.
Ma direttamente dalla fabbrica un cazzo ! Con quei soldi si comprano la coca sia Paolo Berlusconi che Natalia Estrada e gli avanzi li lasciano a Giorgio Mastrota per non finire in depressione come la seconda moglie dell’onorevole Silvio Berlusconi.
E’ così che il 30 % degli italiani dormono su un comune materasso e lo pagano il doppio convinti di fare affari.
Un discorso che potrebbe durare ore. E si potrebbe estendere a tutte le truffe berlusconiane.
Come diceva il sommo Ferretti Lindo Giovanni nel 1993, alla vigilia degli undici anni di disastro berlusconiano :

”soffocherai tra gli stilisti, imprecherai tra i progressisti !”

“Maledirai la Fininvest, maledirai i credit card !”





aveva ragione !
Dio se aveva ragione!




[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 14-04-2005 alle 15:51 ]

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-04-2005 15:52  
Qua siamo davvero fuori di testa!
Più volte mi sono prodigato perchè i post di risposta fossero incentrati su contro argomnetazioni, ma questo è un vero e proprio delirio, non saprei da dove iniziare, nè penso che ne valga la pena.C'è una mistificazione tale dei fatti e delle conseguenze che davvero non credo ci sia una base di dialogo.
Si faccia avanti qualche impavido, io passo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 14-04-2005 15:55  
Tu non hai passato. Hai detto la tua. Ma non hai risposto alle questioni. Il cotto costa quanto il crudo. E Mastrota lavora per quello che si scopa sua moglie. Questo e` uno schifo, altro che delirio. Questa gente non ha neppure uno straccio di dignita`.

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-04-2005 15:58  
Ma un saranno cazzi di Mastrota non ce lo vogliamo mettere?
E sul prosciutto poi...
A parte che non succede come tu dici, ma poi che cosa centra Berlusconi con ciò?
Allora diciamo che è colpa della Philips che produce i televisori, o dell'Enel che ti da l'energia elettrica...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 14-04-2005 16:00  
Londoner ma perche' non t'affoghi nel Tamigi??
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 14-04-2005 16:02  
E` la mentalita` mediaset. Quella del sorriso di plastica. Mastrota e` una persona senza dignita`. Cazzi di mastrota ? Loro parlano solo di cio` che gli fa comodo. A mediaset gli affari propri non sanno neppure dove stanno di casa. Tra grandi fratelli e de filippismo....ma va la`.certo, pero` di Mastrota e` meglio non parlarne.
Mediaset e` una vergogna !





[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 14-04-2005 alle 16:04 ]

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 14-04-2005 16:42  
Ma Lodooner non sarà mica il figlio segreto di berlusconi ripudiato e lasciato senza eredità?

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 14-04-2005 16:44  
quote:
In data 2005-04-14 16:42, GionUein scrive:
Ma Lodooner non sarà mica il figlio segreto di berlusconi ripudiato e lasciato senza eredità?





Ma quale eredita ` !!! Sono solo debiti che si e` pagato in questi anni coi vostri soldi. E adesso sta per scappare all`estero.

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-04-2005 16:46  
è un fasullo

non merita più nenche risposte

ma non lo avete capito che scherza ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 14-04-2005 16:49  
Scherzare ? Ma neanche per sogno. Mediaset e` un paradosso al suo interno c`e` una situazione da fare venire i brividi se analizzata nella sua concretezza. Mastrota ne e` l`esempio lampante. La moglie si fa scopare dal padrone cinquantenne e lui vende le pentole e i materassi per il padrone. Questo avviene tutti i giorni !
Ma loro queste cose non le dicono, raccontano solo favolette.

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 14-04-2005 alle 16:50 ]

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-04-2005 16:50  
sei un fasullo

hai perso credibilità
quanto pensavi di giocare ancora

sei mesi ? un anno ?

alla fine le cose si capiscono
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 14-04-2005 16:53  
Ma se tu hai creduto a uno che ti prometteva l`autostrada per l`Ucraina, il milione di posti di lavoro, la sicuerezza e ora ti ha lasciato il paese in bancarotta ! Cosa vuoi capire ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 14-04-2005 alle 16:53 ]

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-04-2005 17:03  
Elezioni in Gran Bretagna
Tonfo per i laburisti di Tony Blair


(11 giugno 2004)

LONDRA - Ci aspettavamo "una notte difficile", dice il ministro della sanità John Reid alla Bbc. Ma per i laburisti inglesi e il loro leader Tony Blair la parola più appropriata - se saranno confermate anche le proiezioni sui dati complessivi - sembra essere un'altra: una notte "disastrosa".



_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 14-04-2005 17:32  
Ahahah mi ha fatto spaccare il post di Rewind!

Ma perchè ancora commentate Londoner?

Però se non ci fosse andrebbe inventato dai!

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-04-2005 18:21  
quote:
In data 2005-04-14 16:02, londoner scrive:
E` la mentalita` mediaset. Quella del sorriso di plastica. Mastrota e` una persona senza dignita`. Cazzi di mastrota ? Loro parlano solo di cio` che gli fa comodo. A mediaset gli affari propri non sanno neppure dove stanno di casa. Tra grandi fratelli e de filippismo....ma va la`.certo, pero` di Mastrota e` meglio non parlarne.
Mediaset e` una vergogna !





[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 14-04-2005 alle 16:04 ]


Secondo me Mastrota in televisione può vendere solo materassi.. quindi è meglio se si accontenta dell'incredibile opportunità che il Berlusca gli ha dato!! Ma pensa te la responsabilità che ha quest'uomo!!! Influisce sul corretto modo di dormire degli italiani e nn solo.. quando vende le pentole anche su quello di mangiare!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127663 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: