FilmUP.com > Forum > Sondaggi - parliamo sempre di sesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > parliamo sempre di sesso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
parliamo sempre di sesso
in camera da letto.. e in sala si sta tenendo la festa per i 50 anni di matrimonio dei vostri genitori. 4 10.5%
in macchina. parcheggiata di fronte a un campetto dove un'orda di adolescenti gioca a pallone 5 13.2%
al matrimonio del vostro migliore amico. 4 10.5%
in un supermercato fra i corridoi "latticini" e "merende, cioccolata, pannolini" 4 10.5%
al cinema in prima fila. in proiezione aliens 5. 3 7.9%
allo stadio con un vicino che vi fissa e l'altro si lamenta con voi del gioco pulito di savicevic 0 0%
nella doccia di un hotel. però nella stanza del vostro vicino con il suo/a compagno/a 4 10.5%
in soffitta. poco prima che i vostri genitori vengano a risistemare le vecchie scatole 1 2.6%
nel bagno di un aereo con una maniglia piantata in un fianco e il lavandino nellaltro. 7 18.4%
in piscina. sotto il trampolino affollato. 6 15.8%
Totale 38 100%

Autore parliamo sempre di sesso
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 23:20  
Non mi dispiacerebbe consumare durante un funerale..
come si suol dire:
"C'è chi va...e chi VIENE"
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-04-2003 21:06  
Sono tutte molto pericolose. Però voto al 1^!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-04-2003 21:30  
in soffitta ...mi è successo davvero e su le per le scale anche... secoli fa...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-04-2003 21:39  
Mi eccita molto l'idea della piscina,o comunque di farlo nell'acqua in generale,adoro i culi femminili bagnati e scivolosi,carezzarli riconcilia con le soddisfazioni della vita,ovviamente anche tutto il resto...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-04-2003 23:32  
quote:
In data 2002-08-18 23:20, CANDICE scrive:
Non mi dispiacerebbe consumare durante un funerale..
come si suol dire:
"C'è chi va...e chi VIENE"



però holly, non ti facevo così intraprendente!!!!! Anche io voto per questa!!!! Scherzo, non lo farei....meglio la soffitta

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-04-2003 23:36  
Tra quelle elencate la piscina.
Tra quelle realmente accadute, la camera dei genitori di lei mentre loro nella stanza accanto cenavano con degli ospiti.Forse non è il massimo,ma non è certo tranquilla come situazione
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 22-03-2005 16:36  
quote:
In data 2002-07-17 14:15, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-07-17 14:14, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-07-17 14:12, OneDas scrive:
I latticini e la cioccolata mi eccitano!!!



poi i pannolini hanno quel nonsochè di magico vero?



magico e misterioso...




si, per non parlare dei pannoloni usati per anziani incontinenti

_________________
-sono stanco
-dormirai quando sarai morto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 22-03-2005 alle 16:51 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 22-03-2005 16:40  
In un forum.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-03-2005 16:46  
quote:
In data 2005-03-22 16:40, Michi81 scrive:
In un forum.



apperò...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 22-03-2005 18:12  
Tra questi scelgo l'aereo

La più rischiosa che ho fatto è stata dentro il camerino del negozio dove lavorava la mia ex in orario di semi-chiusura con la gente che entrava e chiedeva: " C'è nessuno??? "














Che bei ricordi!!!

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-03-2005 18:39  
quote:
In data 2005-03-22 18:12, Noodless scrive:
Tra questi scelgo l'aereo

La più rischiosa che ho fatto è stata dentro il camerino del negozio dove lavorava la mia ex in orario di semi-chiusura con la gente che entrava e chiedeva: " C'è nessuno??? "


Che bei ricordi!!!



Nel camerino?
Sicuro che fossero di quelli ben chiusi?
... perchè in molti ti si vedono le gambe
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 22-03-2005 18:42  
quote:
In data 2005-03-22 18:39, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-03-22 18:12, Noodless scrive:
Tra questi scelgo l'aereo

La più rischiosa che ho fatto è stata dentro il camerino del negozio dove lavorava la mia ex in orario di semi-chiusura con la gente che entrava e chiedeva: " C'è nessuno??? "


Che bei ricordi!!!



Nel camerino?
Sicuro che fossero di quelli ben chiusi?
... perchè in molti ti si vedono le gambe




no era chiuso fino in fondo...da una tenda però quindi presumo che un'attento osservatore avrebbe notato i quattro piedi...comunque esperienza tanto eccitante quanto scomoda...
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-03-2005 18:43  
La doccia mi ispira molto. Se poi l'albergo è ben arredato, il bagno è molto bello e confortevole. Poi in doccia con un pò di acqua calda, un pò di vapore e qualche fragranza particolare... Il tutto solo a pensarci fa un effetto molto particolare

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 22-03-2005 18:45  
dietro lo scaffale dei best sellers...
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-03-2005 19:16  
Sul filmu.up...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.118913 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: