FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PERCHE` BERLUSCONI NON SI DIMETTE ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PERCHE` BERLUSCONI NON SI DIMETTE ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
PERCHE` BERLUSCONI NON SI DIMETTE ?
perche` l`autostrada per l`ucraina e` pronta, solo che i comunisti la nascondono 4 30.8%
perche` sta preparando le valigie piene dei soldi degli italiani per fuggire all`estero 9 69.2%
Totale 13 100%

Autore PERCHE` BERLUSCONI NON SI DIMETTE ?
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 12-04-2005 15:03  
ma lasciatelo in pace...

tra l'altro se scappasse con i soldi avrebbe tutto il mio rispetto... vorrebbe dire che è più furbo di tanti altri...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-04-2005 15:29  
perche` sta preparando le valige...ma non si e` ancora dimesso perche` sono tante...cazzo quanti soldi che si e` mangiato!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 13-04-2005 11:50  
quote:
In data 2005-04-12 15:03, archer84 scrive:
ma lasciatelo in pace...

tra l'altro se scappasse con i soldi avrebbe tutto il mio rispetto... vorrebbe dire che è più furbo di tanti altri...




Beh, di te senza dubbio. Ti fai fregare i soldi, quello scappa all`estero dopo averti preso per il culo 11 anni e tu sei pure felice....

meno male che almeno qui non verra`... la gente cosi` qui la sbattono in carcere e buttano la chiave, altro che tintinnio delle manette

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 13-04-2005 13:03  
quote:
In data 2005-04-11 18:47, aquafresh scrive:
Le voci di una possibile fuga all`estero coi soldi degli italiani sono vere. Non aspettiamo sempre l`ultimo momento come accadde per Craxi ! L`autostrada per l`ucraina invece non e` neppure stata iniziata. Anzi, per fare 3 KM in tangenziale est a Milano ci vuole piu` di un` ora. Quante bugie che ci ha raccontato !




speriamo che torni prodi, con le sue sante verità.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 13-04-2005 13:43  
Lo spero anche io per voi. Ne avete davvero bisogno.

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 13-04-2005 13:44  
quote:
In data 2005-04-11 18:37, aquafresh scrive:
E` la domanda del momento !




lo sapevate che un papa non deve essere necessariamente un prete?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 13-04-2005 14:36  
quote:
In data 2005-04-13 13:44, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2005-04-11 18:37, aquafresh scrive:
E` la domanda del momento !




lo sapevate che un papa non deve essere necessariamente un prete?



Ma infatti il Berlusca sarà il nuovo papa, chi lo nega?
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 13-04-2005 14:54  
perké gli mancano giusto una trentina di leggi ad personam da fare per salvare lui,il suo gruppo e il suo amicone,poi potrà continuare a produrre film voyeristici...
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 13-04-2005 16:28  
Beh, se fotte anche i soldi del vaticano ha fatto il pieno. Ma i preti in Italia non si fanno fregare i soldi....sono un po` come Vanna Marchi, e dunque come Berlusconi.

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-04-2005 12:28  
quote:
In data 2005-04-13 16:28, londoner scrive:
Beh, se fotte anche i soldi del vaticano ha fatto il pieno. Ma i preti in Italia non si fanno fregare i soldi....sono un po` come Vanna Marchi, e dunque come Berlusconi.



ma vanna marchi l'ha inculata berlusconi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 15-04-2005 12:36  
Secondo me non si dimette giusto per rompere le palle a londoner....

_________________
"Sei proprio tu John Wayne?"....
...."E io chi sarei?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 15-04-2005 alle 12:36 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 15-04-2005 alle 12:37 ]

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-04-2005 12:49  
quote:
In data 2005-04-13 16:28, londoner scrive:
sono un po` come Vanna Marchi, e dunque come Berlusconi.


...
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-04-2005 12:51  
quote:
In data 2005-04-15 12:49, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-04-13 16:28, londoner scrive:
sono un po` come Vanna Marchi, e dunque come Berlusconi.


...




sono persino migliore io di lui, quando lo imito

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 15-04-2005 alle 12:52 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 15-04-2005 13:24  
Beh ragazzi, dai Vanna Marchi era simpatica almeno. E poi ha fregato molta meno gente di Berlusconi, e anche a livello economico si e` accontentata di qualche miliardo di vecchie lire con l`estorsione, non e` arrivata al falso in bilancio, alla corruzione di magistrati e ai rapporti con Cosa Nostra.
Vanna prometteva che il sapone faceva dimagrire, Berlusconi ha promesso l`autostrada per l`ucraina. Secondo me e` stata piu` onesta la prima, e poi comunque almeno la gente in quel periodo si lavava di piu`, il che non ha fatto certo male.
E poi dai, Vanna marchi e` stata denunciata da Striscia La notizia, trasmissione farsa, rigorosamente in differita utilizzata per delegittimare l`avversario politico. Striscia la notizia a meta` anni 90 faceva apparire D`Alema come un criminale perche` pagava la casa ad equocanone e mostrava alla vigilia di natale Berlusconi trainato dalle renne che portava i doni agli italiani.
Suvvia.

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-04-2005 13:27  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.123510 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: