FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il peggior attore ameriano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il peggior attore ameriano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il peggior attore ameriano
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 11-04-2005 19:16  
quote:
In data 2005-04-11 19:11, Mortisia89 scrive:
Leonardo Di caprio...tutti montati...




_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 11-04-2005 19:36  
quote:
In data 2005-04-11 19:16, Alocin scrive:
quote:
In data 2005-04-11 19:11, Mortisia89 scrive:
Leonardo Di caprio...tutti montati...







no...di caprio è bravo...non lo si può classificare come peggiore!non lo sopporto neanche io ma non si può dire che non è bravo!
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-04-2005 20:28  
quote:
In data 2005-04-11 19:36, neverland scrive:
quote:
In data 2005-04-11 19:16, Alocin scrive:
quote:
In data 2005-04-11 19:11, Mortisia89 scrive:
Leonardo Di caprio...tutti montati...







no...di caprio è bravo...non lo si può classificare come peggiore!non lo sopporto neanche io ma non si può dire che non è bravo!




Quoto.
Anzi aggiungo... DiCaprio è un ottimo attore.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 12-04-2005 15:58  
quote:
In data 2005-04-11 20:28, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-04-11 19:36, neverland scrive:
quote:
In data 2005-04-11 19:16, Alocin scrive:
quote:
In data 2005-04-11 19:11, Mortisia89 scrive:
Leonardo Di caprio...tutti montati...







no...di caprio è bravo...non lo si può classificare come peggiore!non lo sopporto neanche io ma non si può dire che non è bravo!




Quoto.
Anzi aggiungo... DiCaprio è un ottimo attore.



Se smetterebbe di fare l'attore nessuno se ne accorgerebbe...quindi per me non è capace a recitare...magari qualcosa gli è riuscita abbastanza bene...ma ottimo come giudizio è veramente troppo!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 12-04-2005 17:33  
Non so se sia proprio il peggiore, ma io ci metterei DAVID DUCHOVNY
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 12-04-2005 17:42  
"Se smettesse di fare l'attore nessuno se ne accorgerebbe...quindi per me non è capace a recitare"

Io ci penserei due volte prima di scrivere certe sciocchezze. Che comunque credo siano causa di un pizzico di ignoranza sull'argomento.
Guardate film come "ritorno dal nulla", "Poeti dall'inferno", "La stanza di Marvin" o più recenti "GNY" o "the aviator". Opinabile la "bellezza" del film, (che comunque a me piacciono tanto), ma considerata l'età che aveva durante alcune interpretazioni e la difficoltà del ruolo, mi sembra un pò più che bravo.
Comunque per dire che è il peggiore ci vuole molta fantasia, assicuro che c'è di molto peggio, anche se non si condivide per niente la mia opinione.
Poi che nessuno se ne accorgerebbe se smettesse di recitare lo pensi tu.

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 12-04-2005 17:43  
quote:
In data 2005-04-12 17:42, Zenzero scrive:
"Se smettesse di fare l'attore nessuno se ne accorgerebbe...quindi per me non è capace a recitare"

Io ci penserei due volte prima di scrivere certe sciocchezze. Che comunque credo siano causa di un pizzico di ignoranza sull'argomento.
Guardate film come "ritorno dal nulla", "Poeti dall'inferno", "La stanza di Marvin" o più recenti "GNY" o "the aviator". Opinabile la "bellezza" del film, (che comunque a me piacciono tanto), ma considerata l'età che aveva durante alcune interpretazioni e la difficoltà del ruolo, mi sembra un pò più che bravo.
Comunque per dire che è il peggiore ci vuole molta fantasia, assicuro che c'è di molto peggio, anche se non si condivide per niente la mia opinione.
Poi che nessuno se ne accorgerebbe se smettesse di recitare lo pensi tu.


hai dimenticato "buon compleanno mister Grape" l'ho trovato eccezionale!
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 12-04-2005 17:45  
Scusami è vero, interpretazione di tutti gli attori memorabile.
Come era memorabile il film!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 12-04-2005 18:15  
Secondo me invece è MICHEAL J. FOX e ORLANDO BLOOM
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 12-04-2005 18:23  
quote:
In data 2005-04-12 15:58, Mortisia89 scrive:



Se smetterebbe di fare l'attore nessuno se ne accorgerebbe...quindi per me non è capace a recitare...magari qualcosa gli è riuscita abbastanza bene...ma ottimo come giudizio è veramente troppo!!!!

[/quote]

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 12-04-2005 alle 18:24 ]

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 218
Da: Concesio (BS)
Inviato: 12-04-2005 21:54  
Se smetterebbe di fare l'attore nessuno se ne accorgerebbe...quindi per me non è capace a recitare...magari qualcosa gli è riuscita abbastanza bene...ma ottimo come giudizio è veramente troppo!!!!

Mgari se SMETTESSE...poi penso che Nik "pesce lesso" Cage e Ben Affleck per via di inespressività non li batta nessuno...

  Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2005 21:59  
quote:
In data 2005-04-12 21:54, Presapoco scrive:
Se smetterebbe di fare l'attore nessuno se ne accorgerebbe...quindi per me non è capace a recitare...magari qualcosa gli è riuscita abbastanza bene...ma ottimo come giudizio è veramente troppo!!!!

Mgari se SMETTESSE...poi penso che Nik "pesce lesso" Cage e Ben Affleck per via di inespressività non li batta nessuno...



Povero Nicholas!

Ma perchè gli date tutti adosso!



_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Messaggi: 192
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 13-04-2005 19:01  
allora non sono l'unico a pensare che Ben Affleck sia un attore cane o un cane di attore, senza offesa per i cani!

Non sarà raccomandato?!...

  Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 13-04-2005 20:58  
quote:
In data 2005-04-12 17:42, Zenzero scrive:
"Se smettesse di fare l'attore nessuno se ne accorgerebbe...quindi per me non è capace a recitare"

Io ci penserei due volte prima di scrivere certe sciocchezze. Che comunque credo siano causa di un pizzico di ignoranza sull'argomento.
Guardate film come "ritorno dal nulla", "Poeti dall'inferno", "La stanza di Marvin" o più recenti "GNY" o "the aviator". Opinabile la "bellezza" del film, (che comunque a me piacciono tanto), ma considerata l'età che aveva durante alcune interpretazioni e la difficoltà del ruolo, mi sembra un pò più che bravo.
Comunque per dire che è il peggiore ci vuole molta fantasia, assicuro che c'è di molto peggio, anche se non si condivide per niente la mia opinione.
Poi che nessuno se ne accorgerebbe se smettesse di recitare lo pensi tu.


Infatti lo penso Io!!!!E cmq questo rimane il mio pensiero, quindi mi fa piacere che tu mi abbia esposto il tuo pensiero!Grazie per la critica...guarderò questi film e magari potrò ricredermi...
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 13-04-2005 21:00  
quote:
In data 2005-04-12 21:54, Presapoco scrive:
Se smetterebbe di fare l'attore nessuno se ne accorgerebbe...quindi per me non è capace a recitare...magari qualcosa gli è riuscita abbastanza bene...ma ottimo come giudizio è veramente troppo!!!!

Mgari se SMETTESSE...poi penso che Nik "pesce lesso" Cage e Ben Affleck per via di inespressività non li batta nessuno...


Scusa per l'errore...nessuno è perfetto...
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.122119 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: