FilmUP.com > Forum > Attualità - Beppe Grillo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Beppe Grillo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Beppe Grillo
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-11-2005 16:03  
Ma è evidente..la magistratura è di sinistra!!
Guardate che si può condannare senza prove,e soprattuttto che il governo non si è mai parato il culo con leggi e leggine ad personam varie.
La mafia non esiste e soprattutto non ha rapporti con il parlamento e le istituzioni..chi sostiene il contrario probabilmente è il figlio di Lenin.
Anche i magistrati e le forze di polizia sono tutti di sinistra.Anche se il 70% di loro si dichiara vicino alle forze politiche di destra o estrema destra è solo per nascondere che sono di sinistra..ma di quella cattiva!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-11-2005 16:05  
quote:
In data 2005-11-23 16:03, Julian scrive:
Ma è evidente..la magistratura è di sinistra!!
Guardate che si può condannare senza prove,e soprattuttto che il governo non si è mai parato il culo con leggi e leggine ad personam varie.
La mafia non esiste e soprattutto non ha rapporti con il parlamento e le istituzioni..chi sostiene il contrario probabilmente è il figlio di Lenin.
Anche i magistrati e le forze di polizia sono tutti di sinistra.Anche se il 70% di loro si dichiara vicino alle forze politiche di destra o estrema destra è solo per nascondere che sono di sinistra..ma di quella cattiva!




ahahahahah... spero fosse totalmente sarcastico perchè io sto ridendo molto!! le forze armate di sinistra
leggi e leggine ad personam che il governo non ha mai fatto
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Oxygene

Reg.: 09 Mar 2005
Messaggi: 129
Da: Iceland (es)
Inviato: 23-11-2005 16:10  
quote:
In data 2005-11-23 16:03, Julian scrive:
Ma è evidente..la magistratura è di sinistra!!
Guardate che si può condannare senza prove,e soprattuttto che il governo non si è mai parato il culo con leggi e leggine ad personam varie.
La mafia non esiste e soprattutto non ha rapporti con il parlamento e le istituzioni..chi sostiene il contrario probabilmente è il figlio di Lenin.
Anche i magistrati e le forze di polizia sono tutti di sinistra.Anche se il 70% di loro si dichiara vicino alle forze politiche di destra o estrema destra è solo per nascondere che sono di sinistra..ma di quella cattiva!


qualcuno mi può spiegare cosa significa ?
ho letto due volte e non ho capito un h

  Visualizza il profilo di Oxygene  Invia un messaggio privato a Oxygene    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-11-2005 16:21  
quote:
In data 2005-11-23 16:10, Oxygene scrive:
quote:
In data 2005-11-23 16:03, Julian scrive:
Ma è evidente..la magistratura è di sinistra!!
Guardate che si può condannare senza prove,e soprattuttto che il governo non si è mai parato il culo con leggi e leggine ad personam varie.
La mafia non esiste e soprattutto non ha rapporti con il parlamento e le istituzioni..chi sostiene il contrario probabilmente è il figlio di Lenin.
Anche i magistrati e le forze di polizia sono tutti di sinistra.Anche se il 70% di loro si dichiara vicino alle forze politiche di destra o estrema destra è solo per nascondere che sono di sinistra..ma di quella cattiva!


qualcuno mi può spiegare cosa significa ?
ho letto due volte e non ho capito un h



qualcuno che vorrebbe far intendere che è colpa della sinistra se berlusconi è stato inquisito e processato, che la mafia è nella nostra testa e che i poliziotti che picchiano i manifestanti sono solo delle illusioni ottiche...
forse però ha dimenticato prima di lobotomizzarci

_________________
..."rivendico il diritto di ognuno, specialmente delle fanciulle fantasiose come me, a chiamare le cose non soltanto con il nome del vocabolario, ma anche a quello del vocabolaltro, cioè con un nome inventato e scelto" S. Benni

[ Questo messaggio è stato modificato da: vinegar il 23-11-2005 alle 16:21 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Oxygene

Reg.: 09 Mar 2005
Messaggi: 129
Da: Iceland (es)
Inviato: 23-11-2005 16:37  
quote:
In data 2005-11-23 16:21, vinegar scrive:
quote:
In data 2005-11-23 16:10, Oxygene scrive:
quote:
In data 2005-11-23 16:03, Julian scrive:
Ma è evidente..la magistratura è di sinistra!!
Guardate che si può condannare senza prove,e soprattuttto che il governo non si è mai parato il culo con leggi e leggine ad personam varie.
La mafia non esiste e soprattutto non ha rapporti con il parlamento e le istituzioni..chi sostiene il contrario probabilmente è il figlio di Lenin.
Anche i magistrati e le forze di polizia sono tutti di sinistra.Anche se il 70% di loro si dichiara vicino alle forze politiche di destra o estrema destra è solo per nascondere che sono di sinistra..ma di quella cattiva!


qualcuno mi può spiegare cosa significa ?
ho letto due volte e non ho capito un h



qualcuno che vorrebbe far intendere che è colpa della sinistra se berlusconi è stato inquisito e processato, che la mafia è nella nostra testa e che i poliziotti che picchiano i manifestanti sono solo delle illusioni ottiche...
forse però ha dimenticato prima di lobotomizzarci



si ma forse mi sono perso un pezzo di discorso

non capisco il collegamento con quanto precedentemente scritto

  Visualizza il profilo di Oxygene  Invia un messaggio privato a Oxygene    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-11-2005 19:30  
adesso su Tiscali c'è un link su tale questione




Grillo, una pagina sul Tribune per "pulire" il parlamento

Una pagina comprata sull'International Herald Tribune e una "particolare" richiesta ai deputati e senatori italiani (in tutto 23) con a carico condanne penali passate in giudicato. "Chiediamo ai parlamentari condannati che si autosospendano per dare un segnale che il nostro paese sta cambiando" si legge sulla pagina apparsa nella versione cartacea del giornale statunitense, sottoscritta da migliaia di italiani attraverso il blog di Beppe Grillo (www.beppegrillo.it).
L'iniziativa del comico genovese, "Parlamento pulito", ha l'intento dichiarato di "scoprire se in qualche parte del mondo esista uno stato in cui 23 parlamentari condannati per vari reati possano sedere nell'organo elettivo e rappresentare i cittadini". Nel caso, si legge, "proponiamo un gemellaggio". Tra inquilini di Palazzo Madama e di Montecitorio elencati nel blog ce n'è per tutti i gusti e per tutti i colori. Un ventaglio bipartisan di condanne per reati diversi che spaziano dalla resistenza a pubblico ufficiale alla frode fiscale, alla corruzione, alla bancarotta fraudolenta e così via.
Grillo, lei ha detto che nessun giornale o rivista italiana ha voluto dare spazio all'iniziativa. Ma è proprio così?
In realtà noi facemmo alcuni mesi fa un tentativo con il quotidiano La Repubblica per la questione di Fazio (il titolo era "Fazio vattene!" n.d.r.), ma non funzionò, non ebbe una grande eco. Questa volta abbiamo scelto un giornale internazionale perché dall'estero la cosa acquista più rilevanza. I nostri esperti di marketing dicono che sia la strategia migliore e mi sembra che abbia funzionato: ne hanno parlato un po' tutti.
Perché non avete pubblicato direttamente sull'International Herald Tribune i nomi dei parlamentari italiani in questione?
Questo è avvenuto per un problema legale: tradurre i reati in inglese avrebbe potuto comportare un problema dal punto di vista legale, perché il sistema anglosassone è diverso e la traduzione di un reato che esiste in Italia avrebbe potuto cambiare il significato del reato. Gli avvocati mi hanno dunque consigliato di mettere il link all'elenco nel sito. E' la stessa cosa.
Lei per le sue "battaglie" usa un blog su Internet. I mezzi tradizionali di informazione sono finiti?
Internet è il futuro dell'informazione. La Rete svolge un ruolo fondamentale nel panorama informativo. I media tradizionali sono in crisi, anche i grandi giornali americani ormai danno le notizie che gli passa direttamente la Casa Bianca.
Crede che in Italia il livello di censura sia alto al punto da non far passare le notizie?
No, tutt'altro. Gli italiani sono sommersi dalle notizie, spesso inutili: ne passano talmente tante che quelle importanti non vengono recepite o si perdono nel calderone. Noi subiamo una manipolazione in questo senso. Grazie a Internet è possibile scegliere e eliminare l'inutile, gli utenti possono accedere alle notizie e interloquire direttamente con i giornalisti. Senza mediazioni. Così l'infomazione diventa libera.
Ha chiamato la sua campagna "Parlamento pulito": l'operazione ha funzionato?
Sul mio blog ho riportato le risposte dei parlamentari in questione, tutte sufficientemente eloquenti. Ma ciò che ritengo importante è che i 48.275 euro più il 19,60 per cento di Iva necessari per comprare la pagina sul Tribune siano stati pagati interamente da migliaia di cittadini.
Antonella Loi
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 30-11-2005 09:47  
quote:
In data 2005-11-23 16:03, Julian scrive:
Ma è evidente..la magistratura è di sinistra!!
Guardate che si può condannare senza prove,e soprattuttto che il governo non si è mai parato il culo con leggi e leggine ad personam varie.
La mafia non esiste e soprattutto non ha rapporti con il parlamento e le istituzioni..chi sostiene il contrario probabilmente è il figlio di Lenin.
Anche i magistrati e le forze di polizia sono tutti di sinistra.Anche se il 70% di loro si dichiara vicino alle forze politiche di destra o estrema destra è solo per nascondere che sono di sinistra..ma di quella cattiva!


Spero vivamente che tu stia scherzando...altrimenti sarebbe molto importante che tu ti facessi una TAC...tra l'innesto dei due nervi ottici ed il lobo frontale potrebbe esserci troppa aria...e pure stantia.



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-11-2005 09:54  
Ossignore. Julian è così di sinistra che l'attuale sinistra gli fa schifo. Berlusconi è per lui come fumo negli occhi.

Ha voluto anticipare le eventuali critiche di qualche esponente di destra, con un tono così esagerato che è impossibile non vederne l'ironia. Smettetela di rompergli le balle.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-11-2005 11:14  
Eh ma era un'ironia davvero molto sottile... difficilisssssssima da cogliere...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-11-2005 11:47  
va bene l'ironia ma Julian che cosa avrebbe aggiunto rispetto a quello che è stato riportato ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 02-12-2005 12:17  
quote:
In data 2005-04-13 00:31, greenday2 scrive:
Gli Usa usano quasi tutto il petrolio che producono. I piu grandi esportatori sono i paesi dell'OPEC.

Apparte questo, e' chiaro che gli interessi attorno al petrolio sono veramente troppi.

Peccato non ci sia ancora una proposta alternativa veramente valida, ma solo tante piccole buone proposte.



Non so se hai capito, ma di proposte valide non ce n'è perchè non vogliono che ce ne siano. Che tradotto significa che nessuno investe per cercare di produrre un motore ecologico.
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 02-12-2005 12:24  
quote:
In data 2005-04-21 09:42, ipergiorg scrive:
No Quilty. E' che non sopporto che uno mi sfrangi le palle con la questione dell'olio di colza. Quando poi faccio notare che è una bufala e che si rischia il motore (che come saprai anche tu è pure un danno ecologico considerevole, ma soprattutto economico per me)
mi si da del piccolo borghese. Almeno che quella persona sia coerente e vada in bicicletta o con un'auto elettrica.



Chi l'ha detto che è una bufala?....TU?
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-12-2005 13:13  
quote:
In data 2005-12-02 12:17, maltese scrive:
quote:
In data 2005-04-13 00:31, greenday2 scrive:
Gli Usa usano quasi tutto il petrolio che producono. I piu grandi esportatori sono i paesi dell'OPEC.

Apparte questo, e' chiaro che gli interessi attorno al petrolio sono veramente troppi.

Peccato non ci sia ancora una proposta alternativa veramente valida, ma solo tante piccole buone proposte.



Non so se hai capito, ma di proposte valide non ce n'è perchè non vogliono che ce ne siano. Che tradotto significa che nessuno investe per cercare di produrre un motore ecologico.


ma se ho già scritto cento volte che la Toyota ha messo in commercio dal 1999 il motore ibrido elettrico+benzina
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 02-12-2005 15:49  
quote:
In data 2005-12-02 13:13, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-12-02 12:17, maltese scrive:
quote:
In data 2005-04-13 00:31, greenday2 scrive:
Gli Usa usano quasi tutto il petrolio che producono. I piu grandi esportatori sono i paesi dell'OPEC.

Apparte questo, e' chiaro che gli interessi attorno al petrolio sono veramente troppi.

Peccato non ci sia ancora una proposta alternativa veramente valida, ma solo tante piccole buone proposte.



Non so se hai capito, ma di proposte valide non ce n'è perchè non vogliono che ce ne siano. Che tradotto significa che nessuno investe per cercare di produrre un motore ecologico.


ma se ho già scritto cento volte che la Toyota ha messo in commercio dal 1999 il motore ibrido elettrico+benzina




Certo la Prius, ma necessita sempre di benzina. Qui mi sembra che si stesse parlando di combustibili "ecologici" come l'olio di colza o quello di canapa. IL motore della Toyota è certo un passo avanti, ma sicuramente si tratta di un compromesso, che ancora tutela gli enormi interessi attorno al petrolio e ai suoi derivati.
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-12-2005 15:54  
io non sono semplicemente daccordo sulla tua affermazione che si fa ricerca seria per ottenere motori alternativi al petrolio

i prototipi di motori puliti sono vari

la bmw non so quanti anni fa ha prodotto un motore a idrogeno e non è un prototipo ma un motore vero su un modello di serie

certo è necessario che si decidano a convertire le produzioni e non è così semplice

io mi aspetto notevoli novità sopratutto dal Giappone nei prossimi 10 anni
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.131357 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: