FilmUP.com > Forum > Sondaggi - che cosa manca in questo forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > che cosa manca in questo forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
che cosa manca in questo forum?
manca qualcosa (specificare) 7 50%
no è apposto così 7 50%
Totale 14 100%

Autore che cosa manca in questo forum?
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-04-2005 18:39  
quote:
In data 2005-04-07 18:37, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 18:22, Satine scrive:
manca un po' di tolleranza verso i nuovi o verso chi non frequenta ossessivamente il forum.
mi spiego: TUTTI i miei thread aperti fin ora sono stati castrati dopo 3 risposte con un "POST GIA' APERTO"... ma che cavolo uno deve leggersi tutto il forum prima di postare? ok se è un post aperto tre argomenti sotto, ma se risale a tre mesi prima cosa cambia riaprirlo? non posso aver cambiato opinione su un film o attore o proporre una riflessione diversa?



ma non è nemmeno normale che un utente apra 2 topic identici.
anche se sono passati mesi.



è quello che le ho detto nel topic doppio che ha aperto.
I suoi topic non vengono chiusì, così alla cazzo, perchè è lei che li apre, ma perchè è inutile che ce ne sia un'altro identico aperto.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 07-04-2005 18:48  
non ne ho mai fatto una cosa personale lolly, non mi era neanche venuto in mente!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-04-2005 18:53  
quote:
In data 2005-04-07 18:22, Satine scrive:
manca un po' di tolleranza verso i nuovi



E McSaro che ce lo teniamo a fare secondo te?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 07-04-2005 18:54  
quote:
In data 2005-04-07 18:53, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-04-07 18:22, Satine scrive:
manca un po' di tolleranza verso i nuovi



E McSaro che ce lo teniamo a fare secondo te?




potresti essere meno criptico
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-04-2005 19:00  
quote:
In data 2005-04-07 18:53, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-04-07 18:22, Satine scrive:
manca un po' di tolleranza verso i nuovi



E McSaro che ce lo teniamo a fare secondo te?




In effetti dopo questa sua affermazione Mcsaro potrebbe pure offendersi.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-04-2005 19:02  
quote:
In data 2005-04-07 18:53, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-04-07 18:22, Satine scrive:
manca un po' di tolleranza verso i nuovi



E McSaro che ce lo teniamo a fare secondo te?



geniale....
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-04-2005 19:14  
quote:
In data 2005-04-07 18:54, Satine scrive:
quote:
In data 2005-04-07 18:53, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-04-07 18:22, Satine scrive:
manca un po' di tolleranza verso i nuovi



E McSaro che ce lo teniamo a fare secondo te?




potresti essere meno criptico



Parlo di McSaro,l'omino che vive nella sezione Ci sono anche io e che ha votato la sua vita all'accoglienza dei nuovi iscritti.


Comunque riguardo all'accoglienza riservata ai nuovi iscritti non hai tutti i torti.
Credo che alcune volte chi si iscriva abbia subito la sensazione di essere entrato in un campo minato,ma è un modo veloce per rendersi conto dell'ambiente.
E' un discorso generale che in questo caso riguarda Filmup ma credo che la complicità tra vecchi utenti sia una costante di tutti i forum,anche di quelli meno caldi di questo.Non a caso la presentazione più incredibile la avemmo
qui.Mi volevano già cancellare dopo quattro post,altro che Filmup.I fascisti sono altri.
(Solo per aver linkato so già che quello stracciapalle di MisterX mi scriverà una mail.)
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2005 19:17  
secondo me bisogna essere malati per frequentare più forum contemporaneamente
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-04-2005 19:20  
quote:
In data 2005-04-07 19:17, Tenenbaum scrive:
secondo me bisogna essere malati per frequentare più forum contemporaneamente



Tu non ci riusciresti per motivi di capienza celebrale.
Comunque non credo che McSaro si offenda,è un pilastro.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 07-04-2005 19:22  
quote:
In data 2005-04-07 19:14, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-04-07 18:54, Satine scrive:
quote:
In data 2005-04-07 18:53, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-04-07 18:22, Satine scrive:
manca un po' di tolleranza verso i nuovi



E McSaro che ce lo teniamo a fare secondo te?




potresti essere meno criptico



Parlo di McSaro,l'omino che vive nella sezione Ci sono anche io e che ha votato la sua vita all'accoglienza dei nuovi iscritti.


Comunque riguardo all'accoglienza riservata ai nuovi iscritti non hai tutti i torti.
Credo che alcune volte chi si iscriva abbia subito la sensazione di essere entrato in un campo minato,ma è un modo veloce per rendersi conto dell'ambiente.
E' un discorso generale che in questo caso riguarda Filmup ma credo che la complicità tra vecchi utenti sia una costante di tutti i forum,anche di quelli meno caldi di questo.Non a caso la presentazione più incredibile la avemmo
qui.Mi volevano già cancellare dopo quattro post,altro che Filmup.I fascisti sono altri.
(Solo per aver linkato so già che quello stracciapalle di MisterX mi scriverà una mail.)





peccato che due o tre anni fa ero una degli utenti più attivi... ai tempi d'oro di kaisersoze, denisuccia, pkdick, seanma e... sebastian, l'unico che si ricorda di me...
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-04-2005 19:24  
quote:
In data 2005-04-07 19:20, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-04-07 19:17, Tenenbaum scrive:
secondo me bisogna essere malati per frequentare più forum contemporaneamente



Tu non ci riusciresti per motivi di capienza celebrale.
Comunque non credo che McSaro si offenda,è un pilastro.




è un pilastro, come dici tu.
avevo l'impressione che non leggesse mai gli interventi degli altri, invece no.
e ora osa anche qualche scorribanda in territori sconosciuti
si sta evolvendo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2005 19:31  
quote:
In data 2005-04-07 19:20, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-04-07 19:17, Tenenbaum scrive:
secondo me bisogna essere malati per frequentare più forum contemporaneamente



Tu non ci riusciresti per motivi di capienza celebrale.
Comunque non credo che McSaro si offenda,è un pilastro.


penso che hai ragione
ho delle mancanze
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-04-2005 19:32  
Per me il forum va bene così con tutte le sezioni ben distinte.

Ho un dubbio che mi martella... Ma Mcsaro è una ragazza o è il Marshall (penso si riferisca a Eminem) che identifica il suo sesso? Ai posteri l'ardua sentenza..

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2005 19:38  
quote:
In data 2005-04-07 19:22, Satine scrive:
e... sebastian, l'unico che si ricorda di me...




Seeeeee, vabbé...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-04-2005 19:38  
quote:
In data 2005-04-07 19:14, ilNero scrive:
Non a caso la presentazione più incredibile la avemmo
qui.


non avevo mai letto quel tuo ultimo post (quello postato da mulaky, per capirci). in effetti è ottimo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128591 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: