FilmUP.com > Forum > Attualità - Concerto dei Nomadi.... no comment!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Concerto dei Nomadi.... no comment!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Concerto dei Nomadi.... no comment!
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-04-2005 11:46  
quote:
In data 2005-04-07 11:44, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 11:42, ipergiorg scrive:
Cmq ci fosse stato manson sta sicuro che il sindaco avrebbe impedito il concerto e basta.


Lo so, hai ragione. E sarebbe stato un buffone.



questione opinabile. Stai tranquillo che una fetta decisiva di elettori avrebbero pensato tutto il contrario.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-04-2005 11:52  
quote:
In data 2005-04-07 11:46, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-07 11:44, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 11:42, ipergiorg scrive:
Cmq ci fosse stato manson sta sicuro che il sindaco avrebbe impedito il concerto e basta.


Lo so, hai ragione. E sarebbe stato un buffone.


Questione opinabile. Stai tranquillo che una fetta decisiva di elettori avrebbero pensato tutto il contrario.


Lo so, hai ragione. E sono dei buffoni, è assodato.

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 07-04-2005 14:13  
Per me hanno fatto bene a continuare dato che avevano iniziato e cmq nn vedo nessuna mancanza di rispetto, anzi direi il contrario dal momento che gli hanno dedicato una canzone!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-04-2005 14:58  
quote:
In data 2005-04-07 11:52, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 11:46, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-07 11:44, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 11:42, ipergiorg scrive:
Cmq ci fosse stato manson sta sicuro che il sindaco avrebbe impedito il concerto e basta.


Lo so, hai ragione. E sarebbe stato un buffone.


Questione opinabile. Stai tranquillo che una fetta decisiva di elettori avrebbero pensato tutto il contrario.


Lo so, hai ragione. E sono dei buffoni, è assodato.



Concordo con Michi!
I poliziotti quando vengono assunti sanno a cosa vanno in contro e se capita loro di stare a sentire un concerto di Manson per garantire la sicurezza devono mantenere il loro impegno...anche se muore il papa!
Se io avessi pagato per andare a un concerto degli Slayer, muore il papa e annulano il concerto mi incazzerei come una belva!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-04-2005 15:01  
quote:
In data 2005-04-07 11:42, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-07 11:22, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 11:07, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-07 10:53, Michi81 scrive:
Ma seriamente anche se fosse stato Marylin Manson, perché avrebbe dovuto sospendere il concerto? Gli astanti hanno pagato per sentire un concerto. Non vedo perché mi si debba togliere un servizio per cui ho pagato per contingenze esterne di cui non mi può proprio fregare di meno. Chi è toccato abbandoni il concerto.


perchè un concerto impiega anche persone che non vogliono vederlo... penso per esempio alla sicurezza e al pronto soccorso. Vedersi una serie di gesti e sentire parole blasfeme non mi pare il massimo della vita. E poi un concerto di normqa fa un certo chiasso avvertibile dal circondario.


Sì, delèn.. Stavo parlando della morte del papa se non l'hai capito. Le tue osservazioni non sono pertinenti: se è stato dato il beneplacito per il concerto, la questione dei rumori per il circondario è stata risolta. Quanto alle parole blasfeme e i gestacci, non sarà il massimo della vita, ma chi lavora al concerto si presume che sappia a cosa va incontro: o pensi che se il papa non fosse morto l'avrebbe sopportato tranquillamente e che invece, una volta scoperto che era morto, si sarebbe sentito oltraggiato? Bel cristiano di merda, nel caso.

_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Michi81 il 07-04-2005 alle 11:23 ]



ma secondo te i carabinieri e i poliziotti che ci sono fuori dal concerto e le ambulanze che ci sono, hanno scelto di essere lì o è stato loro comandato?? Gli impiegati del palasport che hanno un lavoro fisso scelgono forse a quali eventi partecipare per lavoro?
A questi mi sto riferendo.
il circondario ha forse scelto di avere quel concerto quel sabato??
Cmq ci fosse stato manson sta sicuro che il sindaco avrebbe impedito il concerto e basta.



naturalmente gli sarebbe stato comandato, come è nel dna del loro lavoro, fatto che conoscevano assai bene quando decisero di diventare carabinieri o medici

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-04-2005 10:12  
si certo tutti pensano di fare da security ad un concerto di Manson mentre sta morendo il Papa.

Non è che i Carabinieri o i medici poi scioperino in questi casi. Ma credo che per rispetto ai loro sentimenti l'autorità avrebbe potuto vietare il concerto senza alcuno scandalo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 08-04-2005 13:14  
quote:
In data 2005-04-08 10:12, ipergiorg scrive:
si certo tutti pensano di fare da security ad un concerto di Manson mentre sta morendo il Papa.

Non è che i Carabinieri o i medici poi scioperino in questi casi. Ma credo che per rispetto ai loro sentimenti l'autorità avrebbe potuto vietare il concerto senza alcuno scandalo.



Se lo vietano le autorità è un conto, ma se le autorità non fanno niente e dopo il concerto il gruppo si deve pagare un multone è assurdo! concorderai anche te!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-04-2005 13:21  
Non conosco la questione del multone. Se i Nomadi non sono stati avvertiti la multa è ovviamente assurda. Se invece gli è stato detto o la smettete o vi diamo una multa il discorso è un pelo diverso
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 08-04-2005 13:57  
quote:
In data 2005-04-08 13:21, ipergiorg scrive:
Non conosco la questione del multone. Se i Nomadi non sono stati avvertiti la multa è ovviamente assurda. Se invece gli è stato detto o la smettete o vi diamo una multa il discorso è un pelo diverso



è quello che dico anch'io.
è come se la Juve avesse giocato la partita di campionato quando il coni aveva bloccato tutto (si può discutere sulla giustezza della decisione presa dalle autorità, però una volta presa bisogna "obbedire" da non confondere con sottomettersi però)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125957 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: