FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale il premio più affidabile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale il premio più affidabile   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Quale il premio più affidabile
IOMA (Internet movie awards) 5 27.8%
Oscar 4 22.2%
Premio critica online (PCO) 1 5.6%
Golden Globes 2 11.1%
European Films Awards 2 11.1%
altri (non valgono i festivals che hanno tutt'altra organizzazione) 4 22.2%
Totale 18 100%

Autore Quale il premio più affidabile
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-04-2005 12:38  
Ma il sondaggio non è su quello più importante o più seguito, ma su quello che ritenete più corrispondente alle vostre idee di 'meriti artistici'... ovvero quelle che vi rispecchiano di più... almeno io l'ho letto così.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2005 12:40  
e così andava letto
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-04-2005 12:41  
quote:
In data 2005-04-07 12:38, misaki84 scrive:
Ma il sondaggio non è su quello più importante o più seguito, ma su quello che ritenete più corrispondente alle vostre idee di 'meriti artistici'... ovvero quelle che vi rispecchiano di più... almeno io l'ho letto così.




sì, d'accordo.
ma se io seguo solo il premio oscar vuol dire che lo ritengo il più corrispondente alle mie idee sui meriti artistici.
gli altri non li seguo, non mi interessano, e quindi non posso giudicarli.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-04-2005 12:45  
Ma se non segui gli altri come fai a dire che l'oscar rispecchia di più ?

Cmq Gatsby ha linkato tutto...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 07-04-2005 12:47  
quote:
In data 2005-04-07 12:38, misaki84 scrive:
Ma il sondaggio non è su quello più importante o più seguito, ma su quello che ritenete più corrispondente alle vostre idee di 'meriti artistici'... ovvero quelle che vi rispecchiano di più... almeno io l'ho letto così.



io comunque voterei nessuno.
i premi o i "voti" in generale secondo il mio parere mortificano il cinema e i film, che per essere compresi a fondo, da un punto di vista di "merito artistico", devono essere analizzati.
quando i giurati di un premio (qualsiasi eh) si faranno il decoupage di un film e un' attenta analisi prima di assegnare il premio, allora saranno attendibili.

da un punto di vista umano, sono più apprezzabili gli ioma che sono giudizi di chi guarda i film e dice il proprio parere e non hanno pretese di autorità alcuna proprio in virtù di questo, come invece hanno premi "istituzionali".
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-04-2005 12:48  
quote:
In data 2005-04-07 12:45, misaki84 scrive:
Ma se non segui gli altri come fai a dire che l'oscar rispecchia di più ?

Cmq Gatsby ha linkato tutto...




infatto ho scritto che PER ME rispecchia di più, o, se preferisci, mi attira di più seguirlo.
che ti devo dire? PER ME è così.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-04-2005 12:49  
quoto misaki.
cmq le parole oscar e qualità non possono che produrre un ossimoro disgustoso.

sarei tentata di dire ioma, ma aspetto i vincitori (ma già le nomination sono ottime)
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-04-2005 12:53  
quote:
In data 2005-04-07 12:48, anthares scrive:
quote:
In data 2005-04-07 12:45, misaki84 scrive:
Ma se non segui gli altri come fai a dire che l'oscar rispecchia di più ?

Cmq Gatsby ha linkato tutto...




infatto ho scritto che PER ME rispecchia di più, o, se preferisci, mi attira di più seguirlo.
che ti devo dire? PER ME è così.




Sì, non metto in discussione il tuo giudizio, ma ripecchia di più ripetto a cosa??? (visto che tu stessa hai detto che gli altri non li segui).

Va bè, la smetto di rompere i cxxxxxxi

_________________
I don't know how I feel when I'm around you.
SOAD

IOMA il premio dei cinefili del web: ma dai!?!? c'è anche il SITO!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 07-04-2005 alle 12:54 ]

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-04-2005 12:53  
non ne seguo manco uno
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-04-2005 12:59  
quote:
In data 2005-04-07 12:47, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 12:38, misaki84 scrive:
Ma il sondaggio non è su quello più importante o più seguito, ma su quello che ritenete più corrispondente alle vostre idee di 'meriti artistici'... ovvero quelle che vi rispecchiano di più... almeno io l'ho letto così.



io comunque voterei nessuno.
i premi o i "voti" in generale secondo il mio parere mortificano il cinema e i film, che per essere compresi a fondo, da un punto di vista di "merito artistico", devono essere analizzati.
quando i giurati di un premio (qualsiasi eh) si faranno il decoupage di un film e un' attenta analisi prima di assegnare il premio, allora saranno attendibili.

da un punto di vista umano, sono più apprezzabili gli ioma che sono giudizi di chi guarda i film e dice il proprio parere e non hanno pretese di autorità alcuna proprio in virtù di questo, come invece hanno premi "istituzionali".




brava !!
quoto tutto parola per parola!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-04-2005 13:40  
quote:
In data 2005-04-07 12:53, misaki84 scrive:


Sì, non metto in discussione il tuo giudizio, ma ripecchia di più ripetto a cosa??? (visto che tu stessa hai detto che gli altri non li segui).

Va bè, la smetto di rompere i cxxxxxxi







rispecchia di più rispetto a me medesima.
boh che ne so.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 07-04-2005 13:44  
Seguo + che altro il cinema indipendente e leggiucchio qualcosa sul Sundance di Redford.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-04-2005 13:58  
quote:
In data 2005-04-07 13:44, stevie scrive:
Seguo + che altro il cinema indipendente e leggiucchio qualcosa sul Sundance di Redford.




Ciao bello, spero vada tuttok!
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 07-04-2005 14:04  
quote:
In data 2005-04-07 13:58, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 13:44, stevie scrive:
Seguo + che altro il cinema indipendente e leggiucchio qualcosa sul Sundance di Redford.




Ciao bello, spero vada tuttok!




Bella, Micky, tutto ok, figa e lavoro a pacchi. Adios.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 07-04-2005 14:08  
IOMA e solo IOMA
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.129442 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: