FilmUP.com > Forum > Attualità - La Franzoni è incinta??!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La Franzoni è incinta??!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La Franzoni è incinta??!!!
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-07-2002 18:55  
sbaglio o l'avete sentita o letta anche voi?

Dio mio,che schifo...
ma come si fa?? quella donna,se è vera questa notizia,mi fa orrore!
e subito dopo l'omicidio!!l'ha deciso allora!!!!Oh,Dio!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 16-07-2002 18:57  
Spero che non sia vero
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-07-2002 18:59  
l'ha dichiarato lei stessa al Costanzo Show.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 16-07-2002 19:05  
Beh, se lei fosse realmente innocente non vedo cosa ci sia di male; si, insomma, ha appena perso un figlio e credo che l'arrivo di un altro le possa fare solo bene, nel male che le è intorno...

Il problema è che io non sono sicuro, anzi dubito proprio fortemente della sua non-colpevolezza...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-07-2002 19:10  
a parte la questione della nn colpevolezza...ma tratta un essere umano come fosse un cane!"Oh,peccato è mortocha che ne facciamo un 'altro"!ma è abominevole!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 16-07-2002 19:13  
Ma no...forse solo l'amore di/per un altro figlio può ammorbidire lo shock incredibile dovuto alla terribile perdita dell'altro; insomma, io non vedo tutto questo scandalo...
Tutto questo partendo dal presupposto, ripeto, che lei sia innocente...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-07-2002 19:18  
vedi,wolf,cosa può fare l'opinione pubblica sulle persone come me?si è andato avanti x mesi dicendo che ra colpevole e io mi rifiutavo di crederci...ora appena rispunta il nome della Franzoni il maledetto istinto mi porta a vedere in lei un mostro,un assassina...ma questa nn è la mia coscienza,sono i media.Triste davvero quello che mi è successo.Le mie convinzioni?via,giù nel cesso..
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 16-07-2002 19:32  
Se fosse innocente sarei contenta per lei che ha trovato la forza di andare avanti e di avere un altro bambino...SE fosse...SE...ho i miei dubbi
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-07-2002 20:04  
La cosa nn mi interessa più di tanto. Mi
auguro solo che nessuno faccia ricadere
sul nuovo figlio(se ci sarà) colpe nn sue,
rovinando ulteriormente la sua vita.

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-07-2002 22:13  
Io credo che alla morte di un figlio si abbiano reazioni che nessuno si può permettere di catalogare o giudicare o considerare vergognose.
Ci sono molte donne che alla morte di un figlio hanno reagito avendone un altro, mi sembra vergognoso criticare il suo dolore e le sue scelte.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-07-2002 00:16  
La penso come Darlene, nn vedo perchè nn possa avere un altro figlio.
A parte il fatto che nn è stata provata alcuna colpevolezza da parte sua, nn credo che una madre debba smettere di vivere.
Bisogna reagire a una tragedia del genere e credo che avere un altro figlio sia un modo per farlo

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-07-2002 10:42  
ragazzi,guardate che ho fatttto marcia indietro!mi sono spiegato.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-07-2002 11:32  
Che dire?
Basta...vi prego.
Ma che senso ha per i media continuare a parlare di questo caso?
A me non sembra diverso da quello della madre che ha ficcato il figlio o la figlia nella lavatrice.
Perchè se ne parla?
Costanzo che fa uno show VERGOGNOSO su un caso su cui -ricordiamo- c'è un processo in corso.
Questa è roba schifosa,da beautiful.
Ma chi se ne frega della Franzoni?

Si parli invece di quello che accade nel mondo, cose IMPORTANTISSIME come l'immunità che gli Usa hanno ottenuto con un ricatto(parole di Amnesty) per i criminii di guerra dall'ONU.
Sono l'unico paese al mondo che ha l'ìmmunità per i crimini di guerra. Questo dal 1 luglio 2002.
Sono l'unico paese al mondo con Israele che ha ripudiato il trattato di Roma per l'istituzione di un tribunale internazionale per i crimini di guerra(quello dell'Aja).

E invece da mesi si parla di un omicidio e di una presunta colpevole.
Se si dedicasse tutto questo spazio per ogni omicidio e soprattutto si montassero dei volgarissimi pseudo spettacoli come solo quella prece di Costanzo sa fare non si parlerebbe che di cose inutili.
Vogliamo scadalizzarci per la Franzoni?
E perchè non ci scandalizziamo e non montiamo casi per ogni omicidio?.

La verità è che i media coprono tutte le notizie vere e importanti parlando di stupidaggini.

Il caso Franzoni ha avuto uno spazio così dilatato che è una vergogna solo stare a sentire ancora una sola parola su quella tipa. Assassina? Innocente? Non importa, è una vergogna che si dia spazio sui Tg a questo caso e non a tutto il resto.

Se i pestaggi della scuola Diaz e Bolzaneto avessero avuto tutto questo palcoscenico il governo Berlusconi sarebbe già a casa da un pezzo.

Ricordiamoci inoltre che le immagini della RAI sulle violenze di Genova non sono mai andate in onda(il famoso doc Bella Ciao) perchè si rifiutano di farlo.

Parliamo della Franzoni.Continuiamo.
Tg1,Tg2 Tg3,Tg4, Tg5.......
andiamo avanti fino a dicembre.
Prima da Costanzo.Poi da Vespa. Poi li mettiamo nella casa del grande fratello e poi li iscriviamo a Saranno Famosi.
La De filippi starà preparando uno show sulla Franzoni.
Ricordarsi di spegnere la Tv ogni tanto,soprattutto se ci sono banalissimi telegiornali pieni di notizie inutili e innocue.
Non disturbiamo troppo i padroni.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-07-2002 11:42  
lo scandalo, lo schifo.... nn è che la Franzoni aspetti un altro figlio....
ma è che ne facciano una puntata televisiva...
e Costanzo per primo dovrebbe vergognarsi!!!
_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-07-2002 13:25  
ma dai,Costanzo ci campa su ste cose.Lui vergognarsi?eh,buonanotte!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.120844 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: