FilmUP.com > Forum > Sondaggi - averlo troppo lungo è un problema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > averlo troppo lungo è un problema?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
averlo troppo lungo è un problema?
estremamente lungo 5 31.3%
estremamente piccolo, che non mi vieti - pero' - di fare pipi' 2 12.5%
operazione chirurgica 2 12.5%
altro 7 43.8%
Totale 16 100%

Autore averlo troppo lungo è un problema?
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 04-04-2005 22:37  
due estremi sono due estremi... se no non si chiamerebbero "estremi"... e come tali sono due esagerazioni... ergo: operazione chirurgica...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2005 00:29  
Non lungo che tocchi,
non grosso che turi
ma duro che duri...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2005 00:36  
ma tintoooooo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2005 00:55  
quote:
In data 2005-04-05 00:36, mulaky scrive:
ma tintoooooo




Che ho detto?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 05-04-2005 01:15  
Il troppo stroppia.. se mi trovassi uno con un coso di 30 cm penso proprio che scapperei anch'io!
E in ogni caso nn sono le dimensioni che rendono più piacevole l'atto, ma se il tipo in questione ci sa fare o meno..
che poi è la stessa cosa delle donne..
Magari una è una bellissima donna ma se durante il rapporto è una mummia, credo che dopo una volta un uomo ne abbia abbastanza!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-04-2005 10:40  
quote:
In data 2005-04-05 01:15, Morgana74 scrive:
Il troppo stroppia.. se mi trovassi uno con un coso di 30 cm penso proprio che scapperei anch'io!
E in ogni caso nn sono le dimensioni che rendono più piacevole l'atto, ma se il tipo in questione ci sa fare o meno..
che poi è la stessa cosa delle donne..
Magari una è una bellissima donna ma se durante il rapporto è una mummia, credo che dopo una volta un uomo ne abbia abbastanza!!


E credi male!!























Scherzo,hai ragione!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2005 10:59  
quote:
In data 2005-04-05 01:15, Morgana74 scrive:

nn sono le dimensioni che rendono più piacevole l'atto, ma se il tipo in questione ci sa fare o meno..




Se tu fossi stata uomo ti avrei risposto così: "Ecco un altro che ce l'ha piccolo..."

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 05-04-2005 11:37  
quote:
In data 2005-04-05 10:59, Topper scrive:
quote:
In data 2005-04-05 01:15, Morgana74 scrive:

nn sono le dimensioni che rendono più piacevole l'atto, ma se il tipo in questione ci sa fare o meno..




Se tu fossi stata uomo ti avrei risposto così: "Ecco un altro che ce l'ha piccolo..."



_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 05-04-2005 12:06  
La virtù sta nel mezzo, dicono...comunque tutti quelli che dicono io tanto lungo non lo vorrei mentono!
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 05-04-2005 12:28  
Io m'accontento di quello che la mamma m'ha dato
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 05-04-2005 12:57  
quote:
In data 2005-04-05 00:29, TINTOBRASS scrive:
Non lungo che tocchi,
non grosso che turi
ma duro che duri...





di solito questa tiritera la dice chi ce l'ha piccolo e stretto.... (perchè se ce l'avesse pure moscio sarebbe già morto suicida)
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-04-2005 13:10  
quote:
In data 2005-04-05 12:28, RickBlaine scrive:
Io m'accontento di quello che la mamma m'ha dato




Non pensavo avessi la f:censura: ehm... l'organo sessuale femminile.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-04-2005 13:14  
quote:
In data 2005-04-04 22:01, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-04-04 21:19, Ayrtonit scrive:
sondaggio prettamente maschile vedo...




Non fare la sessista;
sondaggio prettamente idiota vedo...



questo è, credo, il miglior quote che abbia mai letto di marien.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-04-2005 13:16  
quote:
In data 2005-04-05 01:15, Morgana74 scrive:

Magari una è una bellissima donna ma se durante il rapporto è una mummia, credo che dopo una volta un uomo ne abbia abbastanza!!




No credo proprio che tu ti sbagli. Agli uomini basta una mano e una fotografia. Altri comprano bambole gonfiabili. E quindi la collaborazione della donna non è affatto necessaria per la soddisfazione.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-04-2005 13:18  
quote:
In data 2005-04-05 10:59, Topper scrive:
quote:
In data 2005-04-05 01:15, Morgana74 scrive:

nn sono le dimensioni che rendono più piacevole l'atto, ma se il tipo in questione ci sa fare o meno..




Se tu fossi stata uomo ti avrei risposto così: "Ecco un altro che ce l'ha piccolo..."


Carina questa
Cmq alcune donne sono soddisfatte anche se non lo usi affatto. Ma solo alcune effettivamente
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.121880 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: