FilmUP.com > Forum > Attualità - cancellata anche la diretta del GP Bahrein
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > cancellata anche la diretta del GP Bahrein   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore cancellata anche la diretta del GP Bahrein
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-04-2005 15:41  
quote:
In data 2005-04-03 15:36, Ipsedixit scrive:
Ipergiorg... mai pensato che forse anche in Italia ci sia un buon 15% della popolazione che come vedi GLI FREGA POCO?




e quindi ci sarebbe un 85% di italiani cui gliene frega eccome. Bene e questo punto togliamo ad una partita l'85% dei giocatori italiani, l'85% dei cronisti italiani e l'85% di tutti i mesieranti che ci vanno dietro. Buono spettacolo.

Ma secondo te una TV può accontentare il 15% del pubblico rischiando di far incazzare il restante 85%?
Ma siete fuori dal mondo??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-04-2005 16:18  
quote:
In data 2005-04-03 15:41, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-03 15:36, Ipsedixit scrive:
Ipergiorg... mai pensato che forse anche in Italia ci sia un buon 15% della popolazione che come vedi GLI FREGA POCO?



Saresti contento se ci fosse l'85% della popolazione che vogliono vedere a reti unificate i comizi di Bertinotti e notizie di stampo sinistroide?
Sarebbe una richiesta stupida, ma per leccare il culo alla Chiesa si fa questo e altro!

e quindi ci sarebbe un 85% di italiani cui gliene frega eccome. Bene e questo punto togliamo ad una partita l'85% dei giocatori italiani, l'85% dei cronisti italiani e l'85% di tutti i mesieranti che ci vanno dietro. Buono spettacolo.

Ma secondo te una TV può accontentare il 15% del pubblico rischiando di far incazzare il restante 85%?
Ma siete fuori dal mondo??



Come la prenderesti se cominciassero a trasmettere a reti unificate comizi di Bertinotti e programmi di stampo sinistroide perchè altrimenti l'85% degli italiani si incazza?
_________________
Lupo ululà, castello ululì

Sono juventino e me ne vanto

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 03-04-2005 alle 16:35 ]

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 16:34  
quote:
In data 2005-04-03 15:41, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-03 15:36, Ipsedixit scrive:
Ipergiorg... mai pensato che forse anche in Italia ci sia un buon 15% della popolazione che come vedi GLI FREGA POCO?




e quindi ci sarebbe un 85% di italiani cui gliene frega eccome. Bene e questo punto togliamo ad una partita l'85% dei giocatori italiani, l'85% dei cronisti italiani e l'85% di tutti i mesieranti che ci vanno dietro. Buono spettacolo.

Ma secondo te una TV può accontentare il 15% del pubblico rischiando di far incazzare il restante 85%?
Ma siete fuori dal mondo??




Ma la decisione di bloccare il calcio è stata presa dal CONI ! Non dagli italiani. Persino Don Mazzi ieri sera ha detto che è stata una cavolata. Non è vero che l'85 % degli italiani erano favorevoli al blocco delle partite, moltissimi si sono chiesti perchè bloccare così all'improvviso, con il pontefice ancora vivo. Il CONI è indifendibile. E poi oggi il divieto di guardare la formula uno è stato addirittura clamoroso. I polacchi (molto più coerenti di noi) ci hanno dato una lezione di fede sincera. Bloccare lo sport è stata la dimostrazione che molti qui da noi hanno la coda di paglia e sono ipocriti. E' stata una decisione vergognosa.

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-04-2005 16:46  
Bravo Aquafresh. Senza contare che poi il Papa è sempre stato uno sportivo...

_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 16:49  
quote:
In data 2005-04-03 16:46, Buttercup scrive:
Senza contare che poi il Papa è sempre stato uno sportivo...





Verissimo. Amava lo sport, quello vero, corretto, quello che rappresentava un atto di amore per la vita. Avrebbe dovuto essere una giornata di riflessione, in cui tutti avrebbero dovuto giocare con correttezza e lealtà si è preferito bloccare tutto dall'alto per un paio di giorni. E poi ricominceranno come prima, facendo finta che nulla è accaduto. Ipocrisia allo stato puro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 03-04-2005 alle 16:49 ]

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-04-2005 16:49  
Ma poi non è una cosa così fuori dal mondo. Persino i canali SkySport, su 1 e 2 c'erano speciali sul Papa, ma sul 3 c'era normale programmazione. Era così strano mandare in onda il GP, anche senza commento, su rai3 o al limite su RaiSportSat?
E'stato un sopruso verso il pubblico. Spero vivamente che qualcuno, ,agari l'Assoconsumatori gliela faccia pagare
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 03-04-2005 17:36  
sò che in questo contesto può sembrare una ca ta, ma sapete confermarmi che il gp l'ha vinto Alonso e schumi si è ritirato????
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-04-2005 17:47  
quote:
In data 2005-04-03 17:36, Alocin scrive:
sò che in questo contesto può sembrare una ca ta, ma sapete confermarmi che il gp l'ha vinto Alonso e schumi si è ritirato????


si.Ad entrambe le considerazioni posso dare conferma.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 17:55  
quote:
In data 2005-04-03 17:47, seanma scrive:
quote:
In data 2005-04-03 17:36, Alocin scrive:
sò che in questo contesto può sembrare una ca ta, ma sapete confermarmi che il gp l'ha vinto Alonso e schumi si è ritirato????


si.Ad entrambe le considerazioni posso dare conferma.




Beh, a dire il vero la prima è una considerazione (anche se dubitativa), mentre la seconda è più che altro una domanda.
Purtroppo quando si impedisce alle persone di vedere degli eventi in cui gli italiani hanno peraltro partecipato (sia scuderie che piloti) poi non ci si può stupire se qualcuno chiede chi ha vinto. L'errore è stato vergognoso. Il Papa amava lo sport, quello pulito. Ieri e oggi, come in Polonia, si sarebbe potuto omaggiarlo. Invece si è scelta l'ipocrisia, il divieto, l'imposizione dall'alto. Tutte cose che il Santo Padre ha cercato di combattere durante la sua vita. I vertici italiani lo hanno ripagato con uno spettacolo mediatico di tipo sensazionalista e con il mancato rispetto per le minoranze. Peggio di così non potevano fare.
_________________
C'era una volta Ipergiorg. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. (Mulaky - 3 aprile 2005)

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 03-04-2005 18:01  
quote:
In data 2005-04-03 17:55, aquafresh scrive:
quote:
In data 2005-04-03 17:47, seanma scrive:
quote:
In data 2005-04-03 17:36, Alocin scrive:
sò che in questo contesto può sembrare una ca ta, ma sapete confermarmi che il gp l'ha vinto Alonso e schumi si è ritirato????


si.Ad entrambe le considerazioni posso dare conferma.




Beh, a dire il vero la prima è una considerazione (anche se dubitativa), mentre la seconda è più che altro una domanda.
Purtroppo quando si impedisce alle persone di vedere degli eventi in cui gli italiani hanno peraltro partecipato (sia scuderie che piloti) poi non ci si può stupire se qualcuno chiede chi ha vinto. L'errore è stato vergognoso. Il Papa amava lo sport, quello pulito. Ieri e oggi, come in Polonia, si sarebbe potuto omaggiarlo. Invece si è scelta l'ipocrisia, il divieto, l'imposizione dall'alto. Tutte cose che il Santo Padre ha cercato di combattere durante la sua vita. I vertici italiani lo hanno ripagato con uno spettacolo mediatico di tipo sensazionalista e con il mancato rispetto per le minoranze. Peggio di così non potevano fare.




come non darti ragione...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-04-2005 18:01  
Cmq sia, è andata così:
1 Alonso
2 Trulli
3 Raikkonen
4 Ralf Schumacher
5 De La Rosa
6 Webber
7 Massa
8 Coulthard
9 Barrichello

Ho visto solo poco + di metà gara, ma Schumi e Fisico si sono ritirati per problemi tecnici, Ferrari,dopo il ritiro di Schumi in grave difficoltà, Barrichello si è fatto rimontare da tutti nel finale, ha perso diverse posizioni negli ultimi dieci giri...
Stesso discordo per la Bar, mai competitiva.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 04-04-2005 05:03  
Vabbè... da un berlusconiano come ipergiorg non potevo che aspettarmi quella risposta. Ti voglio far riflettere però che anche io pago il canone (PERCHé IO IL CANONE LO PAGO), ma mentre mandare la diretta del GP e far giocare le partite non avrebbe impedito la commemorazione del PAPA da parte di chi volesse farlo (il che fondamentementalmente rispetta le idee di cattolici e non cattolici) in questo modo, NON FACENDO VEDERE IL GRAN PREMIO CHE SI SVOLGE REGOLARMENTE, semplicemente privi milioni di persone di una cosa per rispettare il dolore dei cattolici.

Ora... non so come avrebbe potuto turbare il dolore dei cattolici il Gran Premio, ma oggi, un mio carissimo amico, cattolico anche se non molto praticante, ha detto testuali parole:

"Mamma... hanno rotto il cazzo! Stanna a fà pure Padre Pio... ce manca Bernardette e ben hur..."

Ha spento la TV e se ne è andato. Bellissima anche Mediaset che ha detto:
"IN RISPETTO AL PAPA NON MANDIAMO PUBBLICITà"...

Voglio dire a tutti che ieri ho versato 100 euro per adottare un bambino africano... cioè... voglio dire... vuoi fare un gesto? Perchè informi gli altri? Perchè ti venga riconosciuto? Allora lo fai per apparenza, non perchè pensi sia un tuo tributo a qualcuno/qualcosa... in particolare che fai ti sponsorizzi l'immagine?

Vabbè... troppi argomenti. Resta che siamo proprio la Repubblica della Banane. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH voglio sottolineare un particolare... ho detto 15% per essere pessimista, ma forse ipergiorg non mi scandalizzerei se arrivassimo al 50%, perchè, sai, oggi a casa eravamo in 7 (tutti decisi a vedere il gran premio assieme) e siamo rimasti indignati in 7. Frequentando io il CAMPUS BIOMEDICO DI ROMA (dell'Opus Dei se conosci) ed essendo i presenti miei colleghi e cattolici praticanti, sono rimasti piuttosto indignati e dispiaciuti del fatto che non abbiano mandato il GP. Per cui... pensa che "forse" una minoranza soltanto ritiene che il mondo deve fermarsi perchè un vecchio di 86 anni si è spento di morte naturale (e mi sembra ci sia poco da riflettere su una cosa del genere). A Napoli c'era un manifesto


"Muore SERENAMENTE a 101 anni Carlo Esposito

Ne danno il triste annuncio i familiari tutti"

commento scritto a penna sotto

"e vulev verè ca' facev' pur' stori'"

Per cui... please... piangetevi il Papa, ma non arrestate pure il mondo di chi non se la sente di piangerlo.

Questo è il mio pensiero. Au revoire.

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-04-2005 09:14  
quote:
In data 2005-04-03 17:55, aquafresh scrive:
quote:
In data 2005-04-03 17:47, seanma scrive:
quote:
In data 2005-04-03 17:36, Alocin scrive:
sò che in questo contesto può sembrare una ca ta, ma sapete confermarmi che il gp l'ha vinto Alonso e schumi si è ritirato????


si.Ad entrambe le considerazioni posso dare conferma.




Beh, a dire il vero la prima è una considerazione (anche se dubitativa), mentre la seconda è più che altro una domanda.
Purtroppo quando si impedisce alle persone di vedere degli eventi in cui gli italiani hanno peraltro partecipato (sia scuderie che piloti) poi non ci si può stupire se qualcuno chiede chi ha vinto. L'errore è stato vergognoso. Il Papa amava lo sport, quello pulito. Ieri e oggi, come in Polonia, si sarebbe potuto omaggiarlo. Invece si è scelta l'ipocrisia, il divieto, l'imposizione dall'alto. Tutte cose che il Santo Padre ha cercato di combattere durante la sua vita. I vertici italiani lo hanno ripagato con uno spettacolo mediatico di tipo sensazionalista e con il mancato rispetto per le minoranze. Peggio di così non potevano fare.




mi piacerebbe che tu la smettessi perlomeno di Blaterare "facciamo come la Polonia" senza cognizione di causa.
Questo è successo domenica in Polonia

http://www.basilicatanet.it/news/article.asp?id=319171
(ANSA) - VARSAVIA, 3 APR - In Polonia lo sport si ferma a tempo indeterminato, in segno di lutto per la morte di Papa Giovanni Paolo II. Il portavoce della federcalcio polacca Michal Kocieba ha spiegato che per il calcio 'la sospensione, che rimane tale fino a nuovo ordine riguarda tutti i campionati'. Analogo provvedimento e' stato preso, dalle rispettive federazioni, per i tornei di basket e pallavolo, con la precisazione che lo stop dei campionati e' a tempo indeterminato.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-04-2005 09:17  
quote:
In data 2005-04-04 05:03, Ipsedixit scrive:


Ha spento la TV e se ne è andato. Bellissima anche Mediaset che ha detto:
"IN RISPETTO AL PAPA NON MANDIAMO PUBBLICITà"...




e questo ti dovrebbe far capire che quando hai parlato di Audience e Spot pubblicitari raccontavi un sacco di cavolate. A che serve fare audience se poi non vendi gli spot??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 04-04-2005 09:29  
quote:
In data 2005-04-04 05:03, Ipsedixit scrive:
Vabbè... da un berlusconiano come ipergiorg non potevo che aspettarmi quella risposta.



Chi giudica una persona solo secondo la sua fede politica non è degno di essere ascoltato.

E poi quel vecchio 86 anni che si spento di morte naturale non era un vecchio qualunque, ma il Papa, e per di più un Papa con le palle (scusate il termine, ma odio gli eufemismi)
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126002 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: