FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Habemus Papam
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Habemus Papam   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Habemus Papam
Italia 12 36.4%
Europa 8 24.2%
America del Centro Nord 1 3%
America del Sud 3 9.1%
Asia 1 3%
Africa 8 24.2%
Oceania 0 0%
Totale 33 100%

Autore Habemus Papam
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-04-2005 11:12  
Cmq parlando di persone che, nella mia ignoranza, apprezzo per le proprie idee c'è Padre Gheddo (chissà con una dose massiccia di Spirito santo...).

e starei anche attento all'area asiatica
http://asianews.it/view.php?l=it&art=12
"L'Asia, ecco il nostro compito per il terzo millennio" Giovanni Paolo II
e quindi anche e soprattutto ai Missionari
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2005 11:12  
penso l'austriaco o quello honduregno. Di certo quelli dai 70 in poi mi sembrano tagliati fuori.
L'importante,è a mio avviso, che sia una persona davvero buona e non un assetato di potere.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2005 11:19  
quote:
In data 2005-04-03 10:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-02 18:05, mulaky scrive:
io spero venga eletto uno di colore o di cmq di razza diversa da quella "bianca", ma per la chiesa è ancora troppo...
cmq sia già hanno le idee chiare su chi salirà (e chi vuole intendere intenda ) solo noi poveri comuni mortali no...spero nn sia uno dell'opus dei però




francamente non capisco questa fissa per il Papa di colore... non sarà colpa dei Pitura Frreska?? Credo che un prelato diventi Papa per le sue idee e per il suo carisma. Io francamente di prelati di colori mi ricordo solamente Milingo (e non mi pare abbia le carte in regola). Voi ne conoscete così tanti altri?
Io punterei su Ratzinger.



semplicemente per dare la prova che la chiesa nn è razzista (anche se secondo me lo è da sempre e continua su questa strada). ma cmq nn pretendo certo che tu capisca cosa voglio dire...nn ho queste velleità
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 11:38  
quote:
In data 2005-04-02 18:05, mulaky scrive:
io spero venga eletto uno di colore o di cmq di razza diversa da quella "bianca", ma per la chiesa è ancora troppo...



...sarà vero?

...dopo Miss Italia avere un Papa nero?

...no me par vero...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-04-2005 12:14  
Qualcuno ha paura delle profezie?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-04-2005 12:18  
quote:
In data 2005-04-03 12:14, ginestra scrive:
Qualcuno ha paura delle profezie?



anche io ho sentito qualcosa in merito a un papa di colore, ma nn mi ricordo di preciso.
inoltre so che l'ultimo papa prima della fine del mondo sarebbe un tal Pietro II
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mikkka

Reg.: 12 Gen 2005
Messaggi: 70
Da: modena (MO)
Inviato: 03-04-2005 12:19  
Pagina 199

P 199 199 TELEVIDEO Do 03 Apr 12:07:53
Rai
CHI SARA' L'EREDE DI PAPA WOJTYLA?

Sono una decina, secondo gli osservato-
ri, i cardinali più accreditati a suc-
cedere a Giovanni Paolo II: cinque pro-
vengono dall'America Latina, due dall'
India e gli altri dall'Europa.

Tra i nomi più credibili, quelli del
salesiano honduregno Maradiaga,del mes-
sicano Rivera,dell'argentino Bergoglio,
del brasiliano Hummes e dell'arcivesco-
vo di Santo Domingo, Lopez Rodriguez.

Dei venti papabili italiani, rimbalzano
con insistenza i nomi dell'arcivescovo
di Milano, Dionigi Tettamanzi, di Ange-
lo Scola, patriarca di Venezia, di Ca-
millo Ruini, Vicario di Roma. Penaliz-
zato dall'età Carlo Maria Martini.



[ Questo messaggio è stato modificato da: mikkka il 03-04-2005 alle 12:20 ]

  Visualizza il profilo di mikkka  Invia un messaggio privato a mikkka    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-04-2005 12:54  
Speriamo un africano.Un bel Papa nero.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-04-2005 13:34  
quote:
In data 2005-04-03 11:19, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-04-03 10:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-02 18:05, mulaky scrive:
io spero venga eletto uno di colore o di cmq di razza diversa da quella "bianca", ma per la chiesa è ancora troppo...
cmq sia già hanno le idee chiare su chi salirà (e chi vuole intendere intenda ) solo noi poveri comuni mortali no...spero nn sia uno dell'opus dei però




francamente non capisco questa fissa per il Papa di colore... non sarà colpa dei Pitura Frreska?? Credo che un prelato diventi Papa per le sue idee e per il suo carisma. Io francamente di prelati di colori mi ricordo solamente Milingo (e non mi pare abbia le carte in regola). Voi ne conoscete così tanti altri?
Io punterei su Ratzinger.



semplicemente per dare la prova che la chiesa nn è razzista (anche se secondo me lo è da sempre e continua su questa strada). ma cmq nn pretendo certo che tu capisca cosa voglio dire...nn ho queste velleità




quei razzistoni che partono per l'africa a sfamare la gente già!! Che poi tarata come sei se domani eleggono veramente un africano probabilmente diresti "ecco lo hanno fatto solo per far credere alla gente che non sono razzisti e darsi una facciata bella e inattaccabile, in realtà quello è solo un fantoccio"
Su cosa basi l'affermazione che la Chiesa oggi è razzista? Suvvia illuminami.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-04-2005 13:50  
quote:
In data 2005-04-03 12:14, ginestra scrive:
Qualcuno ha paura delle profezie?



dici così per quello che ha detto Nostradamus?
Dopo il papa proveniente dall'est ( cioè questo appena deceduto ) ci sarà un Papa nero , e sotto il pontificato di esso scoppierà la TERZA GUERRA MONDIALE. Guerra che sterminerà gran parte della popolazione mondiale.
A questo ti riferivi ?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2005 13:58  
ah bravino Nostradamus
mille e non più mille..
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 03-04-2005 14:11  
mi ispirerebbe molto un papa nero...
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2005 14:25  
quote:
In data 2005-04-03 13:34, ipergiorg scrive:
quei razzistoni che partono per l'africa a sfamare la gente già!! Che poi tarata come sei se domani eleggono veramente un africano probabilmente diresti "ecco lo hanno fatto solo per far credere alla gente che non sono razzisti e darsi una facciata bella e inattaccabile, in realtà quello è solo un fantoccio"
Su cosa basi l'affermazione che la Chiesa oggi è razzista? Suvvia illuminami.



ao, ma ti pare che stai parlando con tua sorella, con una tua amica? prima di tutto nn ti permettere di sentenziare sulla mia persona..."tarata come sei" ma come diamine ti permetti? ma chi sei tu? io ho solo detto la mia, nn sei d'accordo? ok, ma rispetto prima di tutto. quindi vedi di calmarti e scendere di qualche gradino...come ti permetti a dire che io un domani dico questo e quest'altro? ma mi conosci? abbiamo fatto le scuole insieme? siamo amici? NO!!!
per il resto visto la tua splendida mente aperta al dialogo e la sorprendente educazione nn vedo il motivo per il quale io debba farti l'elenco tanto mica si può dialogare con te...ciao
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-04-2005 14:36  
quote:
In data 2005-04-03 13:50, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-04-03 12:14, ginestra scrive:
Qualcuno ha paura delle profezie?



dici così per quello che ha detto Nostradamus?
Dopo il papa proveniente dall'est ( cioè questo appena deceduto ) ci sarà un Papa nero , e sotto il pontificato di esso scoppierà la TERZA GUERRA MONDIALE. Guerra che sterminerà gran parte della popolazione mondiale.
A questo ti riferivi ?


No,vi prego, non tiriamo in ballo Nostradamus...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-04-2005 14:40  
mai creduto alle minchionate di Nostradamus
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.122182 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: