FilmUP.com > Forum > Attualità - Quali sono le vostre previsioni per le regionali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Quali sono le vostre previsioni per le regionali?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Quali sono le vostre previsioni per le regionali?
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 04-04-2005 15:49  
lega nord lega nord!
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2005 15:51  
La lega può dirsi soddisfatta indipendentemente dai propri numeri. Ha dimostrato che senza il suo apporto il polo crolla. Ma ora penso che anche i leader nordisti abbandoneranno la barca che affonda, anzi che è già affondata !
_________________
C'era una volta Ipergiorg. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. (Mulaky - 3 aprile 2005)

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 04-04-2005 15:53  
Da me la lega supportava la CDL
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2005 15:55  
Da me anche e infatti Formigoni ha vinto, nonostante il crollo di Berlusconi. Comunque ora ne vedremo delle belle.
_________________
C'era una volta Ipergiorg. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. (Mulaky - 3 aprile 2005)

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 04-04-2005 15:57  
So di attirarmi le ire del 99,999 % degli utenti di questo forum ma io spero che da me la CDL vinca (non ho ancora avuto modo di saperlo)
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2005 16:03  
Ma quali ire, spera pure. Ma la CDL anche se vince lì da te è finita. Gli italiani si sono svegliati finalmente !
_________________
C'era una volta Ipergiorg. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. (Mulaky - 3 aprile 2005)

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 04-04-2005 16:10  
E votare per l'Unione, con il Mortadellone come rappresentante, vorrebbe dire essersi svegliati? Beh, allora io continuo a dormire
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 04-04-2005 16:16  
Beh... invece Bossi l'esagitato, quello che vuole dividere l'Italia... quello sì è un grande uomo...
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-04-2005 17:08  
dalle prime proiezioni sembra che ci sia stato un crollo (a dir poco) del centro destra.Ovviamente si tratta di dati da verificare trattandosi di exit polls,ma se saranno confermati sempre un 11 a 2 è!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2005 17:16  
quote:
In data 2005-04-04 15:57, RickBlaine scrive:
So di attirarmi le ire del 99,999 % degli utenti di questo forum ma io spero che da me la CDL vinca (non ho ancora avuto modo di saperlo)



Esagerato...
Non mi sembra che siate così pochi, suvvia..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2005 17:17  
quote:
In data 2005-04-04 17:08, Hamish scrive:
dalle prime proiezioni sembra che ci sia stato un crollo (a dir poco) del centro destra.Ovviamente si tratta di dati da verificare trattandosi di exit polls,ma se saranno confermati sempre un 11 a 2 è!



Mah penso che prima delle 6.30 non ci saranno notizie particolarmente sicure

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-04-2005 17:26  
A casa mia si dice: il bel dì si vede al mattino!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 04-04-2005 17:30  
rick blaine... speri male ..
da te in piemonte pare che la bresso sia in vantaggio.. (ore 17 : 15)

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 04-04-2005 17:34  
speriamo pure la puglia...
fitto 49,1
vendola 49,8

ore 17 00

_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 04-04-2005 18:39  
Tutto abbastanza previsto eh. L'opposizione ha sempre un netto vantaggio in questo tipo di elezioni.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.007257 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: