FilmUP.com > Forum > Sondaggi - referendum : solo sterilita'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > referendum : solo sterilita'   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
referendum : solo sterilita'
SI 12 85.7%
NO 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore referendum : solo sterilita'
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-04-2005 14:04  
quote:
In data 2005-04-04 13:28, ipergiorg scrive:

Beh cosa dire? Comincerei col dire che ho sbagliato ad accusarti di varie illegalità. E questo perchè da stupido non ho pensato che, in un paese da barzelletta come il nostro, dove i controllori di volo di Linate sono pagati anche per giocare a calcetto, un comportamento come il tuo potesse essere evidentemente Noto, accettato e certificato.

Rimango comunque perplesso (e un po' disgustato) dal fatto che dipendenti pubblici usino risorse pubbliche per i propri scopi personali.

Passiamo alle quisquilie:
1) non mi pare di aver asserito che tu ti occupi di adozioni (ti sei confusa)


5) si possono dire ste cose con gentilezza??
quote:
In data 2005-04-04 11:29, anthares scrive:
nell'altro post te l'ho detto con gentilezza, qua te lo dico in chiaro: sei un ottuso, livido, grandissimo stronzo!


mi sa che ti sei scaldata un po' troppo




sui primi punti della tua risposta ho già scritto, non ho davvero nessun'altra spiegazione da dare, salvo che per l'ente in cui lavoro la connessione ad internet è indispensabile, che venga usata o no sui costi non incide per nulla, ed il tempo che uso è MIO!
per quanto riguarda le adozioni non mi sono confusa, mi riferivo al post dell'altro imbecille, che tu hai quotato ed appoggiato.
visto che per te dare della ladra ad una persona di cui non sai nulla è scrivere con gentilezza, io con gentilezza ti ho dato dello stronzo.
non mi sono scaldata, è esattamente quello che penso tu sia.
per me questo discorso ora è davvero chiuso, così come qualsiasi altro discorso con te.
rispondi...non rispondere... scrivi quello che ti pare.... io non rispondo più.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-04-2005 17:43  
quote:
In data 2005-04-04 13:44, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-04 11:55, mulaky scrive:
che poi perchè è sceso nei piani bassi ancora nn l'ho capito...nn vive in attualità?
bah




questo infatti era un topic il cui tema era di attualità. Non te ne eri accorta?


ma levati!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 04-04-2005 20:35  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 05-04-2005 alle 16:27 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.005420 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: