FilmUP.com > Forum > Sondaggi - referendum: fecondazione eterologa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > referendum: fecondazione eterologa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
referendum: fecondazione eterologa
SI 11 78.6%
NO 3 21.4%
Totale 14 100%

Autore referendum: fecondazione eterologa
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-06-2005 15:09  
ehi!
ma io non mi riferivo a te!!
calma!
so benissimo che sei informato e cmq rispetto le tue idee, per quanto appunto diverse dalle mie.

intendevo dire che i legislatori non possono e non devono risolvere i problemi legati all eterologa vietandola tout court.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 10-06-2005 15:23  
Una coppia sterile non può avere figli "propri".
Una coppia che si sa darà per forza alla luce un figlio con gravi malattie genetiche o malformazioni che deve fare? le leviamo il diritto di avere un figlio sano facendo un torto ai genitori e al figlio stesso?

Voto assolutamente sì, anche se reputo giusto far sapere chi sia il padre non tanto per motivi psicologichi ma per curare eventuali malattie e possibilità di trapianti.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.014104 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: