FilmUP.com > Forum > Attualità - ALLARME BERLUSCONI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ALLARME BERLUSCONI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore ALLARME BERLUSCONI
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 30-03-2005 13:28  
Mah, a me sembra abbastanza inutile la questione se sia o meno stato pubblicizzato l`evento.
Cio` che e` grave in questo caso e` stata l`ennesima figuraccia del presidente del consiglio italiano, e` logico che all`estero la gente alzi i toni, questo continua a fare disastri, battute alle quali non ride nessuno (e di pessimo gusto). Qui a Londra Fini e` stato contestato come nessun ministro europeo prima d`ora. E` davvero raro vedere scene di rabbia cosi` esplicite qui nel regno unito. Certo che la moglie poteva davvero risparmiarsi di fare la colletta per i neo-fascisti della lazio, persino la regina era imbarazzata. Non si sa piu` cosa fare.
Adesso la parola sta a voi. Questo e` stato il governo piu` disastroso degli ultimi 50 anni, senza dubbio alcuno. Non hanno fatto niente, possiedono tutti i mezzi di informazione, hanno collezionato una serie inaudita di figuracce internazionali.
La situazione economica dell`Italia e` peggiorata sensibilmente da quando Berlusconi e` al governo, non c`e` un solo dato positivo. Per piacere, dimostrate a tutti quei giornalisti stranieri che parlano di dittatura mediatica che si sbagliano. Mandatelo a casa, costringetelo a rispondere di tutte le sue bugie dinanzi al popolo. E` davvero desolante continuare a essere trattati come un "caso" europeo e addirittura mondiale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 30-03-2005 alle 13:29 ]

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 30-03-2005 13:29  
L'argomento è l'ennesimo prodotto scomodo che non è arrivato agli Italiani. Prego... spiegare le fregnacce del video. Solitamente gli americani sono scrupolosi nel controllo e nella verifica delle fonti, è difficile che si inventino roba
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-03-2005 13:30  
quote:
In data 2005-03-30 13:24, Ipsedixit scrive:
Guarda Ipergiorg... mi auguravo che le persone fossero dotate di una propria capacità critica. Io non so se tu abbia rapporti intimi con Berlusconi (non so nemmeno se TU SEI BERLUSCONI) ma il modo in cui ti ostini a difendere l'indifendibile, a difendere una persona che il mondo addita come "la più grande ANOMALIA democratica", che getta nel fango l'immagine del popolo italiano sia una cosa normale.

Schulz:"Il rispetto delle vittime del fascismo e del nazismo mi impediscono di commentare le sue parole. Mi chiedo se chi è capace di dire certe cose, può essere in grado di svolgere una funzione pubblica".

La risposta è NO, non può. Ma da noi c'è gente capace di difendere anche questo, nonostante

FINI: «NON CONDIVIDO» - Prende le distanze dalle parole di Berlusconi il vicepresidente del consiglio Gianfranco Fini: «Berlusconi è stato gravemente provocato dall'onorevole Shulz. Purtroppo è caduto nella trappola. Nessuna accusa per quanto faziosa può giustificare l'epiteto di kapò nazista per un avversario politico. Umanamente capisco, ma non condivido, l'ostinazione con cui il presidente Berlusconi ha difeso le sue parole, che certamente volevano essere ironiche. Era molto meglio chiedere scusa».
«Ho detto al presidente del Consiglio quello che penso - ha conlcluso Fini - e sto valutando l'opportunità o meno di dire alla pubblica opinione quello che ho detto al presidente del Consiglio». Durissimo anche il commento del leader dell'Udc Marco Follini, a Strasburgo per un dibattito sul Papa e l'Europa: «Non condivido e faccio fatica a capire».

Con questo ipergiorg ti auguro una lucidità mentale il giorno della fatidica crocetta; l'Europa ci guarda... e se la ride




_________________
Non smettere di cercare ciò che che ami o finirai per amare ciò che trovi!

Io sono un uomo perfetto, ovvero un uomo che è fiero di ogni suo difetto e che pur sapendo di non sapere cerca di imparare a capire come sapere...

[URL=http://www

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 30-03-2005 alle 13:25 ]



soliti insulti, soliti deliri.. non hai ancora risposto: l'episodio Schulz taciuto dai media è una fregnaccia tua o di quello splendido filmato che pubblicizzi?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-03-2005 13:35  
quote:
In data 2005-03-30 13:29, Ipsedixit scrive:
L'argomento è l'ennesimo prodotto scomodo che non è arrivato agli Italiani. Prego... spiegare le fregnacce del video. Solitamente gli americani sono scrupolosi nel controllo e nella verifica delle fonti, è difficile che si inventino roba




guarda che non è che perchè una cosa viene dall'estero allora è sicuramente vera e non faziosa.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 30-03-2005 13:41  
quote:
In data 2005-03-30 13:35, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-30 13:29, Ipsedixit scrive:
L'argomento è l'ennesimo prodotto scomodo che non è arrivato agli Italiani. Prego... spiegare le fregnacce del video. Solitamente gli americani sono scrupolosi nel controllo e nella verifica delle fonti, è difficile che si inventino roba




guarda che non è che perchè una cosa viene dall'estero allora è sicuramente vera e non faziosa.




Si` ma nessun paese del mondo sta vivendo la situazione dell`Italia. La concentrazione di potere nelle mani del presidente del consiglio e` inaccettabile per una democrazia.
Berlusconi continua a creare disastri diplomatici, l`economia italiana e` peggiorata molto da quando Berlusconi e` presidente del consiglio. E lui continua a dire che tutto va bene. E` logico che all`estero alzino i toni, ovunque esiste il pluralismo nell`informazione. Sono perplessi dinanzi alla concentrazione di potere nelle mani di una sola persona, perlopiu` rozza e ignorante, che colleziona figuracce internazionali. La cosa piu` triste e` che parla a nome del popolo italiano.

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 30-03-2005 13:42  
E' stato un mio errore nell'esprimermi (se guardi l'ho scritto alle 4.00 di mattina dopo aver studiato per 12 ore Ginecologia). Quello che NON è MAI STATO MANDATO IN ONDA è il FORMAT. Mi scuso per l'imprecisione. L'avevo scritto anche prima.
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-03-2005 13:44  
Che l'inforamzione italiana non fosse proprio il massomo lo si sapeva, ma non pensavo che fossimo a questo punto. Siamo alla frutta.....
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-03-2005 13:49  
quote:
In data 2005-03-30 12:38, Ipsedixit scrive:
Bè ragazzi... il problema grave è che quei due video sono stati CENSURATI. Non importa cosa dicano o non dicano, non importa cosa ne pensiate, non importa attaccarsi alle parole (io non ricordo di aver visto tutto questo spazio dedicato ad una delle più grandi scivolate politiche della storia... dare del KAPO' a un europarlamentare tedesco... ditemi voi)importa che quei due video vi appartengono e vi sono stati negati. Importa che c'è qualche deficiente che continua a mandarmi mail di minaccia (veramente ridicole tra l'altro) solo perchè ho deciso di diffondere questi due filmati. Importa che vi è stato negato il diritto di aver accesso ad un FORMAT andato in onda in TUTTO IL MONDO (ora sicuro ipergiorg mi dirà... sei sicuro? In burkistan? In Perù? In lussemburgo?) che a voi non è stato permesso di scegliere.

TG4 è FAZIOSO, ma vi è data la possibilità di sceglierlo!
LIGUORI è DISINFORMANTE E SCHIERATO, ma vi è data possibilità di sceglierlo!
IL FORMAT era scomodo e ne hanno impedito la diffusione. Se poi mi dite che questo atteggiamento è corretto, beh, allora la situazione è davvero, ma dico davvero grave



riporto il tuo primo post di replica.. nemmeno a mezzogiorno hai trovato la lucidità per dire che hai scritto per errore una enorme cavolata.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-03-2005 13:54  
quote:
In data 2005-03-30 12:47, Hamish scrive:
Che te devo dì!!Io a suo tempo il video l'ho visto e più di una volta a dir il vero...



Boh, io ad esempio non l'ho visto, e la cosa è strana perchè mi sorbisco almeno 4 tg al giorno.
Non me ne ricordo proprio.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 13:55  
quote:
In data 2005-03-30 13:27, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-30 13:20, pietro2004 scrive:
ho letto, ho letto, non ti preoccupare. Nessun commento sugli altri link?



no non mi preoccupo affatto per te. semplicemente facevo notare agli altri la tua scorrettezza nel citare le fonti..





fa sorridere il tuo goffo tentativo di screditarmi. Ho segnalato un link, TUTTI sono in grado di leggere la fonte citata. E in questo caso, per aprire la discussione, NON ho citato, come fai tu, fonti di parte, bensì il sito di uno che a sinistra proprio non sta ..

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-03-2005 13:57  
quote:
In data 2005-03-30 13:55, pietro2004 scrive:
quote:
In data 2005-03-30 13:27, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-30 13:20, pietro2004 scrive:
ho letto, ho letto, non ti preoccupare. Nessun commento sugli altri link?



no non mi preoccupo affatto per te. semplicemente facevo notare agli altri la tua scorrettezza nel citare le fonti..





fa sorridere il tuo goffo tentativo di screditarmi. Ho segnalato un link, TUTTI sono in grado di leggere la fonte citata. E in questo caso, per aprire la discussione, NON ho citato, come fai tu, fonti di parte, bensì il sito di uno che a sinistra proprio non sta ..



no il punto è che quel link con quel titolo è fuorviante (e non tutti leggono i link esterni come ha confermato Ipsedixit) e sembrava un argomento solido a tuo favore.
Hai linkato una fregnaccia tutto qui
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
malcolmx

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 58
Da: REGGIO EMILIA (RE)
Inviato: 30-03-2005 13:59  
In effetti iper sta manifestando da diverso tempo un`enorme difficolta` nel rispondere. Non nega i fatti ascritti al presidente del consiglio, si appiglia a inesattezze formali di altri utenti.
Berlusconi e` indifendibile, continua a perdere voti, giorno dopo giorno. Alle elezioni ne vedremo delle belle.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malcolmx il 30-03-2005 alle 13:59 ]

  Visualizza il profilo di malcolmx  Invia un messaggio privato a malcolmx    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 13:59  
ma il titolo del link è il titolo della pagina linkata!

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 14:02  
quote:
In data 2005-03-30 13:59, malcolmx scrive:
In effetti iper sta manifestando da diverso tempo un`enorme difficolta` nel rispondere. Non nega i fatti ascritti al presidente del consiglio, si appiglia a inesattezze formali di altri utenti.
Berlusconi e` indifendibile, continua a perdere voti, giorno dopo giorno. Alle elezioni ne vedremo delle belle.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malcolmx il 30-03-2005 alle 13:59 ]



infatti.
Penoso lo spettacolo di questi giorni.
Dopo anni di congelamento del contratto, tirano in ballo un aumento a tre giorni dalle elezioni..

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-03-2005 14:02  
quote:
In data 2005-03-30 13:59, pietro2004 scrive:
ma il titolo del link è il titolo della pagina linkata!



ma la pagina è pur sempre una fregnaccia
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.117644 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: