FilmUP.com > Forum > Attualità - ALLARME BERLUSCONI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ALLARME BERLUSCONI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore ALLARME BERLUSCONI
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-03-2005 12:57  
quote:
In data 2005-03-30 12:38, Ipsedixit scrive:
Bè ragazzi... il problema grave è che quei due video sono stati CENSURATI. Non importa cosa dicano o non dicano, non importa cosa ne pensiate, non importa attaccarsi alle parole (io non ricordo di aver visto tutto questo spazio dedicato ad una delle più grandi scivolate politiche della storia... dare del KAPO' a un europarlamentare tedesco... ditemi voi)importa che quei due video vi appartengono e vi sono stati negati. Importa che c'è qualche deficiente che continua a mandarmi mail di minaccia (veramente ridicole tra l'altro) solo perchè ho deciso di diffondere questi due filmati. Importa che vi è stato negato il diritto di aver accesso ad un FORMAT andato in onda in TUTTO IL MONDO (ora sicuro ipergiorg mi dirà... sei sicuro? In burkistan? In Perù? In lussemburgo?) che a voi non è stato permesso di scegliere.

TG4 è FAZIOSO, ma vi è data la possibilità di sceglierlo!
LIGUORI è DISINFORMANTE E SCHIERATO, ma vi è data possibilità di sceglierlo!
IL FORMAT era scomodo e ne hanno impedito la diffusione. Se poi mi dite che questo atteggiamento è corretto, beh, allora la situazione è davvero, ma dico davvero grave



ma la puttanata dell'episodio del Kapò taciuto in italia è farina del tuo sacco o è una frase che hai riportato dal video?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 12:57  
Questo documentario fu trasmesso anche qui in Francia, e devo dire che è una versione diversa da quella della tv americana PBS (e della versione che circola anche in Italia), migliore decisamente.

Perché, se dobbiamo dirla tutta, il documentario di Susan Gray è un po' bruttino.
Con testimonianze anche importanti, ma brutto. Da far vedere, sicuramente, ma con uno stile da tv americana (è stato concepito per quel Paese) stile aggressivo, ma che non ha la profondità e l'analisi di un film documentario.

E su questo argomento, di film profondi, ce ne sono...

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 12:58  
non molti, ma ce ne sono

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 30-03-2005 12:58  
Il post non era riferito a quello...

Il post era riferito al fatto che nel documentario veniamo descritti come un popolo di deficienti; Berlusconi viene descritto come un dittatore; la magistratura come una farsesca organizzazione che ha le mani legate contro L'UNICO cittadino non sottoposto all'uguaglianza dinnanzi alla legge. Non era il fatto del kapò che ricordo anche io benissimo, ma il fatto che questi video non sono stati mandati in onda integralmente.
Nel Format la RAI viene descritta come la "concorrente di Berlusconi che è stata dilaniata ed ingrigita per aumentare i profitti delle aziende televisive MEDIASET (e conseguentemente i profitti del PREMIER) grazie all'aumento di Audience e conseguentemente delle entrate pubblicitarie. E' tutta una serie di cose. Se poi Ipergiorg si vuole attaccare alle minime cose pur di non ammettere che VIETARE un format in maniera tanto subdola (ti sospendo la pubblicità se lo mandi in onda e io SO che se non hai pubblicità non hai soldi e CHIUDI) e un altro video addirittura ESCLUSO dall'entourage trasmissibile (perchè c'era un entourage trasmissibile?) è violazione della libertà d'informazione, allora basta dirlo... uno si adegua. Ma oggi è così... ti tolgono un diritto... metti a disposizione una risorsa... ti danno del ridicolo perchè scrivendo un post alle 4.00 di mattina dopo 12 ore di studio e 1 di visualizzazione del filmato, hai scritto una cosa spiegandoti male e in maniera imprecisa. Non è più un problema mio... io i filmati li ho visti tutti e due e in rete interna Fastweb sono routine. Pensate che su DC++ nell'hub di Gladiator si tenne in CHAT un dibattito tra 1000 utenti online con un moderatore a cui bisognava mandare un messaggio PVT per avere la parola.

Ci sono ancora dei mezzi per essere liberi, ma non sperate in televisione e giornali, questo è il messaggio del format.

_________________
Non smettere di cercare ciò che che ami o finirai per amare ciò che trovi!

Io sono un uomo perfetto, ovvero un uomo che è fiero di ogni suo difetto e che pur sapendo di non sapere cerca di imparare a capire come sapere...

[URL=http://www

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 30-03-2005 alle 13:00 ]

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-03-2005 13:01  
quote:
In data 2005-03-30 12:57, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-30 12:38, Ipsedixit scrive:
Bè ragazzi... il problema grave è che quei due video sono stati CENSURATI. Non importa cosa dicano o non dicano, non importa cosa ne pensiate, non importa attaccarsi alle parole (io non ricordo di aver visto tutto questo spazio dedicato ad una delle più grandi scivolate politiche della storia... dare del KAPO' a un europarlamentare tedesco... ditemi voi)importa che quei due video vi appartengono e vi sono stati negati. Importa che c'è qualche deficiente che continua a mandarmi mail di minaccia (veramente ridicole tra l'altro) solo perchè ho deciso di diffondere questi due filmati. Importa che vi è stato negato il diritto di aver accesso ad un FORMAT andato in onda in TUTTO IL MONDO (ora sicuro ipergiorg mi dirà... sei sicuro? In burkistan? In Perù? In lussemburgo?) che a voi non è stato permesso di scegliere.

TG4 è FAZIOSO, ma vi è data la possibilità di sceglierlo!
LIGUORI è DISINFORMANTE E SCHIERATO, ma vi è data possibilità di sceglierlo!
IL FORMAT era scomodo e ne hanno impedito la diffusione. Se poi mi dite che questo atteggiamento è corretto, beh, allora la situazione è davvero, ma dico davvero grave



ma la puttanata dell'episodio del Kapò taciuto in italia è farina del tuo sacco o è una frase che hai riportato dal video?




rispondere alla domanda pleas... non vaneggiare
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 13:05  
PICCOLA POSTA – KAPO’ SI’, KAPO’ NO – COME MAI, QUEL MERCOLEDI' 2 LUGLIO, IL TG1 E' INIZIATO ALLE 20.O3.31?

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 13:08  
Clemente J. Mimun (attuale direttore del TG!) ha scelto di non dare, lui solo, il sonoro (ampiamente disponibile) di dichiarazioni francamente “imbarazzanti” di Silvio Berlusconi sostituendole con un “pastocino” redazionale pressoché incomprensibile. Lo fece allorché il capo del governo, nel maggio 2001, definì l'assassinio D'Antona “un regolamento di conti a sinistra” e quando lo stesso premier, nel 2003, diede del “kapò” a Martin Schultz della Spd, durante il discorso di insediamento a Strasburgo. Riprodotto in viva voce da tutti gli altri telegiornali e “blobbato” mille volte.

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-03-2005 13:09  
quote:
In data 2005-03-30 13:05, pietro2004 scrive:
PICCOLA POSTA – KAPO’ SI’, KAPO’ NO – COME MAI, QUEL MERCOLEDI' 2 LUGLIO, IL TG1 E' INIZIATO ALLE 20.O3.31?



leggere prima di postare. hai riportato la lettera assolutamente delirante di un lettore ironico di Dagospia.

Lettera 6
Comunque, non per tornare sull'argomento (supersilvio vs germania) ormai felicemente chiuso, ma un paio di annotazioni vorrei ancora permettermele:

1) è accertato che si è trattato della solita montatura politica della solita becera sinistra sionista: quelle parole Lui non le ha mai dette, si è trattato di un "verbamontaggio" costruito estrapolando alcuni concetti da un ragionamento articolato;

2) quella sera, mercoledì 2 luglio, il TG1 è iniziato alle 20.03.31: come mai? Chissà che brulicare di telefonate per dettare i titoli!
Ho verificato con l'ora esatta televideo; ieri sera, metodo della controverifica, inizio alle 19.59.40 per dare la notizia che era finito tutto a tarallucci e birra...
Saluti
giuseppe tubi

assolutamente ridicoli
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 13:09  
e sempre sulla simpatica velina del principale telegiornale italiano, segnalo quest'articolo:
TG1, anche un eroe può attendere

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 30-03-2005 13:12  
IPERGIORG... MA TU SEI DROGATO? NEL FORMAT C'è BERLUSCONI CHE PARLA... C'è FINI CHE SBIANCA! MACCHè MONTAGGIO! MA SEI MATTO??? MA RAGAZZI MA QUA STIAMO STRAVOLGENDO LA REALTà! SCARICATI IL FORMAT E VEDILO IL TUO PRESIDENTEPAGLIACCIO CHE DI SUA VIVA VOCE PRONUNCIA QUELLE PAROLE!

_________________
Non smettere di cercare ciò che che ami o finirai per amare ciò che trovi!

Io sono un uomo perfetto, ovvero un uomo che è fiero di ogni suo difetto e che pur sapendo di non sapere cerca di imparare a capire come sapere...

[URL=http://www

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 30-03-2005 alle 13:14 ]

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-03-2005 13:14  
quote:
In data 2005-03-30 13:12, Ipsedixit scrive:
IPERGIORG... MA TU SEI DROGATO? NEL FORMAT C'è BERLUSCONI CHE PARLA... C'è FINI CHE SBIANCA! MACCHè MONTAGGIO! MA SEI MATTO??? MA RAGAZZI MA QUA STIAMO STRAVOLGENDO LA REALTà! SCARICATEVI IL FORMAT E VEDILO IL TUO PRESIDENTEPAGLIACCIO CHE DI SUA VIVA VOCE PRONUNCIA QUELLE PAROLE!




ho riportato il brano linkato dal tuo prode compagnuccio. Rispondi alle domande e datti una calmata. O fai brutte figure
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 13:20  
ho letto, ho letto, non ti preoccupare. Nessun commento sugli altri link?

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 30-03-2005 13:24  
Guarda Ipergiorg... mi auguravo che le persone fossero dotate di una propria capacità critica. Io non so se tu abbia rapporti intimi con Berlusconi (non so nemmeno se TU SEI BERLUSCONI) ma il modo in cui ti ostini a difendere l'indifendibile, a difendere una persona che il mondo addita come "la più grande ANOMALIA democratica", che getta nel fango l'immagine del popolo italiano sia una cosa normale.

Schulz:"Il rispetto delle vittime del fascismo e del nazismo mi impediscono di commentare le sue parole. Mi chiedo se chi è capace di dire certe cose, può essere in grado di svolgere una funzione pubblica".

La risposta è NO, non può. Ma da noi c'è gente capace di difendere anche questo, nonostante

FINI: «NON CONDIVIDO» - Prende le distanze dalle parole di Berlusconi il vicepresidente del consiglio Gianfranco Fini: «Berlusconi è stato gravemente provocato dall'onorevole Shulz. Purtroppo è caduto nella trappola. Nessuna accusa per quanto faziosa può giustificare l'epiteto di kapò nazista per un avversario politico. Umanamente capisco, ma non condivido, l'ostinazione con cui il presidente Berlusconi ha difeso le sue parole, che certamente volevano essere ironiche. Era molto meglio chiedere scusa».
«Ho detto al presidente del Consiglio quello che penso - ha conlcluso Fini - e sto valutando l'opportunità o meno di dire alla pubblica opinione quello che ho detto al presidente del Consiglio». Durissimo anche il commento del leader dell'Udc Marco Follini, a Strasburgo per un dibattito sul Papa e l'Europa: «Non condivido e faccio fatica a capire».

Con questo ipergiorg ti auguro una lucidità mentale il giorno della fatidica crocetta; l'Europa ci guarda... e se la ride




_________________
Non smettere di cercare ciò che che ami o finirai per amare ciò che trovi!

Io sono un uomo perfetto, ovvero un uomo che è fiero di ogni suo difetto e che pur sapendo di non sapere cerca di imparare a capire come sapere...

[URL=http://www

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 30-03-2005 alle 13:25 ]

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-03-2005 13:24  
Cerchiamo di fare un pochino di chiarezza!!

Allora:qual è l'arogmento del topic?La battuta sul Kapò?Quella l'abbiamo vista tutti e credo che non ci sia bisogno nemmeno di commentarla!Citizen Berlusconi?Anche quello l'ho visto e francamente mi è sembrato un pessimo lavoro dove vengono dette una marea di fregnacce,ma già se ne parlò se non erro.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-03-2005 13:27  
quote:
In data 2005-03-30 13:20, pietro2004 scrive:
ho letto, ho letto, non ti preoccupare. Nessun commento sugli altri link?



no non mi preoccupo affatto per te. semplicemente facevo notare agli altri la tua scorrettezza nel citare le fonti..

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.117357 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: