FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Nightmare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Nightmare   
Autore Nightmare
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2005 18:36  
Ho visto la pubblicità su italia uno d sfuggita ma nn ho fatto in tempo a vedere quando sarà... voi me lo sapreste dire??
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 29-03-2005 19:58  
quando? quando? quando?


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-03-2005 13:25  
quale? quale? quale?
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 13:27  
Il primo! Il primo! Il primo!
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-03-2005 13:28  
grazie! grazie! grazie!
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 30-03-2005 15:26  
ma quandoooooooooooooo????
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-03-2005 19:22  
che ve frega? sarà sicuramente tagliato
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 20:34  
ma noooooooo........io pure l'ho creduto x qualche istante quando ho visto lo spot, ma e'lo spot mai dire domenica.....c hanno fottuti a tutti vedo....che bastardiiiiiii....xo' me fanno ammazza'!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 30-03-2005 21:54  
quote:
In data 2005-03-30 20:34, samara scrive:
ma noooooooo........io pure l'ho creduto x qualche istante quando ho visto lo spot, ma e'lo spot mai dire domenica.....c hanno fottuti a tutti vedo....che bastardiiiiiii....xo' me fanno ammazza'!



uffaaaa
ora che mi ci fai pensare la pubbli l'avevo vista pure io, ma quando ho letto qui non avevo collegato le due cose, acc
bè, perlomeno torna maidiredomenica!
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
jeremey

Reg.: 30 Mar 2005
Messaggi: 20
Da: cosenza (CS)
Inviato: 31-03-2005 16:40  
...anche me avevano ingannato! cmq per essere pignoli si tratta di mai dire lunedì

  Visualizza il profilo di jeremey  Invia un messaggio privato a jeremey     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005939 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: