FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il diavolo a cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il diavolo a cinema   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il diavolo a cinema
Robert De Niro in Angel Heart (1987) 4 21.1%
Al Pacino in The Devil's Advocate)(1997) 15 78.9%
Totale 19 100%

Autore Il diavolo a cinema
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-03-2005 17:31  
Mefisto è sempre una figura che affascina, specialmente quando ad interpretarla è un grande attore.Vi invito a scegliere tra i due diavoli più famosi, Robert De Niro e Al Pacino.Senza farci influenzare sulla validità di uno dei due film,giudichiamo solo l'interpretazione.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-03-2005 17:35  
Al Pacino...senza dubbio...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-03-2005 17:41  
Quasi quasi mi mangio un uovo sodo.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-03-2005 17:43  
Al Pacino, sicuramente

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2005 19:25  
Vincent Price in "Story of Mankind"
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-03-2005 20:44  
quote:
In data 2005-03-28 17:41, McMurphy scrive:
Quasi quasi mi mangio un uovo sodo.




Io, il peperoncino, è più confacente alla situazione.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-03-2005 21:24  
Al Pacino ad occhi chiusi

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-03-2005 23:32  
Nn ci penso nemmeno un attimo e dico Al Pacino!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-03-2005 10:16  
quote:
In data 2005-03-28 20:44, ginestra scrive:
quote:
In data 2005-03-28 17:41, McMurphy scrive:
Quasi quasi mi mangio un uovo sodo.




Io, il peperoncino, è più confacente alla situazione.




Non hai capito una cippa lippa.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-03-2005 11:14  
Tanto per cambiare.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 29-03-2005 12:04  
Al Pacino forever!!!!!!
è lui il Diavolo migliore... senza esitazione alcuna...
_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 29-03-2005 12:08  
Manca Liz Hurley per "Indiavolato" ma forse sono di parte...
Tra questi voto Al Pacino ma preferisco Angel Heart a L'avvocato del diavolo
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-03-2005 12:19  
io però continuo a preferire al diavolo direttamente la morte...
Brad Pitt in Vi presento Joeblack.
con una morte così ci andrei subito.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-03-2005 14:07  
quote:
In data 2005-03-29 11:14, Michi81 scrive:
Tanto per cambiare.




Fottiti, una volta per tutte!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-03-2005 15:12  
quote:
In data 2005-03-29 12:19, anthares scrive:
io però continuo a preferire al diavolo direttamente la morte...
Brad Pitt in Vi presento Joeblack.
con una morte così ci andrei subito.



esatto. cmq ritornando al discorso posso dire con assoluta certezza che a me nn è piaciuto al pacino in quel film, tuttavia nn posso votare manco per bob poichè quel film nn l'ho mai visto
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.009319 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: