FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Le diete
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Le diete   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Le diete
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-03-2005 17:25  
...prima o poi sono sicuro che almeno una volta nella vita ci si imbatte...
Che tipo di diete avete fatto?
Siete riusciti a portarle a termine?
E se si, avete mantenuto il peso?


Io ne ho fatte due. Una minore, nel 2000, addirittura avvalendomi dell'ausilio del dietologo perchè in recupero da un infortunio!Col fisicaccio che ho tendo a metter su peso...sono riuscito a perdere sette-otto chili, ma solo grazie al programma di cibo (max 80g di pasta, 1 volta al giorno), e senza fare nessun tipo di attività fisica.

Il mio capolavoro invece lo considero quello che ho fatto gli scorsi giugno-luglio, una dieta fai da te coi controcazzi, un po'atroce ma con eccellenti risultati. Allora, la mattina lavoro (molto fisico)e pranzo regolare.
Il pomeriggio, tutti i giorni, 40 vasche in piscina, poi a casa come cena solo frutta(es. 1 mela+1 banana), e poi a letto. All'inizio era un massacro, il mio stomaco latrava, ma dopo un mese e mezzo il risultato è stato di 15-16 chili in meno!
Ora ho ripreso due-tre chiletti, ma nulla di grave, tra un po' si ricomincia a nuotare!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-03-2005 17:30  
io con le diete ho sempre avuto un cattivo rapporto
ne sono riuscita a portare avanti due in tutta la mia vita
Una era la scarse-dail (nn so se si scrive così) una roba oscena, tutto senza condimento ma solo con un pò di limone, da fare solo per due settimane (anche perchè sennò uno si siucida)
Di recente ne ho fatta una proteica, che associata ad esercizio fisico mi ha fatto perdere tantissimo peso
Ora fra Natale, Pasqua, matrimoni, battesimi e Madonne varie ho ripreso peso (non molto, sono comunque riuscita a mantenere il più) percui appena passa il mio compleanno tra poco (torta con ubriacatura al seguito) mi rimetto a stringere la cinghia per la prova bikini
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-03-2005 17:48  
fino ad ora diete non ne ho mai dovute fare.
se, per qualche motivo, durante un pranzo o una cena esagero con le calorie, faccio quasi digiuno il pasto successivo, mangio solo uno yogurt, e pareggio subito i conti.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-03-2005 15:27  
Quando avevo 14 anni, in piena crisi adolescenziale, mi sono dovuta sottoporre a una dieta piuttosto rigida perchè il mio fegato cominciava a chiedere pietà. Ingurgitavo di tutto con gusto ma tendevo ad esagerare. La dieta è durata circa sei mesi ed ha funzionato. Dopo quella non ne ho fatte altre, perchè ho imparato a mangiare poco ma spesso per non affaticare troppo il fegato. Della linea invece me ne frego altamente.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-03-2005 18:49  
Per ora l'unica dieta c he avrei dovuto fare era quella ingrassante.. Poi per fortuna ho preso qualche chilo e ora sono quasi normale (credo)!
In ogni caso nn vorrei arrivare a pesare più di ora!

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 28-03-2005 18:58  
io non ho mai fatto una dieta al contrario delle mie amiche che ogni tanto ne tirano fuori una nuova...il problema è sottoporsi a una dieta equilibrata magari prescritta dal dietologo e non seguire le migliaia di proposte che ci sbattono davanti tutti i giornali certe sono proprio assurde e cmq nn adatte a ragazze in fase di sviluppo che però se ne strafregano e le seguono lo stesso facendosi mancare tante sostanze che invece sono necessarie durante la crescita...

_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 28-03-2005 23:18  
che angoscia

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 28-03-2005 23:38  
cmq, una volta ho provato la dieta del minestrone, una boiata secondo la quale dovevi mangiare solamente una specie di minestrone tristissimo fatto solo di verze e spinaci..
al secondo giorno ho cominciato a stare malissimo e e mi sono mangiata una pizza..
forzadivolontà=zero!
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 29-03-2005 11:45  
io in passato ho avuto anche qualche problemuccio di tipo alimentare. sfogavo le mie tensioni nel cibo e mangiavo tantissimo, fino alla nausea e oltre. e per di più tutte cose poco sane.
ormai è qualche mese che sono riuscita a mettermi a regime, eliminando dolci e mangiando alimenti più sani, associando anche movimento che prima snobbavo del tutto. sono stata idiota e ora sto pagando i risultati. ma non capivo e mangiare per me era importante altrimenti mi deprimevo. ho perso qualche chilo,non ho bisogno di perderne tantissimi perchè ero soltanto leggermente sovrappeso, fortunatamente
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-03-2005 20:38  
quote:
In data 2005-03-28 18:58, marty7 scrive:
il problema è sottoporsi a una dieta equilibrata magari prescritta dal dietologo e non seguire le migliaia di proposte che ci sbattono davanti tutti i giornali



Le diete dei giornali sono una bufala: d'estate si riempiono i giornali di cose tipo "7 chili in 7 giorni", che alla fine non servono a nulla perchè ti fanno perdere liquidi ma non la massa grassa.
Purtroppo ho un pessimo rapporto con il cibo; 2 estati fa ho deciso di mettermi a dieta seriamente, visto che ero arrivata proprio a detestarmi.
All'inizio mangiavo pochissimo perchè proprio non avevo fame: per perdere un pò di peso basta davvero eliminare dolci e cose eccessivamente caloriche.
Poi sono passata alla dieta dissociata, che è davvero una cosa pesantissima.
Praticamente è a base chimica, puoi mangiare determinate combinazione di cibi nelle quantità che vuoi (sono praticamente solo grassi e pochissimi carboidrati), anche se alla fine non ti sazi.
Credo di aver perso 10 chili in 2 mesi, ha funzionato ma mi ha devastato l'organismo.
Comunque, alla storia delle diete non c'è mai fine, sinceramente io non sono mai contenta del mio peso.

_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-03-2005 21:31  
Vi dò un consiglio, anche per chi non vuole seguire prettamente una dieta prescritta da un fior fior di dietologo, ma vuole solo perdere qualche chiletto..... per una dieta che funzioni è prioritario non tanto eliminare i grassi (anzi, in una dietuccia che facevo io erano tollerati, con misura) dai cibi che si mangia, bensì i carboidrati, gli zuccheri... il corpo, ricevendo meno zuccheri, deve per forza ricorrere di più ai grassi da bruciare per produrre energia.... quindi per prima cosa dovreste diminuire pane e pasta... poi se col tempo riuscite proprio a SCORDARVELI andate alla grande..:!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 31-03-2005 23:53  
Non ho mai seguito una dieta, sto solo attenta a non trangugiare troppa roba, visto che faccio tantissima attività fisica e con la scusa....
_________________
"teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..."

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
odorica


Reg.: 03 Mag 2005
Messaggi: 1
Da: torino (VV)
Inviato: 03-05-2005 12:13  
DIETA CHE INCUBO ORA STATO CERCANDO DI SCOPRIRE QUALCOSA DI PIU' SULLA DIETA DEL DOTT. LEMME, C'E' QUALCUNO CHE PUO' RACCONTARE QUALCOSA IN PROPOSITO?
IL SITO NON TI DICE NULLA E LA CURIOSITA' AUMENTA.
_________________

  Visualizza il profilo di odorica  Invia un messaggio privato a odorica    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-05-2005 13:26  
quote:
In data 2005-03-30 21:31, SolidSnake scrive:
Vi dò un consiglio, anche per chi non vuole seguire prettamente una dieta prescritta da un fior fior di dietologo, ma vuole solo perdere qualche chiletto..... per una dieta che funzioni è prioritario non tanto eliminare i grassi (anzi, in una dietuccia che facevo io erano tollerati, con misura) dai cibi che si mangia, bensì i carboidrati, gli zuccheri... il corpo, ricevendo meno zuccheri, deve per forza ricorrere di più ai grassi da bruciare per produrre energia.... quindi per prima cosa dovreste diminuire pane e pasta... poi se col tempo riuscite proprio a SCORDARVELI andate alla grande..:!




Concordo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2005 15:18  
stigazzi
se non mangio la pasta non mi rimane molto

invece concordo con il sistema di Butter
nel senso che se fai attività fisica (nel caso 40 vasche di nuoto ----vasca lunghe metri ?) alla fine il risultato si vede

l'anno scorso ho fatto circa due mesi di nuoto senza rinunce di cibo anche malsano ed ho perso 2 kg
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126850 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: