FilmUP.com > Forum > Attualità - Per i MILANESI: ma la situazione è così tragica???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Per i MILANESI: ma la situazione è così tragica???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Per i MILANESI: ma la situazione è così tragica???
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 27-03-2005 16:17  
A Milano pochi anni fa, ci furono una serie di omicidi... addirittura ci fu un caso di stupro in cui una donna fu violentata e NESSUNO dei presenti intervenì per aiutarla?

Volevo chiedere ai Milanesi... ma la situazione è così tragica? Una vostra concittadina viene violentata e voi non fate niente? E come mai contrariamente ad ogni cosa succeda a Napoli o in Sicilia, non ha riempito milioni di pagine di giornali e non sia stato titolato:

A MILANO TI VIOLENTANO IN PUBBLICO E NESSUNO MUOVE UN DITO! Voglio dire... forse è l'ora di finirla con queste idiozie dove NAPOLI = delinquenza e povertà
MILANO = moda, borsa e ricchezza...

Suvvia...
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 27-03-2005 16:56  
A NAPOLI COME TI MUOVI TI SPARANO
A MILANO SE TI VIOLENTANO NESSUNO MUOVE UN DITO
Le due frasi più demagogiche e qualunquiste del mondo.
A questo punto Ipergiorg si metterà a cantare "Napoletani terremotati" e Ipsedixit risponderà con "C'avete solo la nebbia"
Suvvia! siete gente con una certa cultura...
_________________
Our motto: Apocalypse Now

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-03-2005 18:38  
quote:
In data 2005-03-27 16:56, Emanuele75 scrive:

A questo punto Ipergiorg si metterà a cantare "Napoletani terremotati" e Ipsedixit risponderà con "C'avete solo la nebbia"




di tutti i bipolarismi di quest forum quello nord sud è senza dubbio il più accentuato
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 27-03-2005 18:46  
Infatti il mio era un post ironico e provocatorio. Perchè il post di Ipergiorg è paradossale. Abbiamo capito Iper che vuoi liberarti di noi mangiapizza a favore di voi mangia polenta. E' questo modo di pubblicizzare in negativo sempre e costantemente una città come Napoli che è la seconda più bella del mondo (dopo Roma) ed è incredibile la superficialità con cui la situazione napoletana viene continuamente analizzata. Se poi mettiamo che del sud si parla solo quando bisogna seppellire scorie nucleari (ricordo che le volevano piazzare vicino Metaponto: MARE, COLTIVAZIONI AGRICOLE, ZONA TURISTICA, ZONA SISMICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Io per fortuna confido nel fatto che a NORD ci sia gente che ami il paese invece che quattro biglietti con i ponti sopra (veramente brutti in confronto alle lire).

Il post voleva solo evidenziare come quando succede qualcosa a Napoli giù titoloni, quando succede a Milano è routine di una grande metropoli... BAH!

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-03-2005 19:50  
Se vogliamo cadere nel qualunquismo più smodato, d'accordo.Spesso i pulentun son dei grandi ignoranti, pensate, a Chi vuol esser milionario due milanesi hanno fatto un pessima figura a proposito di due domandine di storia facili facili, ci hanno pensato per mezz'ora cavandosela con gli aiuti previsti.
Una chiedeva chi era stato il primo re d'Italia, tra Vittorio Emanuele I,Carlo Alberto, Vittorio Emanuele II e UmbertoI.La cosa più terrificante è che ha richiesto l'aiuto del pubblico per cui una buona fetta ha risposto Vittorio E I con un leggero scarto su Vttorio E II.
Un'altra concorrente, invece, sullo scoppio della II guerra mondiale si è mostrata molto indecisa tra il '39 e il '40.
Pazzesco, scusatemi, ma non ne ho potuto fare a meno.
Si, i milanesi hanno seri problemi di cultura.
Più tardi vi posterò alcuni episodi
di razzismo avvenuti proprio al Nord negli ultimi anni, e questo, credetemi, non fa certo onore ai Longobardi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-03-2005 19:53  
va bè, questi sono episodi che bene o male capitano un po in ogni scuola

_________________
M.O.I.G.E. al rogo

[ Questo messaggio è stato modificato da: riddick il 27-03-2005 alle 19:54 ]

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-03-2005 21:00  
quote:
In data 2005-03-27 19:50, ginestra scrive:
Se vogliamo cadere nel qualunquismo più smodato, d'accordo.Spesso i pulentun son dei grandi ignoranti, pensate, a Chi vuol esser milionario due milanesi hanno fatto un pessima figura a proposito di due domandine di storia facili facili, ci hanno pensato per mezz'ora cavandosela con gli aiuti previsti.
Una chiedeva chi era stato il primo re d'Italia, tra Vittorio Emanuele I,Carlo Alberto, Vittorio Emanuele II e UmbertoI.La cosa più terrificante è che ha richiesto l'aiuto del pubblico per cui una buona fetta ha risposto Vittorio E I con un leggero scarto su Vttorio E II.
Un'altra concorrente, invece, sullo scoppio della II guerra mondiale si è mostrata molto indecisa tra il '39 e il '40.
Pazzesco, scusatemi, ma non ne ho potuto fare a meno.
Si, i milanesi hanno seri problemi di cultura.
Più tardi vi posterò alcuni episodi
di razzismo avvenuti proprio al Nord negli ultimi anni, e questo, credetemi, non fa certo onore ai Longobardi.




-_-

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 27-03-2005 21:12  
quote:
In data 2005-03-27 18:46, Ipsedixit scrive:
Infatti il mio era un post ironico e provocatorio. Perchè il post di Ipergiorg è paradossale. Abbiamo capito Iper che vuoi liberarti di noi mangiapizza a favore di voi mangia polenta. E' questo modo di pubblicizzare in negativo sempre e costantemente una città come Napoli che è la seconda più bella del mondo (dopo Roma) ed è incredibile la superficialità con cui la situazione napoletana viene continuamente analizzata. Se poi mettiamo che del sud si parla solo quando bisogna seppellire scorie nucleari (ricordo che le volevano piazzare vicino Metaponto: MARE, COLTIVAZIONI AGRICOLE, ZONA TURISTICA, ZONA SISMICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Io per fortuna confido nel fatto che a NORD ci sia gente che ami il paese invece che quattro biglietti con i ponti sopra (veramente brutti in confronto alle lire).

Il post voleva solo evidenziare come quando succede qualcosa a Napoli giù titoloni, quando succede a Milano è routine di una grande metropoli... BAH!


Che dire??
Mi viene in mente il film con Cipollino, milanista sfegatato, che finiva a farsi il viaggio milano-Roma con dei romani coatti per vedersi il derby.
Non è assolutamente vero che noi gente del nord consideriamo il sud come arretrato: chi lo fa è solo una minoranza (quasi sempre di leghisti) di persone ignoranti.
Mi danno spesso della terrona, visto che il mio babbo è pugliese...che dire, incasso e non me la piglio.

Vado tutti i giorni in università a Milano, la città non è che sia così perfetta e pulita come vorrebbero farci credere...
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Messaggi: 115
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2005 01:23  
Vivo da sempre a Milano e posso dire senza problemi che è abbastanza degradata, così come gran parte delle città d'Italia!

Cmq per il momento non mi è successo niente di strano (a mio fratello però la settimana scorsa gli hanno ciullato il Ciao )

  Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-03-2005 01:59  
UN MONUMENTO A CHI HA APERTO QUESTO TOPIC...
cmq non venite ad accusare proprio noi del sud di qualunquismo...QI SI TENDE TROPPO A GENERALIZARE..
GLI STRONZI CI SONO MA SONO L'UNO PER CENTO...ma per i tg qui ci sono solo guerre di mafia sembra un paese in Anarchia...io ancora non ho sbarrato le porte
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-03-2005 09:55  
Ipse io ho riportato un articolo nel mio topic. Ed esprimevo pure qualche dubbio.. è solo un articolo fazioso o Bassolino ha fatto qualche cosa? Ho fatto una precisa domanda. Hamish sostiene che la situazione fa cagare, ginestra è riuscita a dire (prima che è tutta colpa del sindaco di Caserta... a Napoli??) e poi ha ammesso che Bassolino non ha fatto una mazza.

Il tuo topic è sinceramente ridicolo e, come al solito, quando a sx si finiscono gli argomenti ci si butta sull'insulto personale. Non vi smentite mai.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-03-2005 15:06  
Iper, io ho parlato di Caserta soltanto per dirti che qui, nonostante i forzisti all'avanguardia e con promesse titaniche,essi non hanno combinato nulla allo stesso modo di Bassolino che tu accusi.Era un modo per renderti la palla, ma a volte pare che non seguiate nessun filo di discorso.Insomma, per intenderci, in maniera più elementare e terrena,i grandi politici sia di destra che di sinistra non hanno operato in modo costruttivo, quindi non venire a fare il solito discorso sulla sinistra inefficiente, guardati anche alle spalle e non solo di fronte.Sii, per una volta, obiettivo e non rompere più su vecchi, fritti e rifritti argomenti, che fanno venire sonno anche a chi si è svegliato fresco e tosto in un bel mattino primaverile.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-03-2005 21:15  
iper ti insegno una cosa se apri un topic devi accetare quello che ti viene detto e non dire che i finanziamenti finiscono solo a Napoli (perchè non ne sai un cazzo di NApoli) o dire che i biglietti della partita costano 2-3 euro
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 28-03-2005 21:16  
quote:
In data 2005-03-28 02:07, eraclito scrive:
mah ho un dubbio.. non è che i biglietti costano 2-3 euro? Perchè certo il pubblico di Napoli è caldo, ma mi risulta che i napoletani non sguazzino nell'oro




mi fa morire ipergiog...
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-03-2005 21:20  
per la precisione i biglietti a Napoli stanno dai 15 euro in su per la curva...
davanti lo stadio ho visto i bagarini che lo vendevano a 60 euro....sempre per la curva
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127602 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: