FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Kebab
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Kebab   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Kebab
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-04-2005 14:09  
Non lo toccherei nemmeno con un bastone
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 18-04-2005 10:16  
quote:
In data 2005-04-12 17:12, Saeros scrive:
il kebab a prima vista mi fa troppa impressione per provarlo...anche il big mac, in effetti. per questo io a entrambi preferisco un trancio di pizza...

_________________
I loved you on the bed, on the sand, on the broken glass;I loved you with my shy breath,with my cold hands and heart, with my icy soul;I loved you with your whip, your fist, your bites on my body;I loved you with my infected blood~Red Marks~

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 12-04-2005 alle 17:12 ]



come ti capisco!!!!!!!!!!!!!
e sto pezzo di carne che gira...gira....gira.......ore e ore...
mamma mia.....!
non credo che mai lo mangerò!!

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-04-2005 18:06  
Farà anche schifo all'apparenza,ma anche se non l'ho mai provato mi ispira una cifra assaggiarlo.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-04-2005 19:52  
non l'ho provto mai....
xò vorrei mangiarlo, solo che non mangio nè verdure ne il piccante..
ci sarà un tipo che mi piace??
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 20-04-2005 10:07  
quote:
In data 2005-04-19 19:52, follettina scrive:
non l'ho provto mai....
xò vorrei mangiarlo, solo che non mangio nè verdure ne il piccante..
ci sarà un tipo che mi piace??




certo!!!!!
te lo puoi far riempire come più ti piace..... sei tu che ti scegli gli indredienti da infilarci dentro
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-04-2005 14:42  
Allora ne voglio uno con testicoli di cammello e fegato di zebra.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 20-04-2005 14:43  
quote:
In data 2005-04-20 14:42, Deeproad scrive:
Allora ne voglio uno con testicoli di cammello e fegato di zebra.





ottimi gusti deep........
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Messaggi: 124
Da: roma (RM)
Inviato: 20-05-2005 11:06  
Ma la piantate di dire: che schifo questo e che schifo quello!!!
Ma voi credete che, tutto ciò che ci viene dato da mangiare sia salutare e faccia schifo solo quello che mangiano gli altri?!?!?!
I cinesi: scandalo per animali di vario genere trovati nelle cucine.
Fast food: scandalo per carni OGM e anabolizzate.
Le uova non si possono più mangiare crude per il rischio di salmonella.
Pizzerie: scandalo per il livello di igiene all'interno delle cucine(non scendo nello specifico perchè mi schifa)
Centrale del latte: scandalo perchè trovano mozziconi di sigaretta ed escrementi di topo nel latte.
Eviterei il discorso su ogm conservanti additivi e anabolizanti.
Il fatto è che oggi ogni volta che ingerisci qualcosa, dovresti farti sempre il segno della croce prima.

E secondo voi lo schifo è: Carne rigorosamente di manzo(il maiale è vietato e mi sembra un punto a favore)che gira per ore in modo da perdere acqua e grasso in eccesso.
AAAAAAAAAAAA dimenticava!!!!!!!!!!
Chissa che carne!?!?!?!?
E certo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi sapete tutto quello mangiate!!!!!!!!!
Ma facitece o piacer!!!

P.S. Il kebab del tizio fuori al villaggio globale è buonissimo!
_________________
Il tentativo è il primo passo verso il fallimento! (Homer J. Simpson)

  Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-05-2005 11:38  
minchia! E' buonissimo.
A Napoli c'è proprio il chiosco (chiosco?) degli arabi che te lo fanno "originale"

slurp!
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-05-2005 12:53  
Uligano,permettimi di dirti che in alcune cose stai facendo di tutta l'erba un fascio.

quote:
In data 2005-05-20 11:06, uligano scrive:
I cinesi: scandalo per animali di vario genere trovati nelle cucine.

La trovi una cosa normale?
Se io scelgo di mangiare pollo alle mandorle in un ristorante cinese,permetterai che se mi rifilano ad esempio carne di topo mi possa infastidire!
E non c'entra nulla se la loro cultura culinaria lo prevede:se davvero vogliono importarla da noi,ben venga,ci sarà qualcuno che vorrà assaggiare cibi inusuali,ma che almeno abbia la coscienza di saperlo,che sta mangiando carne di cane invece che maiale in agrodolce,no?
quote:
In data 2005-05-20 11:06, uligano scrive:
Fast food: scandalo per carni OGM e anabolizzate.

A parte che io ho sentito solo parlare di verdure OGM e mai di carne,però in questo caso le faccende non sono molto chiare e che comunque il fast food non rappresenti una dieta delle più sane è un dato di fatto. Anche se sono la prima ad ammettere che il gusto è buono.
quote:
In data 2005-05-20 11:06, uligano scrive:
Le uova non si possono più mangiare crude per il rischio di salmonella.

Ah perchè tu mangi in scioltezza uova crude? E' come mettersi a mangiare cozze crude sapendo che c'è il rischio del colera...e non ci sarebbe da preoccuparsi?
quote:
In data 2005-05-20 11:06, uligano scrive:
Pizzerie: scandalo per il livello di igiene all'interno delle cucine(non scendo nello specifico perchè mi schifa)

Centrale del latte: scandalo perchè trovano mozziconi di sigaretta ed escrementi di topo nel latte.

Non so che pizzerie frequenti tu,ne dove vai a comprare il latte,ma a quanto ne so in Italia esistono precisi regolamenti sulla produzione di questi cibi...se le autorità competenti entrassero in una pizzeria in cui cuociono le pizze senza i dovuti controlli e se entrassero in uno stabilimento dove vagano indisturbati topi,il locale verrebbe chiuso seduta stante...e non è solo perchè fa schifo,ma perchè ne va della salute delle persone.

Quindi,per questi motivi,schifarsi mi sembra d'obbligo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 20-05-2005 alle 12:56 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-05-2005 13:23  
Ma la carne è di carlino, no?

Io l'ho mangiato una volta con Stilgar!
Prima: ristorante giapponese, mi sono schifata del sushi, lui invece ha gradito sia il suo che il mio (mi sembrava di stare con Homer e i suoi sgzsoiaufoidfioadfa)...
Dopo: "Prova il kebab, è troppo buono"...
Dovevate vedermi in casa con piattino forchetta e coltello...
finito anche quello nello stomaco di Stilgar che brontolava perchè non avevo messo maionese e poco piccante...

Non sono adatta per i commenti sui Kebab...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-05-2005 13:35  
Se avete la possibilità di andare a mangiare in un ristorante arabo, invece del normale Kebab, chiedete pure la Shawerma

E' praticamente quasi la stessa cosa ma la carne è più buona e genuina. Quello che quì chiamano Kebab non è buono nemmeno la metà della Shawerma.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-05-2005 15:29  
quote:
In data 2005-05-20 13:35, TesPatton scrive:
Se avete la possibilità di andare a mangiare in un ristorante arabo, invece del normale Kebab, chiedete pure la Shawerma

E' praticamente quasi la stessa cosa ma la carne è più buona e genuina. Quello che quì chiamano Kebab non è buono nemmeno la metà della Shawerma.


Non so perchè ma mi fido..
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-05-2005 15:46  
quote:
In data 2005-04-20 14:42, Deeproad scrive:
Allora ne voglio uno con testicoli di cammello e fegato di zebra.




E' il migliore quello!!
L'ho sempre detto che deep ha ottimi gusti

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2005 23:42  
Chenoa, non perdere tempo dai

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127571 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: