FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Kebab
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Kebab   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Kebab
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-03-2005 12:45  
Voi con che cosa lo mangiate?
io con tutto tranne piccante
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 25-03-2005 15:43  
a me fa schifo il kebab..pieno di schifezze..
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-03-2005 18:26  
... e la carne che di solito ci si mette in mezzo fa pena.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-03-2005 18:34  
In Italia fa schifo, il miglior Doner Kebab l'ho mangiato a Madrid, carne ottima, speziata al punto giusto, salsine varie e pane freschissimo.
Esticazzi....

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-03-2005 19:18  
quote:
In data 2005-03-25 18:34, Buttercup scrive:
In Italia fa schifo



Io l'ho mangiato solo in Inghilterra, in Italia non so come sia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-03-2005 19:47  
In Italia per giudicarlo devi constatare quant'è intenso il sapore di sangue del rutto profondo che scaturirà.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-03-2005 20:22  
Il kebab che mangiamo noi in realtà in lingua araba si chiama Shawerma (il Kebab è una cosa abbastanza simile).

Un paio di mesi fa l'ho mangiata ad Amman, ed era fatta semplice semplice con carne di pollo alla griglia e uno strato sottile di maionese. Poi a parte mi sono presa anche le patatine fritte che insieme ci stanno da dio

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-03-2005 20:59  
quote:
In data 2005-03-25 20:22, TesPatton scrive:
Un paio di mesi fa l'ho mangiata ad Amman, ed era fatta semplice semplice con carne di pollo alla griglia e uno strato sottile di maionese.



brrrrr
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-03-2005 03:36  
A me piace da morire, ma se non è piccante da far schifo non lo voglio. Avete mai provato quello del tipo sfregiato appena fuori dal Villaggio Globale a Roma?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 327
Da: roma (RM)
Inviato: 01-04-2005 18:52  
quote:
In data 2005-03-26 03:36, stilgar scrive:
A me piace da morire, ma se non è piccante da far schifo non lo voglio. Avete mai provato quello del tipo sfregiato appena fuori dal Villaggio Globale a Roma?!




L'ho mangiato la scorsa settimana! Comunque ci sono posti migliori dove mangiarlo a roma.
_________________
E' dopo che si capisce tutto.

  Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-04-2005 21:47  
Se ne parlava qui:
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=19103&forum=24
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 11-04-2005 19:13  
bunissimo il kebab!!
però nn dappertutto lo fanno bene, quindi bisogna provarne molti prima di capire qual'è il migliore....
certo, è una schifezza, ma preferisco un kebab pieno di salse e verdura, ke un Big Mac transgenico!!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-04-2005 17:12  
il kebab a prima vista mi fa troppa impressione per provarlo...anche il big mac, in effetti. per questo io a entrambi preferisco un trancio di pizza...

_________________
I loved you on the bed, on the sand, on the broken glass;I loved you with my shy breath,with my cold hands and heart, with my icy soul;I loved you with your whip, your fist, your bites on my body;I loved you with my infected blood~Red Marks~

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 12-04-2005 alle 17:12 ]

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 12-04-2005 17:15  
carne e maionese? ma che schifo!
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-04-2005 19:03  
quote:
In data 2005-04-12 17:15, Ladyanne scrive:
carne e maionese? ma che schifo!


allora odieresti mia sorella, lei la carne la mangia solo con la maionese...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125282 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: