FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - pollo fritto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > pollo fritto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore pollo fritto
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 24-03-2005 14:04  
avete qualche ricetta da suggerirmi?

p.s. il mio sogno sarebbe di ricreare le alette piccanti del Kentucky fried chicken..
ma qualunque buona ricetta mi farebbe moooolto piacere!
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2005 23:50  
Io non so cucinare, ma mi hai fatto venire una voglia di cinese non indifferente...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-03-2005 11:28  
A me invece non dispiacerebbe una svedese...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 25-03-2005 13:36  
mica siete stati di grande aiuto eh
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-03-2005 14:56  
Alette fritte....non lo so, però, mi raccomando occhio a rispettare le quantità, trattandosi di roba americana...!
Io ho provato a riprodurre in casa l' Hamburger con salsa Jack Daniel's e bacon, ne è venuta fuori una roba improponibile!
Ricreare la salsa Jack Daniel's è impossibile

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 25-03-2005 16:02  
quote:
In data 2005-03-25 14:56, Buttercup scrive:
Alette fritte....non lo so, però, mi raccomando occhio a rispettare le quantità, trattandosi di roba americana...!
Io ho provato a riprodurre in casa l' Hamburger con salsa Jack Daniel's e bacon, ne è venuta fuori una roba improponibile!
Ricreare la salsa Jack Daniel's è impossibile



ma avevi trovato la ricetta precisa?
no perchè il Kentucky Fried Chicken è coperto da super segreto, che palle

non oso immaginare il sapore del tuo hamburger
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-03-2005 17:37  
Negli Usa ho provato tutto, alucce fritte comprese!
Credevo bastasse gettare il pollo in una friggitrice e il gioco è fatto...ma immagino non basti, vero?
L'Hamburger in loco era buono, enorme ma gradevole! Quello che ho fatto io l'ho realizzato con il pane preconfezionato dell'esselunga, e la salsa al Jack Daniel's era troppo forte! Mi sembrava di essere Barney, panino al liquore con pancetta...BLEAH!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-03-2005 18:25  
quote:
In data 2005-03-25 13:36, pantofole scrive:
mica siete stati di grande aiuto eh



Figurati, è stato un piacere.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 26-03-2005 16:18  
Ottimo
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2005 22:00  
quote:
In data 2005-03-25 18:25, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-03-25 13:36, pantofole scrive:
mica siete stati di grande aiuto eh



Figurati, è stato un piacere.




Sottoscrivo.
E rinnovo la mia voglia di cinese...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-03-2005 22:06  
a me invece viene da vomitare...

cmq ritornando al 3d, nn ho la benchè minima idea di come si faccia il pollo fritto alla kent.
l'unico consiglio che posso darti è quello di mangiare un po' + sano, no vabbè guarda un po' su internet, magari trovi questa ricetta
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2005 22:43  
Vermicelli di soia con verdure... Che passione! E che fame!
Domani sera cinese...

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-03-2005 22:50  
Ci andrò anche io,anche se le cinesi non hanno il culo.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2005 22:58  
quote:
In data 2005-03-26 22:50, ilNero scrive:
Ci andrò anche io,anche se le cinesi non hanno il culo.




A che ora mi passi a prendere?

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2005 22:59  
Ah, io ho un bel culo...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.008076 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: