FilmUP.com > Forum > Attualità - giornalisti tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > giornalisti tv   
Autore giornalisti tv
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-07-2002 12:47  
tutte le volte che guardo il tg in questo periodo continuo a non sopportare una cosa

in questo periodo come tutti gli anni ci sono centinaia di incidenti mortali in autostrada Purtroppo!!
e continuano a parlare di quei ragazzi che son morti nel pulmino
ora mi domando con tutti gli incidenti che ci sono xche parlano solo di quello?
xche facevano parte della chiesa?
o parlano di tutti gli incidenti ho che lascino perdere quei servizzi con la musichetta triste!
non é bello che succedano incidenti del genere ma la politica dei giornalisti non gli sopporto!

Stesso discorso sul povero Baroni
prima nessuno lo conosceva non era mai stato invitato nelle varie strasmissioni poi si scopre che aveva una bellissima voce che aveva partecipato a sanremo e tutti poi si riccordano di lui misteriosamente
é una mancanza di rispetto sia x il povero Baroni x i suoi famigliari e x i suoi pochi fans che aveva e che ha tutt'ora




  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-07-2002 13:21  
su Baroni ho aperto un topic che voleva far vedere la realtà delle cose a chi ancora nn l'avesse capita:riguardo ai giornalistisecondo me quando si trova una notizia che "fa notizia" la si tiene lì e per giorni e giorni se ne parla,,rendendola magari un FENOMENO(CREATO DAI MASS media).Credo che il delitto di Cogneal di là della sua effettiv a brutalità,,ne sia un esempio lampante.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.019404 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: