FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cos'è piu importante nella vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cos'è piu importante nella vita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Cos\'è piu importante nella vita
scuola 0 0%
lavoro 0 0%
divertirsi 6 26.1%
vivere alla giornata 5 21.7%
sbattersene di tutto 6 26.1%
altro 6 26.1%
Totale 23 100%

Autore Cos'è piu importante nella vita
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-03-2005 21:13  
quote:
In data 2005-03-23 21:07, liliangish scrive:
Gaugamela




Accetta le correzioni di Google, lui ha sempre ragione. E dunque:

1 - Amare qualcuno
2 - Le cattive maniere
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-03-2005 21:43  
l'amore.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-03-2005 21:51  
La salute. Senza quella tutto il resto va in secondo piano

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-03-2005 22:17  
Divertirsi sicuramente, però bisogna avere la diligenza di rispettare i propri doveri cercando di non passare un'esistenza inutile finalizzata all'edonismo senza prefissarsi alcuno scopo.
Purtroppo sono la maggioranza delle persone quelli che sprecano il loro tempo esclusivamente a cazzeggiare: vite inutili!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-03-2005 22:23  
quote:
In data 2005-03-23 21:13, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-03-23 21:07, liliangish scrive:
Gaugamela




Accetta le correzioni di Google, lui ha sempre ragione. E dunque:

1 - Amare qualcuno
2 - Le cattive maniere




la seconda, la seconda!!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 24-03-2005 00:04  
quote:
In data 2005-03-23 21:51, TesPatton scrive:
La salute. Senza quella tutto il resto va in secondo piano


---------------------------------------------

Sono d'accordo! Pienamente d'accordo, e ogno giorno ringrazio il Signore di avermi creata sana e di avermi fatto nascere in questa nazione...
_________________
"teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..."

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 24-03-2005 00:25  
quote:
In data 2005-03-24 00:04, ranocchia scrive:
quote:
In data 2005-03-23 21:51, TesPatton scrive:
La salute. Senza quella tutto il resto va in secondo piano


---------------------------------------------

Sono d'accordo! Pienamente d'accordo, e ogno giorno ringrazio il Signore di avermi creata sana e di avermi fatto nascere in questa nazione...




io non capisco chi dice "la salute è tutto" "senza quella tutto il resto va in secondo piano"...voglio dire, sempre rispettando i vostri pareri ovviamente, ma ci sono persone sanissime che vivono effettivamente come delle "amebe", non hanno valori nè voglia di vivere, o soddisfazione per quello che hanno, mentre ci sono persone malate o cmq con gravi handicap fisici che riescono ad ottenere il meglio dalla vita, e a essere più felici di molti altri, pur non avendo la salute..boh..non vorrei cadere in banali luoghi comuni, quindi la smetto qui e voto vivere alla giornata
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-03-2005 00:40  
Sono d'accordo con te in diversi punti Lorelai. Il mio è un ragionamento forse un pò semplicistico. Se ho la salute posso lavorare, e se posso lavorare posso guadagnare quei soldi che mi possono servire per il divertimento e tutto il resto

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-03-2005 09:09  
io credo sia difficile, rispondere ad una domanda simile.
d'impulso mi piacerebbe rispondere fregarmene di tutto e vivere alla giornata,e se fossi ancora ai tempi dello studio lo farei, ma ora è impossibile.
perchè quando si finisce di studiare, e si inizia a lavorare, si entra in un ingranaggio,le priorità e le cose che rendono interessante la vita diventano altre.
diventa importante riuscire a ritagliarsi degli spazi per se, per il divertimento, per un hobby, danno felicità dei momenti belli sul lavoro, e nella vita privata, anche stare bene e lavorare, perchè così puoi fare le cose che desideri.
è un insieme di tutte queste cose che è importante, per vivere bene.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2005 11:18  
quote:
In data 2005-03-24 00:04, ranocchia scrive:
quote:
In data 2005-03-23 21:51, TesPatton scrive:
La salute. Senza quella tutto il resto va in secondo piano


---------------------------------------------

Sono d'accordo! Pienamente d'accordo, e ogno giorno ringrazio il Signore di avermi creata sana e di avermi fatto nascere in questa nazione...




In generale quoto... xò essere nato in questo paese nn mi fa x niente felice... in ogni caso nn sn credente
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-03-2005 19:13  
quote:
In data 2005-03-24 00:04, ranocchia scrive:


ogno giorno ringrazio il Signore di avermi creata sana e di avermi fatto nascere in questa nazione...



non ringraziare nessuno e goditela...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 24-03-2005 19:36  
quote:
In data 2005-03-24 00:25, lorelai scrive:
quote:
In data 2005-03-24 00:04, ranocchia scrive:
quote:
In data 2005-03-23 21:51, TesPatton scrive:
La salute. Senza quella tutto il resto va in secondo piano


---------------------------------------------

Sono d'accordo! Pienamente d'accordo, e ogno giorno ringrazio il Signore di avermi creata sana e di avermi fatto nascere in questa nazione...




io non capisco chi dice "la salute è tutto" "senza quella tutto il resto va in secondo piano"...voglio dire, sempre rispettando i vostri pareri ovviamente, ma ci sono persone sanissime che vivono effettivamente come delle "amebe", non hanno valori nè voglia di vivere, o soddisfazione per quello che hanno, mentre ci sono persone malate o cmq con gravi handicap fisici che riescono ad ottenere il meglio dalla vita, e a essere più felici di molti altri, pur non avendo la salute..boh..non vorrei cadere in banali luoghi comuni, quindi la smetto qui e voto vivere alla giornata



cmq e' vero se c'e'la salute c'e' tutto,quelli che decidono di vivere come amebe e' x una loro scelta....e se un giorno decidono di diventare leoni possono farlo se sono in salute...quelli piu' sfortunati che anche se un giorno vorrebbero essere leoni nn potranno mai esserlo!anche se cercano di esserlo.......nn lo saranno mai completamente ma sempre nei loro limiti!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-03-2005 19:54  
divertirsi
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 24-03-2005 22:18  
quote:
In data 2005-03-24 19:36, samara scrive:

cmq e' vero se c'e'la salute c'e' tutto,quelli che decidono di vivere come amebe e' x una loro scelta....e se un giorno decidono di diventare leoni possono farlo se sono in salute...quelli piu' sfortunati che anche se un giorno vorrebbero essere leoni nn potranno mai esserlo!anche se cercano di esserlo.......nn lo saranno mai completamente ma sempre nei loro limiti!



se mi dici che una persona sulla sedia a rotelle non potrà mai correre o camminare, come invece può fare una persona con la salute ti dò assolutamente ragione, ovviamente, è un dato di fatto, ma se dici
quote:
In data 2005-03-24 19:36, samara scrive:

cmq e' vero se c'e'la salute c'e' tutto



ti ripeto di no, cosa significa il tutto?tutto cosa? tu parti dal presupposto che diventando leoni (usando la tua metafora) si sia automaticamente a posto e felici..
invece persone con problemi fisici, pur avendo una difficoltà oggettiva, ad essere leoni e a dar importanza alla loro vita ci riescono benissimo lo stesso, e come già detto, meglio di tante persone più sane di loro..questo per rispondere al topic, il fatto di non avere la salute non condiziona il fatto di poter avere una bella vita..poi, che la salute è cmq una cosa importantissima non si discute, perfettamente d'accordo, ma il mio pensiero è che nel ragionamento "salute-bellezza della vita" l'uno non esclude necessariamente l'altro, tutto qui .
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 26-03-2005 14:22  
bravi per fortuna ancora nessuno ha messo scuola e lavoro...

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127387 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: