FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il fascino di Asia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il fascino di Asia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Il fascino di Asia
Fa schifo 5 21.7%
non è molto bella 7 30.4%
non è male 4 17.4%
Davvero bella! 4 17.4%
uno schianto! 3 13%
Totale 23 100%

Autore Il fascino di Asia
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-03-2005 14:18  
Asia Argento: un'attrice.
Secondo voi ( uomini e donne ) è bella oppure no? intendo nel COMPLESSO .
Io , come ho già detto , ribadisco che ispira sotto ogni punto di vista...ed è anche carina non poco

_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-03-2005 14:20  
no, secondo me non è bella.
non mi è neppure simpatica.
non mi piace come attrice.
non mi piace come persona.
sono convinta che se non avesse avuto quel padre non avrebbe combinato niente, nel mondo del cinema.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2005 14:23  
Per me è bella quanto un baccalà ammuffito da 3 mesi... ribadisco, trattasi di parere personale. Il mio ideale di donna è sempre stato incarnato da Nathalie Wood...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 22-03-2005 14:23  
quote:
In data 2005-03-22 14:20, anthares scrive:
no, secondo me non è bella.
non mi è neppure simpatica.
non mi piace come attrice.
non mi piace come persona.
sono convinta che se non avesse avuto quel padre non avrebbe combinato niente, nel mondo del cinema.



_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2005 14:31  
è pessima.
Come attrice. Come regista poi non ne parliamo. Una montata. Una volta ho assistito ad una scena, al festival di Torino, dove presentava una cagata che aveva fatto e dato che nessuno applaudiva in sala, si è alzata e ha detto a voce alta: ora dovete applaudire... e c'è stato un timido applauso, dei fans.
Che tristezza, i figli d'arte.

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-03-2005 14:31  
quote:
In data 2005-03-22 14:23, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-03-22 14:20, anthares scrive:
no, secondo me non è bella.
non mi è neppure simpatica.
non mi piace come attrice.
non mi piace come persona.
sono convinta che se non avesse avuto quel padre non avrebbe combinato niente, nel mondo del cinema.






esatto!
quoto in tutto e per tutto!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 22-03-2005 14:41  
quote:
In data 2005-03-22 14:31, pietro2004 scrive:
è pessima.
Come attrice. Come regista poi non ne parliamo. Una montata. Una volta ho assistito ad una scena, al festival di Torino, dove presentava una cagata che aveva fatto e dato che nessuno applaudiva in sala, si è alzata e ha detto a voce alta: ora dovete applaudire... e c'è stato un timido applauso, dei fans.
Che tristezza, i figli d'arte.


Idem. Una volta al festival di Locarno presentò un corto di sì e no 4 minuti, che venne accolto in maniera pessima dal pubblico (tra l'altro, io invece lo apprezzai). Si comportò in maniera veramente arrogante e, visto che alla fine del corto invece di applausi ricevette fischi, denigrò il pubblico, dicendo che ovviamente non aveva la più pallida idea di cosa fosse l'arte e se ne andò. In quell'occasione si comportò in maniera triste.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 22-03-2005 14:48  
quote:
In data 2005-03-22 14:20, anthares scrive:
no, secondo me non è bella.
non mi è neppure simpatica.
non mi piace come attrice.
non mi piace come persona.
sono convinta che se non avesse avuto quel padre non avrebbe combinato niente, nel mondo del cinema.




concordo con te e aggiungo che ogni volta che parla sembra che si sia appena fatta....
avete sentito come parla in XXX?
non capisco se era ubriaca o drogata.....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-03-2005 15:01  
Non mi è mai piaciuta. Fisicamente non mi piace ma come attrice è forse peggio. In particolare nella Regina Margot è stata pessima. Non si capisce mai se si sia appena sparata una serie di sostanze alcooliche oppure qualche sostanza stupefacente.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-03-2005 15:05  
Leggo dei giudizi piuttosto severi, son d'accordo che non sia una grande attrice, ne Il fantasma dell'opera faceva assolutamente pena,in altri film non è poi così bestiale.La verità è che Asia è mutevole, sia nella recitazione, sia nell'aspetto, a volte è proprio orrida altre volte, sarà il trucco, sarà che sta bene con se stessa, ma mi è apparsa molto graziosa e confacente con la parte che recita.Dipende, secondo me, dall'umore, è, tuttavia, un personaggio molto singolare e fuori dagli schemi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 22-03-2005 15:09  
io0 non ho mai detto che fa schifo fisicamente ma che recita peggio di.......cavolo non mi viene un esempio abbastanza adatto....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-03-2005 15:11  
non è una brava attrice e non è particolarmente bella.
ma per qualche insondabile motivo la trovo strepitosamente affascinante.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2005 15:17  
Mi sbilancio, è una che fà sesso e quindi il 99% degli uomini se la farebbe di sicuro!


MASCHI
giù la maschera
è arrivato Topper
il paladino della giustizia
che combatte
contro ogni tipo
di ipocrisia!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-03-2005 15:21  
Perché, le altre attrici si fanno le seghe????????????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-03-2005 15:28  
nn la trovo particolarmente bella, ma nn si può dire che è brutta. affascina...nn mi piace come attrice e anche io credo che se nn avesse avuto tale padre, nn avrebbe fatto strada (??) nel cinema
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.250732 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: