FilmUP.com > Forum > Attualità - Governo e Cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Governo e Cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Governo e Cinema
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-03-2005 11:18  
quote:
In data 2005-03-21 11:12, pietro2004 scrive:
quote:
In data 2005-03-21 10:54, ipergiorg scrive:
dunque la produzione del 2004??

Ma hai letto tutto l'articolo linkato?

Questo è il finale

...

Dunque un'altra tua bugia??


[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 21-03-2005 alle 10:57 ]



Forse non hai letto bene l'articolo.
Riporto una parte interessante:

La distribuzione è senza dubbio l’anello debole del cinema italiano, in un panorama dominato dalle majors americane. Le uniche società in grado di sostenere adeguatamente il prodotto nazionale sono due, Medusa e 01, accomunate dalla particolarità di essere entrambe legate alle reti televisive – Medusa alla Fininvest, 01 alla Rai – e di attingere il proprio potere economico dalle sinergie con la tv. Il loro supporto non si limita alla rete del noleggio, ma spesso si configura come un vero e proprio finanziamento alla produzione, che le rende di fatto coproduttrici di molti film.

Sai che vuol dire?
Quello che ho cercato di spiegarti fin dall'inizio...



si bravo e allora all'inzio potevi semplicemente non mentire. E potevi anche proseguire senza menzogne. Perchè guarda che è tutto nato per questo tuo vizietto.

Guarda caso hai cancellato dal quote la parte dei 90 milioni. Me li spieghi??

P.S. guarda che io non sto discutendo su quanto sia bello o meno il decreto Urbani, sto semplicemente smascherando le tue menzogne.

_________________
Stanco della Realtà? Leggi L'Unità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 21-03-2005 alle 11:21 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2005 11:28  
quote:
In data 2005-03-21 11:18, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-21 11:12, pietro2004 scrive:
quote:
In data 2005-03-21 10:54, ipergiorg scrive:
dunque la produzione del 2004??

Ma hai letto tutto l'articolo linkato?

Questo è il finale

...

Dunque un'altra tua bugia??


[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 21-03-2005 alle 10:57 ]



Forse non hai letto bene l'articolo.
Riporto una parte interessante:

La distribuzione è senza dubbio l’anello debole del cinema italiano, in un panorama dominato dalle majors americane. Le uniche società in grado di sostenere adeguatamente il prodotto nazionale sono due, Medusa e 01, accomunate dalla particolarità di essere entrambe legate alle reti televisive – Medusa alla Fininvest, 01 alla Rai – e di attingere il proprio potere economico dalle sinergie con la tv. Il loro supporto non si limita alla rete del noleggio, ma spesso si configura come un vero e proprio finanziamento alla produzione, che le rende di fatto coproduttrici di molti film.

Sai che vuol dire?
Quello che ho cercato di spiegarti fin dall'inizio...



si bravo e allora all'inzio potevi semplicemente non mentire. E potevi anche proseguire senza menzogne. Perchè guarda che è tutto nato per questo tuo vizietto.

Guarda caso hai cancellato dal quote la parte dei 90 milioni. Me li spieghi??

P.S. guarda che io non sto discutendo su quanto sia bello o meno il decreto Urbani, sto semplicemente smascherando le tue menzogne.

_________________
Stanco della Realtà? Leggi L'Unità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 21-03-2005 alle 11:21 ]



allora chiariamo una cosa:
Sono sicuro di perdere tempo a spiegarti le cose e a riportarti dati reali.

Se continui a dire che smascheri menzogne, i topic te li scrivi da solo, comprese le risposte.


Non ho cancellato volutamente i 90 milioni stanziati, ma sia ben chiaro, ti sei fatto un autogol, perché si tratta di una cifra PENOSA.

In Francia il finanziamento pubblico per la cultura registra nel 2005 un incremento del 6% (sono stati stanziati 2787 milioni di euro, di cui quasi 500 per il cinema).

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-03-2005 11:31  
quote:
In data 2005-03-21 11:10, pietro2004 scrive:
Non si tratta di buttare via i soldi!

Spero che chi si occupa di finanziamenti di cinema non abbia la mentalità provinciale che hai tu.

Un film potrà anche non incassare. Intanto hai fatto lavorare centinaia di maestranze.





Wow quindi spendiamo dei soldi per mantenere le maestrane del cinema. Questo mi sembra puro assistenzialismo e quindi mi fa schifo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-03-2005 11:37  
quote:
In data 2005-03-21 11:28, pietro2004 scrive:
quote:
In data 2005-03-21 11:18, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-21 11:12, pietro2004 scrive:
quote:
In data 2005-03-21 10:54, ipergiorg scrive:
dunque la produzione del 2004??

Ma hai letto tutto l'articolo linkato?

Questo è il finale

...

Dunque un'altra tua bugia??


[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 21-03-2005 alle 10:57 ]



Forse non hai letto bene l'articolo.
Riporto una parte interessante:

La distribuzione è senza dubbio l’anello debole del cinema italiano, in un panorama dominato dalle majors americane. Le uniche società in grado di sostenere adeguatamente il prodotto nazionale sono due, Medusa e 01, accomunate dalla particolarità di essere entrambe legate alle reti televisive – Medusa alla Fininvest, 01 alla Rai – e di attingere il proprio potere economico dalle sinergie con la tv. Il loro supporto non si limita alla rete del noleggio, ma spesso si configura come un vero e proprio finanziamento alla produzione, che le rende di fatto coproduttrici di molti film.

Sai che vuol dire?
Quello che ho cercato di spiegarti fin dall'inizio...



si bravo e allora all'inzio potevi semplicemente non mentire. E potevi anche proseguire senza menzogne. Perchè guarda che è tutto nato per questo tuo vizietto.

Guarda caso hai cancellato dal quote la parte dei 90 milioni. Me li spieghi??

P.S. guarda che io non sto discutendo su quanto sia bello o meno il decreto Urbani, sto semplicemente smascherando le tue menzogne.

_________________
Stanco della Realtà? Leggi L'Unità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 21-03-2005 alle 11:21 ]



allora chiariamo una cosa:
Sono sicuro di perdere tempo a spiegarti le cose e a riportarti dati reali.

Se continui a dire che smascheri menzogne, i topic te li scrivi da solo, comprese le risposte.


Non ho cancellato volutamente i 90 milioni stanziati, ma sia ben chiaro, ti sei fatto un autogol, perché si tratta di una cifra PENOSA.

In Francia il finanziamento pubblico per la cultura registra nel 2005 un incremento del 6% (sono stati stanziati 2787 milioni di euro, di cui quasi 500 per il cinema).



ma sei fortissimo. Ho contato finora TRE bugie in 10 post. Fenomenale. E poi per caso ti scivola il canc e togli solo la parte che ti da fastidio del mio post. Ma a chi la racconti??

Guarda che tutto il topic nasce a causa di una tua bugia. E tu ne stai tranquillamente aggiungendo altre. E neghi pure questa evidenza. Potevi semplicemente aprire un topic dal titolo "Quanto fa schifo Urbani" e riportare la verità non arricchita da menzogne. A quel punto si può pure discutere, potrei persino darti ragione (vista la mia totale ignoranza sull'argomento).

_________________
Stanco della Realtà? Leggi L'Unità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 21-03-2005 alle 11:41 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005224 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: