FilmUP.com > Forum > Attualità - Un salutone a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Un salutone a tutti   
Autore Un salutone a tutti
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 17-03-2005 22:44  
Bene... ho postato per esprimere un'idea. Fine dei post di ipsedixit su filmup. C'è tanta intolleranza da parte di alcuni utenti anche solo verso un'opinione che passa la voglia di postare. Da oggi rimango in contatto solo con Bralina. Grazie di tutto. Un saluto a chi ha saputo confrontarsi, a chi non etichetta chi è di sinistra con comunista e chi è di destra con fascista, a chi coltiva le proprie idee, ma sa anche metterle da parte, a chi giudica per aver osservato e non per pregiudizio, a chi ha cercato con me un dialogo costruttivo e un dibattito sincero, anche se su posizioni opposte. A voi un saluto, al resto dell'utenza il mio rammarico per essermi accorto ancora una volta che in 5000 anni di storia umana le persone non hanno imparato ancora ad ascoltare, invece di rinchiudersi in gruppi che la pensino uguale a loro e a difendersi a spada tratta, per sentirsi parte di qualcosa.

Chi mi cerca mi troverà nelle sezioni sul cinema e su VIDEOGAMES, PC&AFFINI.

Ultimo post di Ipsedixit

_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-03-2005 22:51  
Ti ho già risposto nel topic oggetto della tua scelta.Sinceramente credo che farsi da parte così sia una scelta sbagliata da parte tua (opinione personalissima).Ci sono gli intolleranti è vero,e allora?Cerca il dialogo con chi può arricchirti e non fare il gioco di chi crede e presume di conoscere tutto.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 17-03-2005 23:01  
E' un vero peccato, ti ho sempre letto più che volentieri. E poi volevo farti notare che così facendo non fai altro che il gioco degli "intolleranti", come li chiami te! Spero ritornerai sui tuoi passi, a mente fredda! Un abbraccio <willy>
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-03-2005 23:58  
ma non essere ridicolo o patetico
come preferisci
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-03-2005 00:05  
non ho capito se rimane in contatto con Bralina o con Ascanio...


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 18-03-2005 00:10  
Io spero vivamente che tu rimanga Ipse. Sinceramente sei una delle persone con cui mi confronto piu volentieri.

Non farti abbattere da chi cerca di denigrare le tue idee, il tuo pensiero.

Proprio loro, che si definiscono "paladini della libertà" e cretinate varie, non appena qualcuno non si allinea al loro coro....viene insultato....ti capisco eccome!

Una volta Voltaire disse : "non la penso come te, ma darei la vita perchè tu possa esprimere le tue idee"; ed un tal Wallace disse : "potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!".

Riflettici su Ipse.....spero di continuare di vedere i tuoi post in questa sezione.

A presto!

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2005 00:27  
Dai tuoi post mi sei sempre sembrato una persona interessante e intelligente, capace di esprimersi e con tante cose da dire. Spero che la tua decisione non sia irrevocabile..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-03-2005 09:39  
Pensavo di essere stato io a essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso e, invece ci ha pensato Mariano. Il signor Mariano è uso a questi episodi di insulto gratuito... è che di solito attacca me (sono io il FRACASSA se non lo sai). Mi ha sorpreso un po' ma la cosa non fa che confermare ulteriormente l'articolo di Pansa.

CMQ spero che tu ritorni anche se spesso ho trovato i tuoi interventi frutto di concitazione un po' di rabbia e qualche leggenda metropolitana
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-03-2005 10:22  
Io nn sono una grande fequentatrice di attualità e nn so cosa sia successo ma per quello che posso dire (poi la scelta è tua) nn mi sembra una buona idea andarsene o tacere solo perchè c'è gente con la quale ci si scontra. Questo potrà accadere nn solo su internet ma anche nella vita r eale e allora che si fa? Ogni volta si tace o ci si toglie di mezzo? In questo modo nn puoi difendere le tue idee e dimostri a quelli che ti denigrano che avevano ragione!
I grandi della storia sno stati persino uccisi per le loro idee ma hanno continuato a parlare e a difenderle fino alla morte!
Ovvio.. qui nn si tratta di parlare come Gandhi o Martin Luther King ma nel nostro piccolo chiunque di noi può come loro difendere il proprio pensiero contro tutti e tutto!
Io nn parlo in attualità perchè credo di nn essere abbastanza "colta" per farlo ma ti assicuro c he quando ho un'idea la difendo e se uno nn è d'accordo pazienza.. se poi mi manda a cagare per questo allora cosa mi frega!
Mi entra da un a parte e mi esce dall'altra e il maleducato è lui non io!
Scusa la mia lunghezza e ciao sperando di sentirti presto!


_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 18-03-2005 alle 10:24 ]

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-03-2005 13:20  
ah è stato Mariano...

ma lascialo perdere, lui è fatto così, vive di passione viscerale, prima o poi purtroppo gli passerà...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 19-03-2005 13:27  
Concordo anch'io con quanti hanno già detto che è veramente un peccato il tuo ritiro dalla sezione di attualità. E' vero, gli incivili e gli intolleranti ci sono, ma dal momento che ti ritengo una persona intelligente, spero mediterai a fondo per tornare sui tuoi passi...
Leggo anch'io i tuoi post sempre volentieri...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-03-2005 14:19  
massì, noi qui tutti a dirgli non te ne andare, e lui che ha fatto solo scena e saltella allegramente qua e là per attualità come un grilletto parlante...

tra l'altro dopo aver letto questo

quote:
In data 2005-03-12 03:33, Ipsedixit scrive:
Lemona... hai fatto tre post uno più acido e incazzato dell'altro... Prendi la pillola se il ciclo ti fa questo effetto.



comincio a pensare che forse non sarebbe stata una gran perdita...


che poi, qualcuno dovrebbe dirglielo, Lemona è un uomo.

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 19-03-2005 14:44  
Non andartene, sei uno di quelli che apprezzo di più qui!!!!!

_________________
Sbriciolo le mie pillole e le sniffo come se fossero cocaina. Sono il mio zucchero,sono la dolcezza nei giorni più amari.
Mi sgocciolano dentro come miele,poi svaniscono.E allora ne voglio ancora.E' tutta la vita che ne voglio ancora. (E.Wurtzel)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ascanio il 19-03-2005 alle 20:36 ]

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-03-2005 14:56  
quote:
In data 2005-03-19 14:19, liliangish scrive:



che poi, qualcuno dovrebbe dirglielo, Lemona è un uomo.





cosa??? E finora ho proferito 300mila insulti ingiuriosi al femminile??? Quanto tempo sprecato
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126426 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: