FilmUP.com > Forum > Sondaggi - C.S.I - scena del crimine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > C.S.I - scena del crimine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
C.S.I - scena del crimine
Le vicende private dei protagonisti 2 10.5%
Il mistero che si nasconde dietro ogni crimine 12 63.2%
Lo stretto legame con l'attualità 1 5.3%
Altro... 4 21.1%
Totale 19 100%

Autore C.S.I - scena del crimine
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-03-2005 19:42  
Catherine è molto bella, almeno secondo il mio gusto

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Messaggi: 114
Da: Piombino (LI)
Inviato: 31-03-2005 19:38  
beh nn è che anche i protagonisti siano sto grankè anzi direi tutt'altro...
mi piaceva giusto Horatio e poi mi han tolto pure lui.
Cmq quella bionda non mi sembra brutta.
Cmq mi piace il mistero dietro ogni crimine ed il modo in cui vengono risolti.
_________________
Abraza la obscuridad...

Besitos,
Kla xx

  Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 02-04-2005 19:56  
mah ho seguito questo programma non come vero appassionato ma devo dire che mi interessa sia le vicende personali dei personaggi che lo svolgimento dei casi

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Mosaique

Reg.: 17 Mar 2005
Messaggi: 40
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 16:00  
sono dei telefilm molto ben fatti, soprattutto CSI Las Vegas, Miami non era male in alcuni punti ma era poco...rigoroso.
Insomma spesso i casi venivano risolti con un tocco di intuito eccessivamente marcato, e poi Orazio ha delle uscite tremende!
N.Y. chissà....

cmq bella serie, fatta bene e con un bello sviluppo dei personaggi

  Visualizza il profilo di Mosaique  Invia un messaggio privato a Mosaique  Vai al sito web di Mosaique    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-04-2005 20:24  
quote:
In data 2005-03-17 21:49, sgamp2003 scrive:
Il mistero che si nasconde dietro ogni crimine



quoto
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2005 20:58  
scusate ma quali vicende private quali????I protagonisti ne parlano cosi raramente!cmq a me piace x le varie tecniche che usano x scoprire il colpevole e le fantastiche inquadrature al dettaglio.....avete pesente quando dicono: il proiettile e' entrato dritto al cuore....e zacchete fanno vedere il proiettile che entra ne cuore in primissimo piano.......favolosoooooo!!!!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.008057 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: