FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa vi dà più fastidio al lavoro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa vi dà più fastidio al lavoro?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Cosa vi dà più fastidio al lavoro?
Non poter fumare 0 0%
L'aria condizionata 0 0%
I colleghi 5 38.5%
Poca privacy al telefono 0 0%
Altro... 8 61.5%
Totale 13 100%

Autore Cosa vi dà più fastidio al lavoro?
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-03-2005 20:42  
Secondo una ricerca la cosa che i lavoratori detestano maggiormente nel loro ufficio è il clima, troppo caldo o troppo freddo. A voi cos'è che dà più fastidio sul luogo di lavoro?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 17-03-2005 23:11  
Quelli che lavorano da più tempo lo fanno pesare in maniera esagerata. Addirittura dove ho lavorato l'ultimo posto il capo-magazzino pretendeva che uno dei tre lavandini fosse esclusivamente suo (sapone compreso),e che se gli altri erano in fila per andare in bagno, lui doveva passar davanti. Ecco, ciò mi sta decisamente sulle scatoline...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 18-03-2005 00:50  
Alcuni colleghi.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2005 01:04  
Non ho mai lavorato.. Forse questa è la cosa che potrebbe darmi più fastidio..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2005 08:53  
il silenzio, le pareti senza foto, le scrivanie ordinate, le tapparelle che non funzionano, Gigi D'Alessio...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-03-2005 09:36  
ho un ufficio solo mio, perciò problemi di temperatura e di privacy al telefono non ne ho, non fumo e non lascio fumare.
l'unico problema sono un paio di colleghe un pò befane, siccome hanno molti più anni di me pensano di sapere tutto loro, e vorrebbero sempre dare consigli, anche se lavorano in campi diversi dal mio.
a volte fatico a sopportarle, ma faccio finta di niente....


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-03-2005 10:35  
Non poter fumare 0 0%
L'aria condizionata 0 0%
I colleghi 2 40%
Poca privacy al telefono

Io ho un lavoro nel quale questi problemi nn li ho..
il fumo intanto è un ex problema perchè ho smesso
l'aria condizionata nn la uso nemmeno a casa e ne faccio a meno
privacy al telefono nemmeno perchè quando lavoro lo spengo e soprattutto con i colleghi nn mi relaziono tutti i giorni ma solo ogni tanto..
In pratica gli unici problemi che posso incontrare (ricordo che insegno informatica) sono i partecipanti stronzi o pretenziosi che però sono zucconi o svogliati.. insomma le prsone di merda ma per fortuna per ora mi è andata bene..
Nn nego di avere una pazienza infinita ma questo è ovvio perchè altrimenti nn potrei farlo!
La cosa bella poi è che se anche un partecipe mi sta sulle palle tengo botta qualche mese (tra l'altro lo vedrei solo ogni 15 giorni) e poi ovviamente quando finsce il corso nn lo vedo più!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-03-2005 10:38  
Ecco.. una cosa del mio lavoro che nn mi piace tanto è scarrozzarmi a destra e manca monitor e computer e anche avere sere in cui sono a casa alle 11 di sera ma cmq c'è di peggio!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-03-2005 10:49  
I colleghi! Quando lavoravo nella pubblica amministrazione avevo certe carampane che trituravano i maroni alla grande. Soprattutto quando vedevano arrivare ragazze giovani, approfittavano per non fare niente e scaricare il lavoro sulle nuove arrivate
Ora che lavoro in proprio (per meglio dire semi-in proprio) sto molto meglio. Ho la fortuna di lavorare a casa, di potermi ascoltare quello che mi piace e posso anche fumare

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
evaeva

Reg.: 19 Giu 2007
Messaggi: 31
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-06-2007 00:30  
non andare d'accordo con il proprio titolare

  Visualizza il profilo di evaeva  Invia un messaggio privato a evaeva    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-06-2007 01:23  
Gli informatori scientifici che arrivano fuori orario o all'ultimo momento mentre stai per andartene...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-06-2007 08:37  
la routine
alcuni clienti
quando scassano le palle al telefono
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2007 09:03  
quote:
In data 2005-03-18 08:53, joeblack scrive:
il silenzio, le pareti senza foto, le scrivanie ordinate, le tapparelle che non funzionano, Gigi D'Alessio...



aggiungerei messenger bloccato...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-06-2007 09:08  
Attualmente direi l'impossibilità di prendermi una pausa decente...faccio un lavoro in cui devi stare sempre all'erta. Se riesco a rubare 10 minuti per sedermi e leggere il giornale è oro colato.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
evaeva

Reg.: 19 Giu 2007
Messaggi: 31
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-06-2007 09:35  
quote:
In data 2007-06-20 09:08, pensolo scrive:
Attualmente direi l'impossibilità di prendermi una pausa decente...faccio un lavoro in cui devi stare sempre all'erta. Se riesco a rubare 10 minuti per sedermi e leggere il giornale è oro colato.


io non ho neanche una pausa pensa un pò...
_________________
nessuno ti regala niente,te lo devi prendere

  Visualizza il profilo di evaeva  Invia un messaggio privato a evaeva    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126925 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: