FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Impronte digitali per gli ITALIANI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Impronte digitali per gli ITALIANI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Impronte digitali per gli ITALIANI
Favorevole 11 44%
Contrario 14 56%
Non so 0 0%
Totale 25 100%

Autore Impronte digitali per gli ITALIANI
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 13:31  
Siete favorevoli a dare le vostre impronte digitali in Commmissariato e ad essere schedati come avverrà per i lavoratori onesti immigrati?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-07-2002 13:34  
C'è poco da scherzare purtroppo, si arriverà anche a questo
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 13-07-2002 13:49  
Sinceramente l'idea istintivamente ripugna al Calamaro.
Al solito , quale sarebbe lo scopo , mi domando ? Reale più sicurezza , controllo a priori o semplice metodo identificativo ?
Sarebbe un metodo realmente più efficace degli altri già esistenti ? Sospendo il voto in attesa di delucidazioni .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 13:57  
Innanzitutto lede la privacy.
Ma vogliamo davvero una società dove tutti sono spiati e tenuti mansueti come maiali in gabbia sotto antibiotici?


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-07-2002 14:02  
Sinceramente credo che sarebbe una bella storia se tutti coloro che sono contrari a questa legge andassero a farsi schedare. Nonsi potrebbe fare?
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 14:08  
Scherzi vero?
Io provo orrore al solo pensiero che si viva in una civiltà di schedati e controllati, ci mancherebbe che favorissimo questo controllo di massa spontaneamente...la prenderebbero al volo come occasione per schedare tutti quanti.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 14:14  
nessun problema!!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-07-2002 14:15  
mmmmm....
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 14:19  
1- siamo gia' potenzialmente schedati in mille altri modi
2- perche' solo gli immigrati onesti(come ha scritto Quilty)
3- chi non ha fatto nulla , nulla ha da temere
4- con le impronte a tutti si eviterebbero clamorosi errori giudiziari, tipo caso Tortora...

a proposito mentre sto scrivendo ..qualcuno mi controlla gia'!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-07-2002 14:25  
quote:
In data 2002-07-13 14:08, Quilty scrive:
Scherzi vero?
Io provo orrore al solo pensiero che si viva in una civiltà di schedati e controllati, ci mancherebbe che favorissimo questo controllo di massa spontaneamente...la prenderebbero al volo come occasione per schedare tutti quanti.




è un orrore che condivido con te, ma non è questione di favorire il controllo di massa:
visto che credo che gli immigrati NON vadano schedati, potrebbe essere un gesto di protesta interessante se lo facessero anche gli italiani, visto che la costituzione garantisce gli stessi diritti a italiani e stranieri.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 14:26  

E in futuro le sostituiranno con un microchip elettronico?
"Sai...le impronte sono cancellabili,ora siamo nel 2030 e sono vent'anni che si prendono per cui non è il caso di tornare indietro all'anonimato...impiantiamo dei microchip che rendono + facile lìidentificazione e magari la posizione dai satelliti..."

Le cose ,se dai spazio, peggiorano sempre.
Bisogna stare molto attenti a concedere fette della propria LIBERTA' personale.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-07-2002 14:32  
quote:
In data 2002-07-13 14:26, Quilty scrive:

E in futuro le sostituiranno con un microchip elettronico?
"Sai...le impronte sono cancellabili,ora siamo nel 2030 e sono vent'anni che si prendono per cui non è il caso di tornare indietro all'anonimato...impiantiamo dei microchip che rendono + facile lìidentificazione e magari la posizione dai satelliti..."

Le cose ,se dai spazio, peggiorano sempre.
Bisogna stare molto attenti a concedere fette della propria LIBERTA' personale.




Io comunque parlavo per assurdo.
Perchè con questa legge hanno dimenticato che i diritti fondamentali della costituzione valgono per TUTTI, non solo per gli italiani.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2002 14:37  
il moderno è iniziato e finito
voilà l'età del mezzo liberodemocraticoprogresso

sai che fortuna essere liberi
essere passibili di libertà che sembrano infinite
STUPEFACENTE STUPIDO SUADENTE
STUPEFACENTE STORDENTE INEBRIANTE

se l'obbedienza è dignità, fortezza
la libertà è una forma di disciplina
assomiglia all'ingenuità la saggezza
Ecco che muove e sgretola dilaga
uno si dichiara indipendente e se ne va
uno si raccoglie nella propria intimità
l'ultimo proclama una totale estraneità
tu, con lo sguardo eretto all'avvenire
fisso al sole nascente ed adirato all'imbrunire


ragzzi l'italia è davvero ridicola....
scendermo in piazza,,,,se servirà combatteremo...
al diavolo queste idiozie...!



_________________
Madre Russia

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 13-07-2002 alle 14:39 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 14:42  
quote:
In data 2002-07-13 14:32, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-07-13 14:26, Quilty scrive:

E in futuro le sostituiranno con un microchip elettronico?
"Sai...le impronte sono cancellabili,ora siamo nel 2030 e sono vent'anni che si prendono per cui non è il caso di tornare indietro all'anonimato...impiantiamo dei microchip che rendono + facile lìidentificazione e magari la posizione dai satelliti..."

Le cose ,se dai spazio, peggiorano sempre.
Bisogna stare molto attenti a concedere fette della propria LIBERTA' personale.




Io comunque parlavo per assurdo.
Perchè con questa legge hanno dimenticato che i diritti fondamentali della costituzione valgono per TUTTI, non solo per gli italiani.





Vallo a dire a chi approva senza sapere qual'è la legge....berlusconi è IGNORANZA .

_________________


La guerra è pace
La libertà è schiavitù
L'ignoranza è forza


[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 13-07-2002 alle 14:43 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-07-2002 14:49  
"La condizione di 'non libertà' è congenita all'uomo in quanto non potremo mai essere liberi dal nostro corpo. Questa prigione che noi abitiamo è il principio e la fine della nostra vera libertà"...


...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.128263 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: