FilmUP.com > Forum > Attualità - E ritorna il bombarolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > E ritorna il bombarolo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore E ritorna il bombarolo
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Messaggi: 179
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-03-2005 10:05  
Ma vi rendete conto che sono 12 anni che gira, fa danno e ancora nessuno gli ha messo le mani addosso?? Non ci credo che sia talmente un genio del crimine da non farsi beccare! L’ultima volta dicevano che aveva lasciato delle impronte, delle tracce, qualche indizio per farlo catturare … e invece niente! Mi viene da dubitare sulla competenza delle nostre forze dell’ordine e dei nostri investigatori! Spero solo una cosa, che quando quello stronzo verrà preso gli mettano un bell’ordigno esplosivo nelle mutande … così quando meno se lo aspetta e si veste … BOOOOOM! E vediamo se lo troverà piacevole come lo hanno trovato le sue vittime.
_________________
- Nessuno Mette Baby In Un Angolo -

  Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-03-2005 11:09  
Mah guarda LadyVamp: al di là della competenza e della coordinazione o meno di magistratura polizia RIS eccetera ritengo il caso irrisolvibile finchè il tizio non fa una grossa puttanata. Poi la storia che avevano isolato 6-7 indiziati evidentemente era una grossa cagata (spero dei giornalisti e non degli inquirenti).

Per capirsi il vero Unabomber è americano. Anche lui ha tenuto in scacco l'Fbi per un bel po' di anni. Poi l'FBI ha avuto un gran colpo di fortuna. Più o meno hanno rivolto un appello al tizio che ha spedito una lettera moolto lunga di rivendicazione in cui sciorinava tutte le sue fissazioni. La lettera è stata pubblicata su molti giornali e un suo amico ha riconosciuto in quello sproloquio gli argomenti del colpevole e lo ha denunciato.

Ti pare che possiamo avere anche noi tutto sto culo?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-03-2005 11:13  
...intanto lo sceriffo Calderoli torna alla carica proponendo taglie e forche. ma che bei ministri che abbiamo.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-03-2005 13:18  
quote:
In data 2005-03-14 11:13, pkdick scrive:
...intanto lo sceriffo Calderoli torna alla carica proponendo taglie e forche. ma che bei ministri che abbiamo.




sulla taglia è però arrivato tardi. Ci aveva già pensato il signor PANTO (che ha offerto di tasca sua mi pare 20mila euro) della omonima ditta serramenti e del Partito Progetto Nord Est.
Sulla pena di morte sapete che io sono assolutamente a favore. Unabomber per me non è umano: è una belva rognosa. E queste di norma vanno abbattute
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-03-2005 13:27  
Cosa proponi, la sedia elettrica o la camera a gas? Mi pare che l'iniezione letale sia stata abolita,sbaglio? Visto che a questo tizio piace giocare coi circuiti, si potrebbe dargli una morte di questo tipo,gli attacchiamo dei fili elettrici, anche lì, volendo, e si aziona il tutto.Che dici, andiamo a goderci lo spettacolo io e te, Iper?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-03-2005 13:32  
quote:
In data 2005-03-14 13:27, ginestra scrive:
Cosa proponi, la sedia elettrica o la camera a gas? Mi pare che l'iniezione letale sia stata abolita,sbaglio? Visto che a questo tizio piace giocare coi circuiti, si potrebbe dargli una morte di questo tipo,gli attacchiamo dei fili elettrici, anche lì, volendo, e si aziona il tutto.Che dici, andiamo a goderci lo spettacolo io e te, Iper?




mi pare che l'iniezione sia invece il futuro e che le altre due esecuzioni siano in via di abbandono (ma francamente non lo so) e cmq direi che il plotone di esecuzione è estremamente più economico quindi personalmente userei questo metodo. Non credo che andrei a godermi lo spettacolo semplicemente lo voglio morto.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 14-03-2005 18:02  
Già ipergiorg... meno male che c'è gente come te capace di decidere chi deve vivere e chi deve morire... mi conforta questo...
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 14-03-2005 18:21  
Io credo che la soluzione migliore siano cmq i lavori forzati. In questo modo, risultano quantomeno produttivi per la società, fanno qualcosa di utile, anzichè passare il loro tempo in una cella, che piu che una cella sembra una pensione, ed infine hanno tutto il tempo per pensare al male che hanno fatto.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 14-03-2005 18:54  
Concordo PIENAMENTE GREENDAY. I lavori forzati sono l'unico vero modo per scontare il tuo debito con la società, lavorando per essa. Solo non vorrei che poi ci fossero altri disoccupati... dico così per dire... però sì... LAVORI FORZATI... A LAVORARE, TUTTI, LADRI, RAPINATORI, TUTTI A LAVORARE, EVASORI, TUTTI! TUTTI!
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-03-2005 19:51  
tanto non lo prenderanno mai, inutile stare qui a decidere cosa fargli

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-03-2005 19:54  
certo che se facesse del male ad un mio familiare non avrei problemi a guardarlo friggere con il poc corn in mano
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-03-2005 20:36  
quote:
In data 2005-03-14 19:51, riddick scrive:
tanto non lo prenderanno mai, inutile stare qui a decidere cosa fargli



Infatti. E poi la pena di morte è talmente assurda, che nemmeno in America serve come deterrente. Infatti ci sono giusto quei POCHI omicidi all'anno

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-03-2005 23:54  
Pare che in Parlamento la Lega abbia ventilato la prospettiva della pena d morte per questo tizio, ma se non l'hanno ancora preso!!!!Questi sono proprio da rinchiudere!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Daemonia

Reg.: 03 Mar 2005
Messaggi: 32
Da: Giudecca (es)
Inviato: 15-03-2005 01:32  
Per quanto riguarda la pena io propongo il sano, sacro e santo contrappasso...
Ti piacciono le bombe? Bene, sono così buono che te ne metto una in ogni mano, le faccio saltare e poi sei libero... libero di andare in giro mutilato come le tue vittime.
Questo per qualsiasi reato. Es. sbarre di ferro nel sedere degli stupratori, caterve di badilate a chi ammazza di botte un barbone, overdose agli spacciatori, confisca dei beni ai ladri, ecc ecc ecc. Questo non scoraggerà magari altri dal compiere gli stessi reati ma di sicuro scoraggerà i colpevoli a commetterli di nuovo...
La mia è una provocazione (o forse no....), mi accontenterei che i delinquenti condannati stessero in galera a scontare pene decenti, senza sentire più di condanne ridicole o permessi premio a chi ne approfitta per ammazzare, ecc. ecc.

OVVIAMENTE prima di infliggere una qualsiasi pena a qualcuno, prima bisogna prenderlo.
Magari nella prossima serie di RIS lo cattureranno... nel mondo reale credo che dovremo aspettare che muoia di vecchiaia o una delle sue bombe gli esploda in culo...
_________________
Così, dagli abissi della notte fino ai golfi dello spazio,e dai golfi dello spazio fino agli abissi della notte,sempre risuonino le preghiere al Grande Chtulhu...

  Visualizza il profilo di Daemonia  Invia un messaggio privato a Daemonia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 15-03-2005 04:45  
Io credo che la giustizia sommaria sia una forma violenta di errore a mente fredda che non farebbe altro che avallare quello di una mente malata.

P.S.: Daemonia... bella la citazione... se non sbaglio è presa da un libro di Howard Phillip Lovecraft... il ciclo di Cthulu... o sbaglio?
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128537 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: