FilmUP.com > Forum > Attualità - Si impianta 2 peni:moglie lo lascia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Si impianta 2 peni:moglie lo lascia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Si impianta 2 peni:moglie lo lascia
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2005 19:55  
Sentite questa:

Germania,rimase evirato in un incidente
Chi troppo vuole nulla stringe recita il detto. Lo ha capito Michael Gruber 40enne tedesco rimasto evirato in un incidente in moto ma che è riuscito, con un'operazione, ad avere un nuovo pene. E visti i risultati è tornato in clinica per averne uno ancora più "performante". Il medico, però, ha dovuto lasciargli il vecchio "impianto" per un po'. Alla vista dei due peni la moglie di Gruber è fuggita.


In realtà già il primo intervento di ricostruzione era perfettamente riuscito: il dottor Markus Kuentscher usando pelle, ossa e altri tessuti di Michael aveva ridato virilità al paziente. Un organo perfetto tanto che Gruber e sua moglie Bianca hanno concepito anche un figlio, Etienne, nato lo scorso anno.

Il focoso motociclista, però, visti gli eccelsi risultati della precedente "visita" è tornato dal dottor Kuentscher chiedendogli un pene migliore. Il dottore ha accettato l'intervento avvisando però Gruber che per dare modo al nuovo organo di avere una perfetta irrorazione sanguigna sarebbe dovuto rimanere anche il vecchio pene per alcune settimane.

Michael ha accettato ed è finito sotto i ferri. Tornato a casa ha mostrato orgoglioso i suoi due peni alla moglie la quale è rimasta sconvolta. Per questo ha fatto le valige ed è fuggita di casa con il piccolo Etienne.

Il medico ha rassicurato subito che il nuovo pene è perfettamente funzionante e che Gruber tornerà ad essere normale. "Quando mi toglieranno il vecchio pene - ha Michael dichiarato alla tv tedesca che sul caso ha girato un documentario - anche mia moglie tornerà a casa". In una vita tre peni, troppi anche per per una moglie innamorata



Roba da matti!


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare, ma noi una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2005 alle 12:08 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 13-03-2005 20:01  
non c è faccina che possa esprimere adeguatamente lo schifo che....brrrr

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 13-03-2005 20:09  
Bè, la moglie non aveva tutti i torti....Che schifo!!!!
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 13-03-2005 20:12  
... e Freud diceva che le donne hanno l'invidia del pene...MA CHE CAZZO HANNO DA INVIDIARE? DA SOLO PROBLEMI! SI RIZZA... NON SI RIZZA... é STORTO... è DRITTO.-.. è TROPPO STORTO... è TROPPO DRITTO... è LUNGO... è CORTO... è TROPPO LUNGO... è TROPPO CORTO... è SOTTILE... è SPESSO... è TROPPO SOTTILE... è TROPPO SPESSO... è USATO MALE... è USATO BENE... è USATRO TROPPO MALE... è USATO TROPPO BENE...

MIIIIIIIIIIII CHE STRESSSSSSSSSSSS!

Scusate il siparietto era per ridere.
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 13-03-2005 20:17  
quote:
In data 2005-03-13 20:12, Ipsedixit scrive:
... e Freud diceva che le donne hanno l'invidia del pene...MA CHE CAZZO HANNO DA INVIDIARE? DA SOLO PROBLEMI! SI RIZZA... NON SI RIZZA... é STORTO... è DRITTO.-.. è TROPPO STORTO... è TROPPO DRITTO... è LUNGO... è CORTO... è TROPPO LUNGO... è TROPPO CORTO... è SOTTILE... è SPESSO... è TROPPO SOTTILE... è TROPPO SPESSO... è USATO MALE... è USATO BENE... è USATRO TROPPO MALE... è USATO TROPPO BENE...

MIIIIIIIIIIII CHE STRESSSSSSSSSSSS!

Scusate il siparietto era per ridere.



piuttosto sono gli uomini che gli danno troppa importanza, poveretti...d'altronde è il centro dei loro pensieri.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 13-03-2005 20:19  
mmmmm... credo che tu stia generalizzando... certo è una zona in cui ho bei ricordi... è logico che ci tengo particolarmente...
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 13-03-2005 20:22  
quote:
In data 2005-03-13 20:19, Ipsedixit scrive:
mmmmm... credo che tu stia generalizzando... certo è una zona in cui ho bei ricordi... è logico che ci tengo particolarmente...



Sì, sto generalizzando....chiedo perdono ai maschietti...
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-03-2005 20:40  
quote:
In data 2005-03-13 20:12, Ipsedixit scrive:
... e Freud diceva che le donne hanno l'invidia del pene...


Io sinceramente il pene non l'ho mai invidiato a nessuno!! Non nego che mi piacerebbe sapere cosa si prova ad averlo ma per il resto sono contenta di non averlo! Cmq mi immagino la faccia di quella poveretta a vedere il marito con due affari!!! Ma cosa pensava di fare il marito??

_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 13-03-2005 21:31  

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 13-03-2005 23:08  
quote:
In data 2005-03-13 20:40, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-03-13 20:12, Ipsedixit scrive:
... e Freud diceva che le donne hanno l'invidia del pene...


Io sinceramente il pene non l'ho mai invidiato a nessuno!! Non nego che mi piacerebbe sapere cosa si prova ad averlo ma per il resto sono contenta di non averlo! Cmq mi immagino la faccia di quella poveretta a vedere il marito con due affari!!! Ma cosa pensava di fare il marito??




La teoria di freud andava un pochino più in là di questo.......
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-03-2005 23:21  
Io ne ho impiantato uno al posto di ciascun dito di entrambe le mani.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-03-2005 23:26  
il pisello più grosso questo qui ce l'ha impiantato sul collo, al posto della testa. lui e il medico che ha acconsentito alla seconda operazione.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-03-2005 23:27  
quote:
In data 2005-03-13 20:17, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-13 20:12, Ipsedixit scrive:
... e Freud diceva che le donne hanno l'invidia del pene...MA CHE CAZZO HANNO DA INVIDIARE? DA SOLO PROBLEMI! SI RIZZA... NON SI RIZZA... é STORTO... è DRITTO.-.. è TROPPO STORTO... è TROPPO DRITTO... è LUNGO... è CORTO... è TROPPO LUNGO... è TROPPO CORTO... è SOTTILE... è SPESSO... è TROPPO SOTTILE... è TROPPO SPESSO... è USATO MALE... è USATO BENE... è USATRO TROPPO MALE... è USATO TROPPO BENE...

MIIIIIIIIIIII CHE STRESSSSSSSSSSSS!

Scusate il siparietto era per ridere.



piuttosto sono gli uomini che gli danno troppa importanza, poveretti...d'altronde è il centro dei loro pensieri.



Non è vero, il centro dei miei pensieri è una fichetta, non un pene!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-03-2005 00:01  



Non ci sono parole...
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-03-2005 08:04  
Sono d'accordo con Deeproad: quello lì è ciò che si dice una bella testa di c***!!! Ma uno non è sufficiente? Io dico sempre: meglio lasciar fare alla natura!!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116053 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: