FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Il futuro dei Sims? "Spore"!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Il futuro dei Sims? "Spore"!   
Autore Il futuro dei Sims? "Spore"!
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2005 13:31  
Come ha scritto GameSpot in un suo articolo, alla Game Developers Conference di San Francisco, Will Wright, il creatore di The Sims e SimCity, ha annunciato che sta lavorando ad un nuovo e rivoluzionario gioco: Spore!
Questo nuovo simulatore permetterà ai giocatori di controllare la vita e la natura sotto ogni aspetto, dalla cellula all'universo.
Si inizierà dalle basi, da una singola cellula che si svilupperà fino a formare creature sempre più complesse e diverse. A questo punto il gioco si evolverà e si dovranno controllare tutte le strutture e le tecnologie che gli organismi sempre più evoluti necessiteranno, in una sorta di SimCity.
Arrivati ad un certo punto sarà addirittura possibile costruire un UFO per popolare, conquistare o semplicemente osservare un altro pianeta o un intero sistema solare.
Questo gioco offrirà infinite possibilità al giocatore, che potrà così esprimere al massimo la sua creatività e personalizzare il gioco con le proprie meshes e textures, proprio come in The Sims 2.
I giocatori potranno interagire con creature, edifici, società, pianeti e sistemi solari creati da altri.
Sono molti anni che il padre dei Sim ha in mente questo progetto, ma è solo ora che le tecnologie attualmente esistenti ne permettono la realizzazione.
Spore uscirà fra circa 3 anni e si sa ancora molto poco in giro, ma senza dubbio sarà un progetto rivoluzionario e, a mio avviso, pericolosamente affascinante! Che ne pensate?



_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-03-2005 16:50  
KE FIGATA!!!!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Spezzolo

Reg.: 16 Mar 2005
Messaggi: 11
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2005 15:08  
3 Anni!?!? Quanto odio ste notizie.. Se deve uscire tra decenni, che me lo dicono a fare? Per farmi rosicare, e disprezzare i giochi di cui sono in possesso attualmente?

Cmq sembra davvero bello.. Un Black and White fuso a Sim City.. con qualcosa in più.. chissà, speriamo.. e aspettiamo -_-
_________________
"Un perdente può battere un nobile con il duro lavoro..." - R.Lee
"Moriremo tutti come i dinosauri" - Spezz

  Visualizza il profilo di Spezzolo  Invia un messaggio privato a Spezzolo  Vai al sito web di Spezzolo     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006438 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: