FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Glam & Street metal anni 80
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Glam & Street metal anni 80   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Glam & Street metal anni 80
W.A.S.P. 1 5%
Twisted Sister 2 10%
Motley Crue 3 15%
Ratt 1 5%
Poison 0 0%
Europe 1 5%
Bon Jovi 1 5%
Guns n' Roses 7 35%
Skid Row 0 0%
L.A. Guns 4 20%
Totale 20 100%

Autore Glam & Street metal anni 80
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-03-2005 21:32  
"Red Hot And Heavy" e "Future World" sono entrambi ottimi. Anche "Stripped" non è male, non fosse altro che per la loro versione acustica di "Please Don't Leave Me".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 16-03-2005 11:01  
quote:
In data 2005-03-14 21:32, Deeproad scrive:
"Red Hot And Heavy" e "Future World" sono entrambi ottimi. Anche "Stripped" non è male, non fosse altro che per la loro versione acustica di "Please Don't Leave Me".



grazie...nella tua lunga analisi dei gruppi hai tralasciato L.A. Guns, il loro album d'esordio è notevole!
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-03-2005 12:20  
E' vero, li ho dimenticati. Ma in realtà avrei anche avuto poco da dire, visto che non conosco un solo loro album. Mi è capitato di ascoltare qualche pezzo in passato, ma non mi hanno mai entusiasmato, quindi non ho mai approfondito.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-03-2005 10:55  
Dico Guns and Roses per motivazioni affettive, ed anche perchè "Appetite for destruction" secondo me è un autentico gioiello.Peccato che nei lavori successivi,nonostante gli evidenti miglioramenti tecnici,abbiano perso parecchio.. i pezzi migliori dei due Use Your Illusion sono 2-3 ballate che non avrebbero sfigurato su Appetite.Lies e Spaghetti incident soprattutto sono mediocri,secondo me.
Se invece mi concentro sulla musica e basta, dico Twisted Sister...ma pure i Motley Crue sono un'ottima band.
Il genere non mi ha mai esaltato,cmq.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 17-03-2005 12:44  
quote:
In data 2005-03-14 10:09, Ladyanne scrive:
ci sono i guns e non posso fare a meno di votarli...



quoto in pieno lady, adoravo i guns n' roses da adolescente e a loro sono legati tanti ricordi della perduta gioventù
e ho adorato tutti i loro album!!!!
però mi piacevano tanto anche gli skid row ai tempi. tutta sta gente che fine ha fatto?
vabbè tranne il povero imbolsito axl con manie di grandezza che lo sappiamo che fine ha fatto
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 17-03-2005 13:10  
quote:
In data 2005-03-17 12:44, ilaria78 scrive:
vabbè tranne il povero imbolsito axl con manie di grandezza che lo sappiamo che fine ha fatto


Io no, che fine ha fatto?
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 17-03-2005 13:23  
mi pare di aver letto che cercava altri musicisti per riformare i guns ma dato il suo caratteraccio accentratore nessuno se lo fili più...
ho sentito pure dire che non avendo più voce si è messo a scrivere un' autobiografia dalla quale poi trarci un film
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 20-03-2005 11:35  
quote:
In data 2005-03-17 12:44, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2005-03-14 10:09, Ladyanne scrive:
ci sono i guns e non posso fare a meno di votarli...




però mi piacevano tanto anche gli skid row ai tempi. tutta sta gente che fine ha fatto?




I W.A.S.P. sono sicuramente i + attivi, non si sono mai sciolti e sfornano un album dietro l'altro, anche se sono fermo a The Crimson Idol...Motley Crue e Twisted Sister sono tornati alla ribalta negli ultimi anni, gli Skid Row sono vivi, ma dall'uscita di Bach non interessano + a nessuno...in ogni caso negli ultimi 5-6 anni c'è un forte fermento, i grandi nomi sono tornati, forti dell'esplosione di band scndinave quali Hardcore Superstar, Backyard Babies, The Hellacopters, The 69 Eyes...
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-03-2005 12:33  
Secondo me è l'ennesima speculazione sulle macerie del rock.Fare hard-rock e glam-metal oggi ha poco senso,artisticamente parlando.
Economicamente il discorso è diverso...questo rimane e rimarrà sempre il genere più amato dopo il pop da classifica.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 20-03-2005 14:11  
quote:
In data 2005-03-17 12:44, ilaria78 scrive:
della perduta gioventù



_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-03-2005 14:15  
quote:
In data 2005-03-20 14:11, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-03-17 12:44, ilaria78 scrive:
della perduta gioventù








_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 21-03-2005 11:10  
quote:
In data 2005-03-20 12:33, Julian scrive:
questo rimane e rimarrà sempre il genere più amato dopo il pop da classifica.



Ne sei proprio sicuro?
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-03-2005 12:16  
quote:
In data 2005-03-21 11:10, projector scrive:
quote:
In data 2005-03-20 12:33, Julian scrive:
questo rimane e rimarrà sempre il genere più amato dopo il pop da classifica.



Ne sei proprio sicuro?



Sì.Tutti i miei amici(uomini)vanno pazzi per l'hard-rock e per il glam-metal...e per buona parte dei gruppi citati.E noto che di norma( ma ovviamente non è un rapporto vincolante) chi conosce poco di musica si appassiona o all'hard-rock o(più le ragazze)al pop da classifica(intedo Blue,Justin etc..).
Con ciò non vuol dire che l'hard-rock sia un genere mediocre:semplicemente è la musica più immediata,coinvolgente e(lasciamelo dire) un pò tamarra.Riproduce un'ottava più in alto e con riff potenti i valori del pop meno alternativo.Io amo i Led,non disprezzo i Guns ,i Motley Crue,i Twisted Sistere,etc...perciò non ho nulla contro questo genere,ci mancherebbe.Però preferisco,in ambito propriamente rock,l'hardcore e forse pure l'heavy-metal.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-03-2005 13:44  
quote:
In data 2005-03-21 12:16, Julian scrive:
quote:
In data 2005-03-21 11:10, projector scrive:
quote:
In data 2005-03-20 12:33, Julian scrive:
questo rimane e rimarrà sempre il genere più amato dopo il pop da classifica.



Ne sei proprio sicuro?



Però preferisco,in ambito propriamente rock,l'hardcore e forse pure l'heavy-metal.




_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-03-2005 14:48  
Morgana....spero di aver trovato un'amante di Bad Religion,Adolescents e soprattutto degli inarrivabili Husker-Du..è così?
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128617 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: